Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
A Casa Finalmente
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio A Casa Finalmente 
 
Dopo 65 giorni di ospedale domani mi mandano finalmente a casa!

I medici mi hanno detto che l'africa me la devo scordare... io ho detto si, si come no!  vado a riccione a fare le terme!  (pinocchio)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Perché poi non potresti andare in africa?????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
era un messaggio generico per comunicarmi che a quasi 65 anni e con qualche problema di salute oltre a quallo appena avuto dovrei stancarmi meno, l'africa rappresenta nell'iconografia generale il paese più difficile per tutto, ma per loro non è solo quella ma tutti i paesi poveri e con malattie endemiche

Ma io non mi sono mai stancato neanche facendo 10000 km! (più o meno ogni viaggio faccio 5000/10000 km) quindi gli ho detto di si ma quando sarò in forma faccio come mi pare!

se non lo facessi potrei anche ammalarmi di brutto!

ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Intanto... buon rientro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
bentornato, condivido in pieno

con questo spirito e volontà

continuerai a fare i tuoi viaggi

anche ad 80 anni (festeggerai il compleanno sulla tua pista preferita),

l'importante è non smettere mai
ed avere forti passioni per la vita !


Quelli che fanno le vacanze alle terme
sono i primi ad ammalarsi e morire

mentre

i guerrieri e gli indomiti con vitalità da vendere
sono i più accreditati ad arrivare centenari




 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
ricorda che è il cervello che comanda tutto! sei sei libero e felice mentalmente, sei padrone di te stesso!!


PS: ma cosa hai avuto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Grande !!! Immagino quanto tu possa esser contento !!!! I miei migliori auguri !

Si ma se dovessimo dar retta ai medici a 60 anni saremmo tutti dei vecchi paralitici inchiodati nel letto, perchè qualsiasi cosa ci fa del male...

Ha pienamente ragione Lordreef, meglio restare sempre attivi, è una cosa che ho notato anche personalmente, io che lavoro tutto l' anno, in inverno a temperature non propriamente alte (in magazzino non ci son mai più di 15 16 gradi)e spesso sono anche fuori in cortile senza vestirmi più di tanto, che nonostante tosse raffreddore e compagnia bella non mi fermo mai, non son mai ammalato (per farmi venire la febbre ci è voluta la puntura di qualcosa in una gamba che poi ha fatto infezione)invece altri amici che vanno all' università o comunque stanno sempre al caldo tranquilli, ogni 3 per 2 sono malati, un colpo di tosse e si mettono la sciarpa, uno starnuto e prendono qualche medicina...a me se viene la tosse continuo a girare con il collo scoperto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Buon rientro a casa Ruby!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Grazie a tutti,  siete un bel gruppetto voi della Toyota!

Non mi sono mai pentito di quello che ho fatto neanche dopo che mi sono preso qualcosa,  nell' 81 il tifo in guatemala, l'epatite A e C non mi panca nulla, per mia fortuna non ho bisogno di nascondere nulla a nessuno, se gli altri mi accettano, io sono qui, se non mi accettano, ne farò a meno

già scalpito per il desiderio di organizzare un viaggio, dovrò fare un periodo di convalescenza, ma poi..

Se avessi sempre dato retta ai medici non avrei fatto nulla, però ammetto che non avevano tutti i torti nel mio caso, ma nonostante tutto se metto sul piatto della bilancia tutte le variabili, rifarei le stesse scelte


Checco ti soddisfa il nuovo mezzo?

forse devi controllare i trapezi anteriori (per la sicurezza) quella forse potrebbe essere la versione che aveva il problema della ruota ma potrebbero averla già richiamata in passato, di solito il concessionario è in grado di verificarlo

Ho avuto una polmonite tosta (ce ne sono molti tipi) e le cure purtroppo all'inizio non funzionavano inoltre con qualche problema di fegato si abbassavano i globuli bianchi e l'hanno dovuta smettere più volte poi dopo vari aggiustamenti all'improvviso sono risaliti per questo mi hanno tenuto tanto per controllare un giorno si un giorno no l'emocromo e aggiustare la terapia in corsa

Adesso mi sento veramente bene niente febbre, energie recuperate, ho perso qualche chilo ma quello magari riuscissi a mantenerlo! visto che pesavo 90 Kg! e dovrei pesarne 80

Grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: A Casa Finalmente 
 
Auguri per un rapido recupero.

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor