Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Agos Finanziamenti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Agos Finanziamenti 
 
4 anni fa per comprare il Jimny ho disgraziatamente accettato di fare il finanziamento con la Agos, non l' avessi mai fatto ! Ancora oggi a oltre un anno dalla fine del finanziamento (e ho pure già venduto la macchina)vengo tempestato di lettere, messaggi sul cellulare e telefonate con cui cercano di rifilarmi un altro finanziamento, almeno una volta al mese ricevo una lettera con la loro pubblicità, era un po' che non capitava ma la settimana scorsa è arrivato un SMS sul cellulare e oggi (era da agosto che non capitava)mi hanno chiamato ben 3 TRE volte per raccontarmi le loro stronzate. Stamattina stavo lavorando e ho messo giù subito, oggi pomeriggio squilla il telefono rispondo e si sente solo un bip (controllano se qualcuno risponde)e poi nulla, tempo mezz' ora ha squillato di nuovo ed erano loro, a quel punto li ho caricati di madonne, gli sarà esplosa la cornetta con quel che gli ho detto, poi lo sfortunato omino mi ha detto di chiamare un numero verde dicendomi che così mi sarei potuto togliere da questi elenchi per la pubblicità, ho chiamato ed è solo il servizio clienti se vuoi accedere a qualcuno dei loro servizi MA VAFF...

IO SINCERAMENTE NON NE POSSO PIU' per i 3 anni del finanziamento ho sopportato, purtroppo fa parte della cosa, ora dopo più di un anno BASTA, son veramente una disgrazia, ti chiamano quando lavori, quando sei in ferie...li ho già minacciati più di una volta di smetterla, dura un po' di mesi poi ricominciano...e magari capita pure 3 4 volte alla settimana....

Qualcuno sa come diavolo si fa a levarsi sta rogna di dosso ? Altrimenti faccio denuncia alla polizia postale...

P.S. so benissimo che in uno di quei "firma qui" che mi ha fatto fare il concessionario c'era pure l' autorizzazione a queste cose...ma qui finisce che il giorno del mio funerale ancora squillerà il telefono per causa loro...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
se ti può consolare nel 2005 comprai uno scooter piaggio 150cc, c'era un finanziamento a tasso zero di 1 anno con Findomestic. ricevo al loro pubblicità ancora ora !!!!

se sei un buon pagatore, che non ha mai saltato una rata, e non hai mai dato loro delle rogne, non ti mollano più !!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4 anni fa per comprare il Jimny ho disgraziatamente accettato di fare il finanziamento con la Agos, non l' avessi mai fatto ! Ancora oggi a oltre un anno dalla fine del finanziamento (e ho pure già venduto la macchina)vengo tempestato di lettere, messaggi sul cellulare e telefonate con cui cercano di rifilarmi un altro finanziamento, almeno una volta al mese ricevo una lettera con la loro pubblicità, era un po' che non capitava ma la settimana scorsa è arrivato un SMS sul cellulare e oggi (era da agosto che non capitava)mi hanno chiamato ben 3 TRE volte per raccontarmi le loro stronzate. Stamattina stavo lavorando e ho messo giù subito, oggi pomeriggio squilla il telefono rispondo e si sente solo un bip (controllano se qualcuno risponde)e poi nulla, tempo mezz' ora ha squillato di nuovo ed erano loro, a quel punto li ho caricati di madonne, gli sarà esplosa la cornetta con quel che gli ho detto, poi lo sfortunato omino mi ha detto di chiamare un numero verde dicendomi che così mi sarei potuto togliere da questi elenchi per la pubblicità, ho chiamato ed è solo il servizio clienti se vuoi accedere a qualcuno dei loro servizi MA VAFF...

IO SINCERAMENTE NON NE POSSO PIU' per i 3 anni del finanziamento ho sopportato, purtroppo fa parte della cosa, ora dopo più di un anno BASTA, son veramente una disgrazia, ti chiamano quando lavori, quando sei in ferie...li ho già minacciati più di una volta di smetterla, dura un po' di mesi poi ricominciano...e magari capita pure 3 4 volte alla settimana....

Qualcuno sa come diavolo si fa a levarsi sta rogna di dosso ? Altrimenti faccio denuncia alla polizia postale...

P.S. so benissimo che in uno di quei "firma qui" che mi ha fatto fare il concessionario c'era pure l' autorizzazione a queste cose...ma qui finisce che il giorno del mio funerale ancora squillerà il telefono per causa loro...

In base alla legge 675 del 31 dicembre 1996 revoca il consenso alle attività promozionali inviando una raccomandata al loro ufficio clienti (con buona probabilità puoi farlo anche online tramite il loro sito)  
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Aggiungo...
Se fate analizzare i vostri finanziamenti, sicuramente trovate anatocismo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
L'talia è lunico paese europeo che al contrario degli altri da per scontato che tu accetti di essere chiamato, negli altri paesi civili devi essere tu a iscriverti per ricevere telefonate promozionali

Da noi ti devi iscrivere al registro delle opposizioni, senza avere la certezza che la smettano perchè un'altro cavillo a protezione di questi banditi patentati è che dovresti essere tu a dimostrare che chiamano nonostante l'iscrizione al registro delle opposizioni, dovresti registrare le telefonate con un registratore con data e ora

Insomma altra dimostrazione di che paese siamo

Agos Itafinco la conosco 10 anni fà mi hanno regalato una carta di credito refound che io non volevo (ho la mastercard, il bancomat, la postepay e la flash)

limite 1000 euro, me la rubano a barcelona faccio denuncia subito ma mi sono arrivati 2000 euro di addebiti, (ma come il limite era 1000!) ho tolto tutti i soldi dal conto sono andato ala banca intesa (dove si appoggiavano) e ho detto: prendete tutto quello che c'è sul conto  (ZERO) ci ho messo 3 mesi ad avere le mie ragioni

Agos itafinco è la peggiore con interessi da strozzini
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
guarda....  ascolta.... visto piu' volte...... credimi sono terribili perche' tu lo permetti....

quello che fanno lo puoi denunciare, anche se hai a suo tempo firmato che per tutta la vita vuoi che ti rompano le balle.

fai una cosa che ti cambiera' il loro comportamento....:

1 - diffida a ulteriori contatti pubblicitari non richiesti.
2 - informazione di registrazione di tutti i contatti ricevuti senza specifica richiesta.
3 - li informi che la tua ultima comunicazione e' gia' avvenuta con l'informarli delle tue richieste e che dal prossimo contatto potranno tranquillamente procedere le loro trattative presso il codacons che avra' tutte le informazioni per richiedere quanto consente la legge.... rispetto della privacy, danni per stress, scarsa erezione, aereofagia, nausea e palpitazioni... nonche' pirosi gastrica.... potresti turbare l'incapace di turno invitandolo a trovarsi un lavoro dignitoso, credere nella vita, perseguire i sogni, esigere soddisfazioni... demolisciliiiiiiii!!!!!

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se ti può consolare nel 2005 comprai uno scooter piaggio 150cc, c'era un finanziamento a tasso zero di 1 anno con Findomestic. ricevo al loro pubblicità ancora ora !!!!

se sei un buon pagatore, che non ha mai saltato una rata, e non hai mai dato loro delle rogne, non ti mollano più !!!!!


Purtroppo son stato un ottimo cliente per loro  

Grazie Frenesia questa è una notizia positiva

Si ruby siamo proprio in un paese del caxxo, noi con il negozio ci eravamo iscritti al registro delle opposizioni, NON E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA, tale e quale al giorno prima, ancora oggi vodafone ha chiamato 2 volte e 2 volte gli abbiamo detto che siamo già loro clienti, ma domani richiameranno lo stesso, la beffa è che se li tratti male casualmente il giorno dopo ti salta la linea per qualche ora...(questo era successo con telecom)

La presa per il culo totale è che per dimostrare che ti danno fastidio devi registrarli, ma registrare le telefonate mi pare che non sia legale...

Toy-max oggi credimi con tutto quel che gli ho detto compreso che li avrei denunciati, l' omino dall' altro capo non si è spostato di una virgola, tutto subito ci ha tirato a raccontarmi la sua pubblicità, quando l' ho interrotto dicendo che mi avevano rotto i cog...lioni e che sarei andato alla polizia mi ha candidamente detto di fare il numero verde per disdire questo servizio...è stato proprio come acqua fresca...
Che fin che son le lettere pazienza la prendi dalla buca delle lettere e la metti subito nel cestino, amen, ma sms e telefonate ora son davvero irritanti....ad agosto prima in macchina mentre guidavo, poi mentre ero in bici mi son dovuto fermare e tirar fuori tutto per cercar di rispondere pensando che fossero i miei genitori....e basta...

Comunque ora tento la via della raccomandata, se non basta vado alla polizia postale ma allora mi pagano anche i danni....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
qual'e' il problema???
ti prendi 2 min e gli mandi una mail....
chiara, secca, decisa senza possibilita' di interpretazioni dove notifichi quanto ti disturba, la salvi...... dalla prossima contatti il codacons.... gli mandi la corrispondenza...... e la cosa non ti riguarda piu' se non per richiesta danni!

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Almeno Findomestic è più seria e meno strozzina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agos Finanziamenti 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... l'incapace di turno invitandolo a trovarsi un lavoro dignitoso, credere nella vita, perseguire i sogni, esigere soddisfazioni... demolisciliiiiiiii!!!!!

saluts

...mi piacerebbe capire il ragionamento che ti fa credere che chi chiama sia incapace....aggiungo che sicuramente sta già cercando un lavoro migliore....e non credo assolutamente che il tuo "demolirlo" possa contribuire a farlo cominciare a credere nella vita, perseguire i sogni etc etc...

credo piuttosto che sia una persona da rispettare molto più di tante altre visto che comunque, piuttosto che non far niente dalla mattina alla sera (e magari passare le giornate a chiacchiera al bar), per andare avanti fa un lavoro del genere...e magari con quel che porta a casa da da mangiare a dei figli...

fermo restando che ricevere telefonate di telemarketing è una bella rottura di palle...
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor