Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Il Sega
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
..a mio parere il gasolio nostrano è tra i peggiori. Pur non avendo mai avuto problemi, ho constatato personalmente la differerenza tra quelli di mezza Europa, Russia compresa, e nord Africa, su motori Toyota, Fiat, VW, Peugeot e Suzuki. Il bello è che costa di più.

scusa lordreef, che siano moltissimi i casi di rotture imporatnati sui motori VW e Audi...non mi risulta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Audi A4 avant tdi del 2009......,fatto 98.0000 km in 4 anni....solo tagliandi e gasolio.....e consumava poco....16/17 km. Litro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
@lordreef
sono un tipo di spirito e quindi ti risponderò simpaticamente: l'Audi logora chi non ce l'ha...
Gli iniettori Siemens che causavano i problemi e alcune ( poche) rotture, sono stati tutti sostituiti dopo richiamo con dei bosch.
Tutto in garanzia e gratis. La nostra mamma Toyota NON ha saputo fare lo stesso con i suoi famigerati Denso dei KDJ...
Per unirmi al coro sopra posso dire che la mia A4 del 2000 l'ho venduta dopo 8 anni e sembrava nuova..
Spero di avere una esperienza analoga...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
raga, stronco una freccia....
conosco degli ingegneri che lavorano per il tuv in germania, loro da anni mi stanno continuando a dire che per ora le migliori vetture che si presentano alle revisioni sono le audi, per qualita', compromesso qualita' prezzo, per come tengono il mercato, affidabilita', verniciatura, x la sicurezza lotta con volvo...

pre-metto che io ho avuto occasione di guidare la A6 allroad che fa paura per trazione, sono stato trasportato su una rs da paura, a volte uso una A3, e sono ottime auto! anche se non ne comprerei una.

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@lordreef
sono un tipo di spirito e quindi ti risponderò simpaticamente: l'Audi logora chi non ce l'ha...
Gli iniettori Siemens che causavano i problemi e alcune ( poche) rotture, sono stati tutti sostituiti dopo richiamo con dei bosch.
Tutto in garanzia e gratis. La nostra mamma Toyota NON ha saputo fare lo stesso con i suoi famigerati Denso dei KDJ...
Per unirmi al coro sopra posso dire che la mia A4 del 2000 l'ho venduta dopo 8 anni e sembrava nuova..
Spero di avere una esperienza analoga...

  mardoc stai tranquillo, Davide è alla terza Audi A4 avant e con ogniuna di queste ha sempre fatto nei tre anni che le ha tenute 180/190.000 km (non sono pochi in tre anni per una macchina) e non ha mai avuto un problema ne al motore ne al cambio automatico.
Ti dirò di più, la penultima audi che ha avuto ,da quanto gli è stato riferito ,è ancora in giro dopo aver abbondantemente superato i 220 km seza problemi
Premetto anche che lui ha sempre fatto i tagliandi puntuali e nelle concessionarie Audi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Pure io mai avuto problemi, né con Passat aziendale usata e strausata né con A3 personale
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
per tutte le macchine mie...scaduta la garanzia....i tagliandi li faccio dal mio ottimo meccanico di fiducia, col quale almeno almeno ci diamo del tu....evito i conc. che oramai, tranne qualcuno, hanno l'officina solo per dovere.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@lordreef
sono un tipo di spirito e quindi ti risponderò simpaticamente: l'Audi logora chi non ce l'ha...
Gli iniettori Siemens che causavano i problemi e alcune ( poche) rotture, sono stati tutti sostituiti dopo richiamo con dei bosch.
Tutto in garanzia e gratis. La nostra mamma Toyota NON ha saputo fare lo stesso con i suoi famigerati Denso dei KDJ...
Per unirmi al coro sopra posso dire che la mia A4 del 2000 l'ho venduta dopo 8 anni e sembrava nuova..
Spero di avere una esperienza analoga...



anche io spiritoso, ma documentato
senza nulla togliere alla qualità Audi ed alla serietà della casa,
conosco amici con 300.000 km percorsi senza alcun problema,
(con le normali diesel iniezione diretta senza il c.rail ),
ma non sembrerebbe essere così sulle nuove ,
se ritrovo i forum con le discussioni di qualche anno fa ve li posto qui .. (ne trovai di materiale..., eccome,)

ecco aggiungo qualcosa http://forum.audirsclub.it/showthre...ttori-2.0-170cv

http://www.audisportclub.com/forum/showthread.php?t=12636

http://forum.quattroruote.it/posts/list/45724.page

http://www.vwgolfcommunity.com/vbul...-guasto-2-0-TDI


comunque non cambierei mai la mia KDJ 150 con una q.5 o q.7 ,
ma è una questione di gusti  e di uso specifico a cui e' destinata

in ogni caso vista la competenza di Mardoc, sono certo che avrà scelto il  modello
giusto e che gli durerà 1.000.000 di Km di soddisfazioni


Vi lascio per il momento alla Vs. disquisizione e ritorno in area Land Cruiser
By By

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto riguarda le pompe, ce ne sono di ottime di varie nazionalità. Pare che le cinesi stiano saturando il mercato...


Dicono che i problemi dei cinesi sia il controllo qualità.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Sega 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EVAR ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto riguarda le pompe, ce ne sono di ottime di varie nazionalità. Pare che le cinesi stiano saturando il mercato...


Dicono che i problemi dei cinesi sia il controllo qualità.....



Ma sono economiche, quindi se ne possono provare di vari tipi visto che c'è molta concorrenza.....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor