Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria

Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Questa mattina ho portato di corsa la cucciolona dal veterinario per la stramaledettissima processionaria, fate molta attenzione !
Beppe
http://www.tipresentoilcane.com/201...ria-attenzione/



 
Offline Profilo PM  
 beppe [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 10:38 ]


Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Beppe ti ringrazio dell'informazione.  In giardino abbiamo un cedro e una quercia..non ho mai visto quell'insetto ma adesso ci starò ancora più attento.
Sopratutto perché i miei cani viaggiano sempre con il muso in terra e sarebbe facile per loro avere problemi...
Grazie ancora delle info!!



 
Offline Profilo PM  
 andreaturri [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 11:03 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Grazie Beppe, ho visto che in giardino cominciano a uscire questi bruchetti pelosi..cercherò di fare attenzione per i miei cuccioli!



 
Nascosto Profilo PM  
 thefighter498 [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 11:06 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
uno dei miei cani (ne ho 3) se l'è mangiata un paio di anni fa... ora vive benissimo, ma ha passato dei momenti che forse è meglio non ricordare...
tuttavia ha perso pezzi di lingua infatti fatica un pò a respirare e rispetto agli altri è più lento a bere....

non voglio ricordare quando la lingua gli diventò tutta nera, bruttissimo!



 
Offline Profilo PM  
 CheccoSR [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 12:25 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
grazie Beppe! occhi aperti!!!



 
Nascosto Profilo PM  
 gabriele61 [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 12:56 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Grazie diffondo la notizia.



 
Nascosto Profilo PM  
 enzodipi [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 13:14 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
grazie anche da parte mia, non sapevo fosse cosi pericoloso quel bruco.



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 13:30 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Un anno siamo stati invasi da questi bruchi. Sono terribili, proliferano a velocità incredibile e distruggono tutto. Un paio di piante abbiamo dovuto abbatterle. Poi sono intervenuti i miei vicini di campagna e con un disinfestante li hanno eliminati ora sono tre annetti che non si presentano. Chissà che hanno sparato: i bruchi sono morti subito, su noi uomini magari ci vorrà qualche anno  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 Mattia [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 14:00 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Citazione:
Poi sono intervenuti i miei vicini di campagna ....


Se venivano i Cugini di Campagna, li facevi cantare e i vermi scappavano da tutto il Piemonte! :mrgreen:



 
Nascosto Profilo PM  
 spider [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 14:02 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Prestate Molta Attenzione Ai Vs. Animali Domestici Per La Processionaria 
 
Confermo la loro pericolosità purtroppo, pure da me occasionalmente si trovano sui pini, a volte anche in gran numero.
A parer mio, il miglior metodo per eliminarli è sparare sui nidi con calibro 12 e pallini da uccellini.
Si riescono a eliminare anche nidi molto alti o in posizioni scomode da raggiungere.



 
Offline Profilo PM  
 Bacco [ Mercoledì, 26 Febbraio 2014, 17:45 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.032s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato