Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
A Casa Finalmente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Ben tornato fra di noi. Un abbraccio ad Antonella.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@Nick2 Domani provo a chiederle se mi fa guidare fino a casa tanto per ripenderci la mano sarò ancora capace?

@Umbe65, adesso è bene che aspetto per partecipare a qualsiasi evento vediamo come procede la convalescenza non è detto

casomai mi dovrete spiegare che è visto che non l'ho capito, forse un corso sull'uso del verricello per recupero mezzi? casomai visto che io non ce l'ho mi butto in una scarpata e voi mi recuperate, faccio da cavia!!


È un corso con molta teoria e un pò di pratica, con particolare attenzione alla sicurezza.
È anche la possibilità d'incontrarci e condividere anche la nostra passione .......... a tavola!  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben tornato fra di noi. Un abbraccio ad Antonella.


Ciao Ezio, grazie, contraccambio con piacere, un abbraccio a te e a Tiziana
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Ciao Nick, ieri ho letto il programma e ho capito un pò meglio, sarebbe utile perchè io non ho basi rispetto a queste cose, quando succede metto il grillo aggancio la cinta e tiro, ma sò che ci sono delle tecniche precise che io ignoro

Non sò se c'è posto innanzi tutto e non sò se potro partecipare perchè al momento anche se sono a casa ho delle visite frequenti per aggiustamento terapia (ancora mi devo curare) e potrei anche non stare benissimo, adesso sto bene ma sono fiacco, ma piano piano me ripio!

Io mi metto tra gli incerti e poi vediamo, in ogni caso se posso e c'è posto vediamo altrimenti se dovessi decidere all'ultimo e c'è posto ok, altrimenti nessun problema ci conosceremo alla prima occasione

la tavola unisce i popoli figuriamoci noi!!!

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Leggo adesso le tue vicissitudini, anch'io ne ho passate di brutte veramente(anche se ho ancora 31 anni )spero che ti riprenda al più
presto, auguroni!
E grazie dei tuoi reportage, che spero inizi a rifare al più presto!
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Ciao L'età conta poco per queste cose anche se essere giovani è quasi sempre un vantaggio dico quasi perchè non è sempre così

Ti ringrazio per i tuoi auguri, in ospedale avevo cominciato il video sulla patagonia ma non è ancora finito, adesso ho più voglia di dedicarmi a casa e sopratutto al mezzo che ha bisogno delle mie cure, ma al più presto lo finisco

ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor