Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Il Sega
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....È bellissima se è quella che ho capito! A4 quattro? Cambio automatico? Station? Per me è una delle più belle in questo momento! Ottima scelta. Goditela senza patemi!!! Avessi i "dindi" me la  comprerei anch'io. Bravo Mario!!!

Quoto ogni tua parola
Tornando all'affidabilità del motore, io lo utilizzo ininterrottamente dal 1996 (ad oggi su 4 auto ed ovviamente con i vari aggiornamenti avuti negli anni) senza alcun problema facendo solo la regolare manutenzione (che tra l'altro negli ultimi modelli è ogni 30k km)....ora non mi resta che toccarmi
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...ragazzi...pietà, vi prego. Anni fa lo si diceva dei coreani, e ora avete visto dove sono?...negli anni '50 gli americani chiamavano i giapponesi - musi gialli - poi si sono trovati conqistati da Toyota, Sony & C...Ora si parla male dei cinesi, che però intanto che i ns. magnifici imprenditori andavano a "ramengo" (gergo torinese per dire fallimento) e son rimasti col cerino in mano, la Cina è diventata la seconda potenza industriali ed economica...avranno ancora da fare strada sulla qualità, ma noi...per favore, stiamo zitti che è meglio. Abbiamo solo perso posizioni, redditi e posti di lavoro.


Evar scusa ma se ti sentisse un giapponese paragonarlo a un cinese...potrebbe brandire la katana di suo nonno
Il Giappone ha avuto una storia molto simile a quella europea medioevale...è molto più vicino a noi di quanto si possa credere. Oltre tutto (tanto x restare in "casa") Toyota ha inventato un sistema produttivo che è esportato in tutto il mondo ed addirittura applicato a settori estranei come la sanità!
La Cina..senza voler essere volgare ne disprezzare un paese..è un'accozzaglia di diverse etnie tenute assieme da un regime dittatoriale che non potrà raggiungere i risultati del Giappone proprio perché non ha una vera identità nazionale e non ha ambizioni se non quella del denaro!
Ho lavorato e lavoro con gente di tutto il mondo...i cinesi sono fra i peggiori...non voglio fare classifiche ma secondo me sono nella top 3 dei popoli peggiori di questo nostro pianeta..non è una considerazione razzista ma solo una riflessione su quello che ho potuto vedere in questi anni e quello che ho sentito raccontare da amici e clienti che vivono in certi paesi!

Poi tornando alla scelta di Mario...anche a me Audi al momento non dispiace. Ci avevo pensato anche come prossimo mezzo da lavoro ma purtroppo per noi Mercedes rimane un must nelle vetture...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
beh diciamo che i ristoranti l'abitudine di lavare il cibo nella tazza del cesso ancora non l'hanno persa del tutto.. infatti una mia amica biologa della ASL di milano ne fa chiudere in media 5/6 a settimana per colibatteri e altra roba buona nel cibo

Adesso i ristoranti cinesi sono tutti ristoranti giapponesi, tanto loro pensano che noi non li riconosciamo e hanno quasi ragione se non fosse che di ristoranti giapponesi gestiti da giapponesi a 8 euro non ne esitono (particolare rivelatore)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh diciamo che i ristoranti l'abitudine di lavare il cibo nella tazza del cesso ancora non l'hanno persa del tutto.. infatti una mia amica biologa della ASL di milano ne fa chiudere in media 5/6 a settimana per colibatteri e altra roba buona nel cibo

Adesso i ristoranti cinesi sono tutti ristoranti giapponesi, tanto loro pensano che noi non li riconosciamo e hanno quasi ragione se non fosse che di ristoranti giapponesi gestiti da giapponesi a 8 euro non ne esitono (particolare rivelatore)


Esatto...altro particolare rivelatore: i cinesi gridano sempre...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
andrea, ti ho mandato PM

una domanda: perchè i ns. prodi industriali aprono fabbriche in Cina, se i cinesi sono così terribili, chiudendo quelle in Italia?

chi ci azzecca vince un piatto (sporco) pieno di riso alla cantonese.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea, ti ho mandato PM

una domanda: perchè i ns. prodi industriali aprono fabbriche in Cina, se i cinesi sono così terribili, chiudendo quelle in Italia?

chi ci azzecca vince un piatto (sporco) pieno di riso alla cantonese.


Ho letto..ti risp in PM stase xke ora vado a Lugano.
A dopo
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Ho avuto nel 2001 un golf 130cv tdi 260000km mai avuto problemi
Per di piu era pure centralizzata a 160cv
Un amico ha un golf 110cv del 1999 oltre 400000 km mai avuto problemi addirittura non ha mai sostituito nemmeno la frizione ma ce da dire che guida da nonnino col cappello
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ha mai sostituito nemmeno la frizione ma ce da dire che guida da nonnino col cappello
dalle vostre parti avete dei nonnini col cappello diversi da quelli pisani! qui da noi partono in seconda/terza e sfrizionano a 4000 giri per i primi 500 metri      
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Qua vanno per un km in prima a 40kmh pensando di avere un cambio automatico
Poi in rettilineo a a 30kmh in mezzo alla strada
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ha mai sostituito nemmeno la frizione ma ce da dire che guida da nonnino col cappello
dalle vostre parti avete dei nonnini col cappello diversi da quelli pisani! qui da noi partono in seconda/terza e sfrizionano a 4000 giri per i primi 500 metri      


La guida dei Pisani è famosa          
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor