Oggetto: video 8mm --->DVD
vorrei trasferire dei vecchi filmati in formato 8mm su un supporto digitale tipo dvd. qualcuno di Voi lo fa a cifre abbordabili?

Ultima modifica di andreaPE il Domenica, 10 Novembre 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
Se hai un lettore con uscita RCA (i 3 cavetti rosso bianco e giallo) non ho problemi a farlo! :mrgreen:

Oggetto: Re: video 8mm --->DVD
purtoppo non ho nulla. solo le cassette 8mm. sto cercando di trovare una videocamewra 8mm

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
caro andrea a seguito telefonata......e.... a mia incredibile sorpresa le batterie prendono la carica :shock: :shock: ....... e sono del 2000!!!!! (ogni tanto le ho caricate), funziona cmq col cavetto va perfettamente

cmq fammi sapere se ti serve che te la spedisco .... e poi quando hai fatto la riporti con comodo e senza furia....

saluts.

Oggetto: Re: video 8mm --->DVD
sisi, manda e dimmi come renderti la spesa di spedizione, per cominciare....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
abbehhh... andrea .... facciamo come sempre.....
scegli tu o mi presti il tuo giardiniere alle caiman a far servizio presso le nostre tenute li vicino per una giornata, o mandi il tuo maggiordomo di montecarlo a lavarmi le macchine della villa di montecarlo, a primavera, dalla polvere invernale..... o potresti prestarmi la motoslitta che forse mi faccio un paio di settimane a san moritz e la mia nuova non so se arriva per natale..... mia moglie suggerisce che, se sei un amico potresti anche lasciarci il veliero con skipper e equipaggio per farci un giro verso pasqua a creta....

fai tu..... :mrgreen:

saluts

Oggetto: Re: video 8mm --->DVD
vabbè, ti porto na scatola di arrosticini....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
Oh Max! Mi ricordi quella barzelletta...
Lui: ti darei il sole la luna e il mondo intero...
Lei: dammi 50€ come fanno tutti e falla finita.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
ciao mario.....
secondo me ogni tanto fa bene cazzeggiare, o diciamo meglio, ironizzare.....no???

andrea.... appena impacchetto..... spedisco

una batteria e' carica, l'altra sta andando, chissa' se terranno, cmq ti mando anche il carichino....

sfagottando la borsa ho trovato anche, e forse ti funge meglio, un accesorio che trasforma la cassettina vhs 8 in vhs normale, praticamente schiaffi la cassettina in quest'aggeggio che ha le dimensioni di una normale cassetta vhs e da li viaggi con un normale vhs.... funziona con una batteria AA. l'avevo presa apposta per vedere le cassettine nel normale vhs a casa di amici o cmq per non rompermi le balle con cavi e cavetti e rigirare i mobili.

forse e' piu' utile??

fammi sapere...

saluts

Oggetto: Re: video 8mm --->DVD
no, perchè non ho un videoregistratore. va benissimo la videocamera 8mm. ancora grazie.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0501s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato