Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Mi sembra che certi commenti siano più dettati da invidia e frustrazione che da un vero intento di discussione.
Alcune persone, pochissime rispetto alla popolazione mondiale, hanno fatto una professione delle doti che la natura gli ha dato, ed essendo molto pochi e molto ricercati, hanno la possibilità di contrattare stipendi che la maggior parte di noi non può nemmeno sognare. Gli sportivi professionisti sono tra questi, insieme a tanti altri: artisti, attori, scrittori, ecc.ecc.. Non vedo dove sia il problema. Milioni di persone vanno alle mostre ogni giorno in tutto il mondo, ma non ho mai sentito dire che Picasso fosse uno che non faceva un c+++o...
Se poi vengono considerati lavoratori solo quelli che si alzano alle sei per fare lavori che chiunque può fare, allora il discorso per quello che mi riguarda è già finito....
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Non posso che essere d'accordo.

Vorrei soltanto che le società utilizzassero parte delle loro risorse per la sicurezza prima-durante-dopo partita.
Non accetto il fatto di pagare l'ordine con i soldi pubblici.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Sinceramente e' uno sport che non ho mai seguito, non critico stipendi milionari ne giocatori pero' che forse i canali televisivi siano troppo pieni e sempre a parlare di questo sinceramente mi ha stancato. Io comunque la penso cosi Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
non sono minimamente interessato al calcio, trovo incivile bloccare una parte di una citta' per una manifestazione che necessita di una sicurezza incredibile, trovo oltremodo incivile che attorno alla manifestazione ci debba essere incertezza per via di essa, rispetto chi lo pratica e chi lo ama, ma sinceramente l'invasione che ha quando due squadre rivali si devono incontrare non mi sembra giusto.
ovviamente i costi di tutto questo dovrebbero stare alle tasche delle di chi le organizza e non ai contribuenti!
i danni derivanti sempre alle tasche delle societa' partecipanti, e la sicurezza dovrebbe ridursi ad un controllo che individui i cretini di turno (ovviamente tutto a spese delle societa' sportive).
dovrebbero istituire sicurezza e controllo a proprie spese senza gravare su tutti i cittadini, visto che capitali ne girano per quale motivo non prendersi cura di sicurezza, danni e controllo????
un'altra cosa per rendere piu' civile il tutto delle sane responsabilita' con penali per quanto riguarda comportamenti stupidi e dannosi da parte delle tifoserie fuoricontrollo che di sicuro non giovano all'immagine dello sport.

ma cmq anche qua gli interessi sono troppo alti per far si che le cose funzionino a modo, troppo piu' facile attingere da sorgenti ovvie e sicure.... e tutti si paga!!


saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
non è il calcio il problema, è tutto quello che ci sta intorno...è vero che i grandi campioni vanno pagati profumatamente ma è ora che si paghino la sicurezza, non devo essere io a pagargliela a codesti paperoni
o no?!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Frustrato sarai tu Mardoc che vedi solo il calcio
e non hai argomenti x ribattere a quello che ho affermato fino adesso
ma che ne sai delle migliaia di persone che si fanno il culo x un migliaio di euro
non avranno i piedi d'oro ma magari fanno volontariato e danno il sorriso a tanti sfortunati
la trovo molto brutta la frase che hai scritto x tutti noi Comuni mortali .
Solo in questo sport buttiamo soldi a fiumi
non mi risulta che i vari Rossi o la Pellegrini ecc. abbiano bisogno di scorte
 perchè si deve bloccare il passaggio ai cittadini perchè i vostri EROI sanno giocare a calcio
raramente i seguaci di altri sport si azzuffano recando danni alla collettività.
Il paragone con la politica non regge,di là son tutti ladri e l'abbiamo detto in mille salse
ma è un altro argomento
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Gli appassionati di calcio appena vedono una piruetta di Messi, un cucchiao di Pirlo, un passaggio filtrante di Roney, dimenticano tutto il brutto che c'è nel calcio non giocato, glie la vogliamo togliere questa gratificazione?

I provocatori, gli Ultras esasperati non sono degli appassionati di calcio ma solo dei depressi che sfogano la loro frustrazione con la rabbia e la rabbia porta alla violenza

Non sono d'accordo con te che la politica non centra, centra e come, se non avessimo avuto una situazione istituzionale allo sbando fatta di persone che tirano solo a ciucciare più possibile, l'incapacita, la corruzione, la concussione, la disonestà sono oramai la prassi, avremmo potuto pianificare un programma serio di riqualificazione del calcio in tutti i suoi aspetti, come hanno fatto paesi che il problema lo avevano e peggiore del nostro.

Zero tolleranza con certa gente, zero collusioni tra squadre e tifoseria violenta, stadi efficenti, stimolare le famiglie ad andare alo stadio, il calcio come altri sport deve essere un'occasione di festa, condivisione e divertimento, per arrivare a questo ci vuole serietà, capacità e onestà, che i nostri politici non anno!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
bb
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
buongiorno a tutti
io ho un figlio che fa agonismo, gioca a pallanuoto , si allena 7 giorni su 7 e 2 giorni la settimana fa doppio allenamento.

sono un acceso sostenitore dello sport e dell'agonismo, leva i ragazzi dalla strada e dall'ozio, e insegna loro il rispetto delle regole e la convivenza con altre persone.
tollero poco tutto ciò che non è sport, le esagerazioni, le manipolazioni ecc....

invidio al calcio il fatto che è uno sport ricco, gli atleti hanno molte agevolazioni, molti vengono pagati e le famiglie ricevono spesso un bell'aiuto nel gestire giornalmente la vita dei figli atleti ,i loro  spostamenti, i costi, l'abbigliamento, i ritiri estivi, ecc..

mio figlio gioca in serie B, non viene pagato, anzi pago 900€ all'anno solo per farlo allenare, non gli passano nulla, neanche il costume della società che è obbligatorio, e ne consuma 2 all'anno più quelli che usa per allenarsi. pago gli accappatoi (2) , la borsa , le ciabatte, le docce, le visite mediche, gli infortuni , il fisioterapista ( nel 2013 ho speso 700€ di solo fisioterapista )

naturalmente a carico delle famiglie ci sono anche i costi relativi agli spostamenti e alle trasferte, che per fortuna si limitano alla liguria.
non parliamo poi dei ritiri estivi, croazia , val d'aosta, sardegna, lazio..... tutti totalmente a carico delle famiglie !!!

questo è quello che invidio del calcio. non sopporto gli estremismi delle tifoserie, ma anche quelli degli addetti ai lavori, e il fatto che tutto cio che non è guadagno ma è un costo come la sicurezza, i danni fatti alle cose..... sia a carico dei contribuenti

anche nella pallanuoto ci sono episodi di cattive tifoserie, per fortuna sono pochi, e la colpa è quasi sempre di genitori incompetenti ed intriganti e anche con una buona dose di ignoranza !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
@sumabin
Non trarre conclusioni affrettate. Vieni a mangiare a Lucca con noi venerdì prossimo e vedrai che di argomenti da trattare ne trovi quanti ne vuoi.... At salùt  
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor