Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Agos Finanziamenti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque e chiamate sono in automatico e anche a velocità della risposta la lunghezza la percentuale di target vengono registrati, ultimamemnte senti squillare il telefono, vai a rispondere e non c'è nessuno, significa che il sistema di chiamata automatico ha chiamato prima che un operatore sia libero (è capitato anche a me)

che dire, la maggior parte di quelle persone sono sottopagate e sfruttate e senza un contratto certo, poi in qualche ministero per i quadruplo dello stipendio se ne vanno al bar a prendere il cappuccino

questa è l'attuale disequità sociale italiana

altra ingiustizia chiamano da numeri anonimi, tutto permesso


Precisamente !

Eh Umbe pure noi ci eravamo iscritti a quell' elenco e nulla è cambiato...tanto gira e rigira qualcuno in qualche modo riesce ad avere il tuo numero...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque e chiamate sono in automatico e anche a velocità della risposta la lunghezza la percentuale di target vengono registrati, ultimamemnte senti squillare il telefono, vai a rispondere e non c'è nessuno, significa che il sistema di chiamata automatico ha chiamato prima che un operatore sia libero (è capitato anche a me)

che dire, la maggior parte di quelle persone sono sottopagate e sfruttate e senza un contratto certo, poi in qualche ministero per i quadruplo dello stipendio se ne vanno al bar a prendere il cappuccino

questa è l'attuale disequità sociale italiana

altra ingiustizia chiamano da numeri anonimi, tutto permesso


Precisamente !

Eh Umbe pure noi ci eravamo iscritti a quell' elenco e nulla è cambiato...tanto gira e rigira qualcuno in qualche modo riesce ad avere il tuo numero...

Considera che l'iscrizione al registro delle opposizioni non ha valore verso un'azienda alla quale abbiamo dato consenso esplicito alle attività promozionali (ed al 99% il concessionario al momento della sottoscrizione del finanziamento te lo ha fatto firmare), inoltre ognuno di noi quando fa la registrazione sui vari siti raramente legge la privacy (magari spinto dall'entusiasmo dell'acquisto appena fatto) ed inconsapevolmente autorizza non solo le attività promozionali dirette ma spesso anche la divulgazione dei propri recapiti...
Il registro delle opposizioni "dovrebbe" impedire l'uso dei tuoi recapiti a chi non ha autorizzazione ma purtroppo non è rispettato e questo è REATO perseguibile (spesso perseguito soltanto quando a seguito di ispezioni GDF vengono trovati dati non "autorizzati" all'interno di aziende).
Altra informazione che posso darti e che anche se hai autorizzato un'azienda alle attività promozionali nei tuoi confronti, l'autorizzazione non è eterna ma vale solo per un periodo, quindi nel caso Agos l'autorizzazione scade qualche mese (mi sembra 6/12) dopo che si è concluso il contratto (in un finanziamento classico e quindi non revolving la conclusione coincide con il momento nel quale il saldo viene portato a zero).
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
E difatti, ma il registro delle opposizioni è veramente inutile...

Quindi dovrebbero averla finita già un anno fa quando ho pagato l' ultima rata...ma come al solito questa gente può permettersi di non rispettar le leggi tanto la passano sempre liscia...

In ogni caso sul sito di Agos abbiamo trovato un modulo da compilare per variare i propri dati oppure farsi cancellare da questi elenchi, domani imbusto e spedisco con raccomandata e vediamo cosa succede...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In ogni caso sul sito di Agos abbiamo trovato un modulo da compilare per variare i propri dati oppure farsi cancellare da questi elenchi, domani imbusto e spedisco con raccomandata e vediamo cosa succede...
...vedrai che se a chiamarti è Agos direttamente (e non un intermediario che magari scorrettamente fa come caz... gli pare) la disdetta entro un mesetto funziona.....
se posso permettermi ti do un ultimo consiglio, insieme alla richiesta di revoca al consenso promozionale manda insieme anche la richiesta di chiusura/revoca di ogni eventuale prodotto abbinato al finanziamento, questo perché se al finanziamento sono stati abbinati "prodottini vari" (tipo carte di credito etc) il finanziamento può rimanere attivo anche se a saldo zero.

P.S.
Per tutti quelli che possono averci pensato, non ho niente a che fare con Agos ne tantomeno con Findomestic  
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Io non ho mai chiesto un finanziamento in vita mia, se non ho i soldi magari desidero la cosa ma non la compero, nonostante questo sia la agos che la Findomestic che moltissimi altri prestasoldi mi riempiono la mail, a niente serve disiscriversi a chi hà portato al mio indirizzo e iscriversi al registro delle opposizioni, per non parlare del telefono fisso di casa, ormai all'ora di pranzo se sul display appare anonimo non rispondo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Anche io ho sempre fatto così, se ho i sodi compro (ma spesso rinuncio anche se ho i soldi non si può avere tutto)

l'unico problema è stato con questa carta refound arrivatami in regalo, che non avevo mai usato (nel frattempo avevo visto gi interessi)

Quando ho avuto il problema del furto non riuscivo neanche a comunicare, sono quelle aziende che ti fanno fare 30 telefonate, ti lasciano in attesa, non trovi con chi devi parlare

poi ho tolto i soldi dal conto e allora la banca intesa (sono sempre loro) si sono dati da fare per risovere senza alcun addebito il problema della carta rubata denunciata e nonostante tutto usata per 2000 euro mentre a massimo la copertura era per 1000

per vostra informazione le carte rubate e denunciate possono essere usate per pagare i pedaggi autostradali perchè la i casher automatici  non controllano se è buona (almeno quando mi è successo era così)

i 2000 euro erano tutti di autostrade francesi e spagnole, quando me li hanno addebbitati il conto era vuoto e allora si sono dati da fare per fare le pratiche di annullamento del debito
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Speriamo, non so chi chiama perchè usano il numero nascosto...comunque no insieme al finanziamento non avevo nessun' altro "accessorio" quindi non dovrei aver problemi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Direi che non è proprio così, non è che fanno tutto "alla selvaggia" bombardandoti di telefonate. In uno dei tanti fogli che fanno firmare in fretta e furia hai acconsentito alle comunicazioni non inerenti al "contratto in essere" vale a dire quelle relative alla pubblicità, alle promozioni ecc...
In effetti le leggi ci sono, ma bisogna stare molto attenti a mettersi sempre nelle condizioni di auto-tutelarci leggendo con moltissima pazienza ogni cosa, rischiando magari di passare per diffidenti.

A conti fatti non so come ci si possa tirare indietro, ma io ho risolto un problema simile con fastweb rivolgendomi al "conciliatore civile" consigliatomi da "altroconsumo" e devo dire che ho risolto autonomamente senza dare soldi ad avvocati o simili...

Spero possa esserti utile!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
E purtroppo lo so Alessandro !!! Lo so che in uno di quei firma qui che mi ha fatto fare anche il concessionario c'era pure questa autorizzazione...
Grazie per l' informazione, vediamo se non risolvo con il modulo che ho scaricato dal sito provo a sentire altroconsumo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Sono il titolare della mia azienda,siccome non sopporto questa gentaglia che ti bersaglia di telefonate e fax,quando raramente perdo piu' di due secondi per mettere giu' la cornetta,gli racconto che mi interessa moltissimo il finanziamento perché ho urgente bisogno di denaro dato che sto per fallire..........la cornetta la attaccano loro,ci credete?
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor