Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Non so voi ma io ne ho le p.... piene di questo osannato sport qual'è il calcio
non puoi accendere canale tv e persino canale radio che ci sono sempre i sapientoni
che parlano di calcio,l'Italia spende milioni di euro nostri (quindi anche di quelli come me
che lo odiano) , mettendo a disposizione moltissimi uomini delle forze dell'ordine e mezzi
che spesso vengono danneggiati dai teppisti e mi fermo a definirli tali x non esser volgare
a cui viene concesso l'impossibile anche a costo di fare una tremenda figura internazionale
come avvenuto l'altro giorno a Roma.
Io personalmente sparerei a vista a tutti quelli che come il ....simpatico gennaro si comportano come lui
e non solo negli stadi,ma lasciando perdere i miei gusti fascisti, x lo meno farei come fece la Polonia
qualche mese orsono che senza molta demagogia prese la teppaglia e gli fece assaggiare
la galera x qualche giorno senza tanti complimenti,della serie: "voi siete ospiti e se fate i bulli pagate"
Da noi tutto è permesso,se poi ci rimette il cittadino con auto sfondate o vetrine divelte (vedi Genova)
incolpiamo le forze dell'ordine, l'altra settimana a Torino ben 2 moto e 2 auto della polizia scortavano il bus
della Juventus con dentro 4 debosciati viziati e strapagati che vengono osannati come degli eroi e i vigili bloccavano
il traffico fermando centinaia di auto perchè questi "eroi" non possono stare in coda come i comuni mortali   
Io non sono un Renziano,ma una cosa giusta l'ha detta:facciamo pagare le spese che sostiene lo stato x questi eventi alle società di calcio     ALLELUIA  so che in Italia guai a toccare il calcio ma qualcuno che lo diceva ci voleva  
Se domandate a 100 persone se conosce Cairoli,98 vi risponderanno :Cairoli chi?
ed io rispondo è solo un ragazzo che ha vinto 7 dico 7 Campionati del mondo motocross
e cosi x tanti altri sport bellissimi dove atleti che si fanno un mazzo esagerato guadagnando mille volte
meno che quei r..........    
e poi..... che esempio si dà ai giovanissimi se ad un ventenne che è solo bravo a tirar calci ad un pallone
lo riempiamo di grana all'inverosimile ed invece al povero minatore gli diamo 1000 euro x morire di fatica
e sudore o ad un mega chirurgo che magari x reimpiantare un arto sta 10 ore o più in piedi con
una responsabilità immensa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Come si dice dalle mie parti "...per me mangerebbero tutti l'erba a muri..."

Il problema insuperabile è che il potere al calcio come alla politica, lo dà il "popolo"!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
quello che dici è tutto giusto ma vale per tante altre cose, se pensi che in italia uno ubriaco che ammazza una persona con l'auto, lo trattengono qualche ora e poi è denunciato a piede libero

Questo è solo un esempio ma ce ne sarebbero migliaia di altri

Se il calcio ha avuto tanto successo nel mondo rispetto ad altri sport ci sarà pure un motivo no? andiamo alle origini, è uno sport di squadra dove tecnica, atletismo, e forza di volontà si fondono, è piaciuto sopratutto perchè popolare e immediato, per le masse povere del mondo una grande occasione di riscatto e anche di unità nazionale, d'altronde se critichiamo il calcio potremme anche dire che il tennis o la scherma sono giochi di elite riservati a pochi.

Per me il calcio è il gioco di squadra più bello del mondo, però sono d'accordo su tutto il resto, corruzione, mafia, camorra, soldi a palate, scommesse, politici conniventi sono quelli che lo rovinano, i giocatori sono dei privilegiati in tutto, ma questo è un fenomeno di origine latina come la box, un'occasione di riscatto per gli emarginati e i poveri

in Danimarca salvo poche eccezzioni i giocatori dopo la partita vanno a fare gli impiegati, ma a noi latini piace l'eccesso e il calcio è eccesso (ma non solo il calcio)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Per me potrebbe non esistere il calcio per il messaggio che porta.
Sono stufo ed arcistufo di sentir parlare a qualsiasi ora del giorno e della notte di stupidi calciatori straricchi e viziati.

Che andassero tutti in miniera.  

Per il resto condivido: sport popolare, immediato etc però è ora di riportare all'ordine il tutto ed in Italia la vedo dura.
 




____________________
Bruno Mattei
Toyota Land Cruiser HDJ80 VX
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Sumabinciapa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so voi ma io ne ho le p.... piene di questo osannato sport qual'è il calcio
non puoi accendere canale tv e persino canale radio che ci sono sempre i sapientoni
che parlano di calcio,l'Italia spende milioni di euro nostri (quindi anche di quelli come me
che lo odiano) , mettendo a disposizione moltissimi uomini delle forze dell'ordine e mezzi
che spesso vengono danneggiati dai teppisti e mi fermo a definirli tali x non esser volgare
a cui viene concesso l'impossibile anche a costo di fare una tremenda figura internazionale
come avvenuto l'altro giorno a Roma.
Io personalmente sparerei a vista a tutti quelli che come il ....simpatico gennaro si comportano come lui
e non solo negli stadi,ma lasciando perdere i miei gusti fascisti, x lo meno farei come fece la Polonia
qualche mese orsono che senza molta demagogia prese la teppaglia e gli fece assaggiare
la galera x qualche giorno senza tanti complimenti,della serie: "voi siete ospiti e se fate i bulli pagate"
Da noi tutto è permesso,se poi ci rimette il cittadino con auto sfondate o vetrine divelte (vedi Genova)
incolpiamo le forze dell'ordine, l'altra settimana a Torino ben 2 moto e 2 auto della polizia scortavano il bus
della Juventus con dentro 4 debosciati viziati e strapagati che vengono osannati come degli eroi e i vigili bloccavano
il traffico fermando centinaia di auto perchè questi "eroi" non possono stare in coda come i comuni mortali :evil:  :evil:
Io non sono un Renziano,ma una cosa giusta l'ha detta:facciamo pagare le spese che sostiene lo stato x questi eventi alle società di calcio     ALLELUIA  so che in Italia guai a toccare il calcio ma qualcuno che lo diceva ci voleva  :twisted:
Se domandate a 100 persone se conosce Cairoli,98 vi risponderanno :Cairoli chi?
ed io rispondo è solo un ragazzo che ha vinto 7 dico 7 Campionati del mondo motocross
e cosi x tanti altri sport bellissimi dove atleti che si fanno un mazzo esagerato guadagnando mille volte
meno che quei r..........  :mad:  
e poi..... che esempio si dà ai giovanissimi se ad un ventenne che è solo bravo a tirar calci ad un pallone
lo riempiamo di grana all'inverosimile ed invece al povero minatore gli diamo 1000 euro x morire di fatica
e sudore o ad un mega chirurgo che magari x reimpiantare un arto sta 10 ore o più in piedi con
una responsabilità immensa.



Ci siamo scontrati più volte x le idee parecchio diverse ma su questi punti sono perfettamente d'accordo
1)Il sevizio d'ordine se lo pagano le squadre e quando non lo volessero fare le forze dell'ordine presentano il conto alle società calcistiche e se non pagano sciolte x legge.
2)Quando nel mezzo della rissa si vedono i responsabili, un sano tiro al bersaglio con fucili caricati a palle di gomma cal 12 muniti di telecamera x provare che il destinatario della fucilata se la meritava, al contatto la palla deve rilasciare un inchiostro non cancellabile x il successivo arresto, lo riterrei più che giusto.
Per me il calcio è un bello sport ma i soldi l'hanno completamente rovinato facendomelo odiare.
La rai e il coni dovrebbero incentivare altri sport invece il 99,9% delle risorse lo dedicano al calcio, ma questo dipende da noi far cambiare questo andazzo, dove c'è molta visibilità gli sponsor investono e dove ci sono i soldi e mancanza di regole i risultati li vediamo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 

 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
premetto che del calcio non me ne frega una mazza. che poi sia lo sport nazionale e' un dato di fatto, ci sono mille altre discipline che esaltano il giuoco di squadra, ma il monopolio e' del calcio...soldi...interessi..club...va bene cosi.......
tralasciamo le poesie ed andiamo al sodo...intanto vorrei sapere quanto costa allo stato, cioe' al popolo, pagare le forze dell ordine e tutta la macchina che ci sta dietro in ogni partita.....per quanto riguarda il problema sicurezza all inizio mi arrabbiavo molto..ora neanche piu'ci faccio caso...che un demente possa comandare un gruppo di assatanati che riescono a mettere a fuoco una citta e' semplicemente V E R G O G N O S O .... TROVARE I RESPONSABILI, BASTONARLI SUL POSTO, POI GALERA, E LA DOMENICA PULIZIA DEI FOSSI CHE TRABOCCANO DI BOTTINO. e che il nostro presidente della repubblica almeno taccia ...e se proprio deve parlare, chieda scusa!!! per la sua/loro incapacita' a gestire la cosa pubblica.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
D'accordissimo che ormai é uno schifo tutto ciò che gira sul calcio, se pensate poi che sono di Catania uno dei più tristi Teatri di Guerriglia Calcistica e la cosa che più mi schifò durante quegli avvenimenti fù che la Una TV Araba che fino a quel momento aveva trasmesso messaggi terroristici trasmetteva un servizio dando la notizia di " Guerriglia Urbana  a Catania" sarebbe proprio l'ora di finirla !!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 

 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Adesso Basta Con Questo C.... Di Calcio! 
 
Io sono appassionato di calcio da sempre, ho giocato per tanti anni e guardare la champions mi diverte tanto.
Quando non ne ho voglia, ho un telecomando che mi aiuta a guardare altro, non vedo dove sia il problema.
A chi dice: guadagnano un fottìo per dar calci al pallone, non posso che rispondere: provateci voi...
Questo naturalmente vale per tutti gli sport.... Eccellere in una disciplina sportiva è un dono e allo stesso tempo è il risultato di un grande impegno.
I calciatori lavorano non giocano...e sono pagati per quello che rendono in termini di risultati. Se si applicasse lo stesso principio a tutte le professioni, l'80% degli italiani sarebbe disoccupato tali e tanti sono quelli che prendono uno stipendio per fare un c+++o...
La vera anomalia è che si tenda a spettacolarizzare la vita privata degli sportivi, creando modelli deviati e con risultati disastrosi .
Se trasmettessero solo le partite e gli highlights come succedeva una volta, nessuno romperebbe le palle... In Inghilterra succede così e non si lamenta nessuno, e pensare che li il calcio è nato..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor