Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Prepotenti Al Volante
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
scusate ma io sono moooolto piu brutto!
corretto, vado piano (dove vuoi sprintare col 75) ma i prepotenti NO!!

no, no e no!

ne ho sdruciti diversi, con la moglie che sbraita "attentooooooo"... chi.... ( ) io...  ma fara bene a star attento lui.... sgraaach...
disintegrato la fiancata ad un 307 peugeot (forse gli ho fatto un favore).... da sx voleva imporsi a dx.... ebbeh ... non ce l'ha fatta!
un bmw ha perso dallo sportello alla bauliera (compresa)... ehh si ... lo spiritoso sempre da sx a dx mi ha tagliato la strada e poi dopo lo struscio ha pure inchiodato... ebbeh all'urlo della moglie e' seguito uno strano accartocciame che era la bauliera del bmw che si stava assorbendo il ....warn!!!! hi hi hi... si si... lei mi ha tamponato lateralmente.... hihi hihi si si certo....  ha ha ha......a lei serve un'auto nuova...... cretino!
un bambino... scusate il termine ma non ne trovo un'altro mi ha letteralmente speronato con la panda telecom.... un idiota isterico che pretendeva la precedenza, aveva lo stop! la panda non aveva le fiancate uguali dopo l'accaduto.
il top fu una smart sulla bo-fi che mi lampeggia mentre io sorpasso un tir, (sara' stata a 1 km), vabbe dico io, di deficienti siam pieni, metto la freccia casomai non vedesse che il 75 supera un tir........... passa tutto sto coglione mi si affianca e mi faccio piu a dx poi ancora, e io ancora piu' a dx alla fine arrivo verso il guard rail e dico..... ma che ca@@o... be' giro a sx e mi riprendo la corsia .....in quel momento l'imbecille di turno si e' reso conto della situazione.... sbarattolando via come un cretino solo che ero sempre li... l'ho portato per kilometri all'ombra del Toy..... aveva auto dietro, non poteva entrare, non andava.....

vabbe' non e' giusto fare i prepotenti con sti mezzi,..... ma se ci provan gli altri io ritengo sia solo educazione spiegare...!

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
E lo so, ma in rotonda non si va mai tanto forte, mi accontento di stampargli le piastre del bullbar nella fiancata       ma sta soddisfazione prima o poi me la prenderò...

Ma è capitato anche a me in tangenziale con il Patrol (che è tutto meno che piccolo) ero in corsia centrale e un deficiente con una punto che viaggiava in corsia di sinistra quando si è visto arrivare dietro una macchina più veloce ha deciso di rientrare, però il fatto che ci fosse il mio muso non l' ha mica calcolato, gli ho suonato ma non ha fatto una piega, ho dovuto frenare bruscamente per evitare il contatto altrimenti a 100 all' ora ci facevamo male tutti...e io non avevo tempo di farmi male in quel momento...

Quelli al cellulare sono i peggiori, li trovi che vanno a 60 all' ora in autostrada tutti storti li superi e garantito che sono al cellulare...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate ma io sono moooolto piu brutto!
corretto, vado piano (dove vuoi sprintare col 75) ma i prepotenti NO!!

no, no e no!

ne ho sdruciti diversi, con la moglie che sbraita "attentooooooo"... chi.... ( ) io...  ma fara bene a star attento lui.... sgraaach...
disintegrato la fiancata ad un 307 peugeot (forse gli ho fatto un favore).... da sx voleva imporsi a dx.... ebbeh ... non ce l'ha fatta!
un bmw ha perso dallo sportello alla bauliera (compresa)... ehh si ... lo spiritoso sempre da sx a dx mi ha tagliato la strada e poi dopo lo struscio ha pure inchiodato... ebbeh all'urlo della moglie e' seguito uno strano accartocciame che era la bauliera del bmw che si stava assorbendo il ....warn!!!! hi hi hi... si si... lei mi ha tamponato lateralmente.... hihi hihi si si certo....  ha ha ha......a lei serve un'auto nuova...... cretino!
un bambino... scusate il termine ma non ne trovo un'altro mi ha letteralmente speronato con la panda telecom.... un idiota isterico che pretendeva la precedenza, aveva lo stop! la panda non aveva le fiancate uguali dopo l'accaduto.
il top fu una smart sulla bo-fi che mi lampeggia mentre io sorpasso un tir, (sara' stata a 1 km), vabbe dico io, di deficienti siam pieni, metto la freccia casomai non vedesse che il 75 supera un tir........... passa tutto sto coglione mi si affianca e mi faccio piu a dx poi ancora, e io ancora piu' a dx alla fine arrivo verso il guard rail e dico..... ma che ca@@o... be' giro a sx e mi riprendo la corsia .....in quel momento l'imbecille di turno si e' reso conto della situazione.... sbarattolando via come un cretino solo che ero sempre li... l'ho portato per kilometri all'ombra del Toy..... aveva auto dietro, non poteva entrare, non andava.....

vabbe' non e' giusto fare i prepotenti con sti mezzi,..... ma se ci provan gli altri io ritengo sia solo educazione spiegare...!

saluts


Ahahahah parole sante !  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Toy-max ..... mi hai tolto le parole di bocca !

Ebbene si è un'arduo compito ma qualcuno lo deve pur fare....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
della guida degli italiano ne ho parlato in un'altra discussione e per me che entro nel traffico italiano poche volte l'anno vedo il peggioramento molto meglio di voi che vi abituate giorno per giorno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor