Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Ciao a tutti, con immenso dolore a causa del maltempo e della NEGLIGENZA della gente che ci amministra vi comunico che sono stati ritrovati i corpi di due dispersi e che purtroppo sono o meglio erano miei compaesani,Lino detto Petrunken e  soprattutto Claudio, grande appassionato di motori e di fuoristrada, nonchè meccanico con le PALLE di auto, moto e mezzi agricoli, autista e proprietario di svariati Unimog che utilizzava per lo spargimento del sale nel periodo invernale, persona dalla gran intelligenza e generosità. Questo per cercare di condividere il mio dolore per la loro perdita. La sfiga ha voluto che passassero sul ponte proprio nel momento del crollo, Lino è rimasto intrappolato nella macchina mentre Claudio da Buon sommozzatore sono sicuro che ha lottato per salvare Lino e per salvarsi ma purtroppo la furia della natura unita alla sfiga di trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato hanno contribuito alla tragedia. Il corpo di Claudio è stato trovato al largo di Bogliasco, diverse miglia da Carasco, irriconoscibile..
La notizia ha sconvolto il nostro paesino, infangato da una persona incompetente del Secolo XIX che ha detto che Claudio e Lino erano delle persone sole, che gli amici non li hanno cercati, ecco giusto per sapere i nostri due amici erano spiriti liberi, matti (in senso buono) e pieni di amici donne e quant'altro in giro per l'Europa (in quanto rappresentante, meccanico della ditta Active macchine agricole) erano capaci di partire senza dire niente a nessuno, spegnendo il telefono e tornare dopo giorni come se niente fosse successo. Questi erano i nostri Amici!
Scusate la lungaggine ma il dolore è tanto soprattutto per persone che si sono distinte nella comunità!
Ciao Lino, Ciao Claudio! sporcheremo le ruote di fango e neve un po come facevate voi!

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante...o_carasco.shtml
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Il brutto di queste cose, oltre ai lutti che si potevano evitare, di cui hai la mia solidarietà x la perdita di amici, è che se ne parla per una settimana al massimo e il prossimo anno siamo nelle stesse condizioni......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
condivido le tue riflessioni e mi unisco al dolore tuo e di tutti quelli che conoscevano i tuoi amici purtroppo nel posto sbagliato al momento sbagliato...quel ponte anche io l'ho fatto chissa quante volte............
abitando nei pressi di Bogliasco ho potuto vedere, anche se da lontano, i movimenti della guardia costiera e dell'elicottero dei vigili del fuoco, non capendo esattamente cosa stesse succedendo, ma si capiva che era qualcosa di molto brutto.....un abbraccio..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
ciao luca
mi unisco al tuo dolore e a tutti quelli di moconesi
purtroppo c'è sempre qualche giornalista idiota che falsando le notizie spera di vendere qualche copia in più, incurante dei danni che può fare.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
grazie ragazzi!siete delle persone con la P maiuscola! grazie..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Ciao, mi unisco al Dolore e confermo che gli idioti che passano le notizie solo per fare audience sono purtroppo tanti. Io ho appreso la notizia dai telegiornali ed ho sentito più volte rimarcare il dettaglio che nessuno aveva denunciato la Loro scomparsa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Caro Luca mi unisco al dolore tuo e di tutti gli amici dei due "ragazzi" scomparsi.
io sono di Carasco e non vi immaginate quante volte sono passato "tranquillamente " sul ponte crollato.
riguardo l'articolo.... NO Comment. saluti G.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Luca, mia moglie e' di Chiavari e mio nipote ha una azienda a Carasco...conosco quel ponte..
Non conoscevo i tuoi amici, mi spiace veramente tanto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
Ciao, mi spiace tanto e mi unisco a te nel dolore.
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Disastro Maltempo Liguria- Crollo Ponte Di Carasco 
 
In queste circostanze non si sà mai che cosa dire solo condoglianze alle famiglie e a chi li conosceva
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor