Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Prepotenti Al Volante
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Prepotenti Al Volante 
 
Mai capitato di andare al lavoro con la macchina "piccola" della moglie lasciando a casa il Toyota ?

D'improvviso ti rendi conto che è pieno di furbi, di quelli che non possono aspettare come te.

Di quelli che si mettono sulla corsia vuota a destra, quella con l'obbligo di andare dritti, perchè è vuota ma all'improvviso girano a sinistra perchè tu sei un deficente che fai la fila nella corsia corretta.

Di quelli che ti superano sulla destra e poi ti si ributtano davanti perchè non sei abbastanza attaccato alla macchina davanti.

Di quelli che al casello dell'autostrada pieno fanno finta di avere il telepass e poi si ricordano all'improvviso che non lo hanno mai avuto ma gli sarebbe piaciuto......e quindi si buttano davanti a te tanto per una macchina che succede?

Pensando a quanto viaggi sereno con il Toyotone hai una sola certezza.....ma quanti prepotenti vigliacchi ci sono?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Aggiungiamo pure quelli che se affronti una rotonda in bici o con il motorino fanno finta di non vederti e non ti lasciano passare anche se hai la precedenza
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
...anche se sei a piedi sulle strisce bianche...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Quando uso la moto fanno a gara a tagliarmi la strada,ma col bj sto sempre aspettando il primo che mi brucia uno stop e gli stacco il muso........
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Anche senza macchina piccola...
In città, con un'autobus da 18 metri devi prenderla per persa: sei lento e prevedibile, anche comportandoti correttamente tutti fanno a gara per superarti nelle maniere più assurde, non calcolando che se freno bruscamente ho 150 persone in piedi che volano per terra!!!
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando uso la moto fanno a gara a tagliarmi la strada,ma col bj sto sempre aspettando il primo che mi brucia uno stop e gli stacco il muso........


Stessa cosa che aspetto io...di essere in rotonda con il samurai (che è bello tosto anche lui) e trovarmi quello che non mi da la precedenza...sarà la volta che accelero e gli tiro dentro alla fiancata....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Beh io la soddisfazione me la sono già tolta  

Classico furbo che dalla corsia dov'è obbligatorio andare dritto voleva infilarsi per girare.....io ho tenuto la mia corsia e lui ha insistito e l'ha pure vinta, è passato! Peccato che ora ha la sagoma del mio paraurti anteriore disegnata su tutta la fiancata    

Ci siamo fermati e mi ha chiesto scusa, io ho tolto la sua vernice dal mio paraurti (appena segnato) e lo ho salutato.....ha tutta la fiancata da rifare ma che peccato  

Un furbo in meno....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh io la soddisfazione me la sono già tolta  

Classico furbo che dalla corsia dov'è obbligatorio andare dritto voleva infilarsi per girare.....io ho tenuto la mia corsia e lui ha insistito e l'ha pure vinta, è passato! Peccato che ora ha la sagoma del mio paraurti anteriore disegnata su tutta la fiancata    

Ci siamo fermati e mi ha chiesto scusa, io ho tolto la sua vernice dal mio paraurti (appena segnato) e lo ho salutato.....ha tutta la fiancata da rifare ma che peccato  

Un furbo in meno....
            
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando uso la moto fanno a gara a tagliarmi la strada,ma col bj sto sempre aspettando il primo che mi brucia uno stop e gli stacco il muso........


Stessa cosa che aspetto io...di essere in rotonda con il samurai (che è bello tosto anche lui) e trovarmi quello che non mi da la precedenza...sarà la volta che accelero e gli tiro dentro alla fiancata....



Il samurai hà una massa di 964 kg, occhio che alcune berline pesano il doppio, e a grossi impatti chi pesa di più solitamente hà la meglio, inoltre i cimiteri sono pieni di gente che aveva ragione. Riguardo ai deficenti al volante sembra sia una specie in rapida propagazione, sarà che ormai per strada colpa autovelox, tutor, multanova, telelaser ecc ecc
la gente si muove come delle lumache, si immettono nel traffico tagliandoti la strada fregandosene altamente della tua velocità costringendoti a frenare bruscamente per non investirli e poi almeno accelerassero a un'andatura normale, macchè, se sono donne proseguono a 30 all'ora magari truccandosi o parlando al cellulare fregandosene nella maniera più assoluta di quello che accade fuori dalla loro auto, neanche noi maschi comunque ci salviamo, proprio mercoledì scorso mentre procedevo in colonna nella corsia centrale della tangengenziale di Mestre a 90 kmh circa del limite x la corsia centrale e quella di sinistra, chissà perchè il limite su quella di destra è di 60 kmh, a 3-4 metri di distanza dal muso della mia bmw un cretino con una fiesta tagliandomi di brutto la strada si sposta di colpo sulla mia corsia, io oltre a frenare guardando lo specchietto retrovisore per vedere se avevo spazio a sinistra mi accorgo che un'audi Q5 bianca stà avanzando a minimo 120-130 kmh ed è vicinissima, mi sposto ugualmente a sinistra lasciando lo spazio all'audi di passare che con una manovra di precisione mi evita e passa a non più di 5 cm dal guard rail e dalla mia fiancata, ovviamente appena mi hà superato ll coducente dell'audi e i loro occupanti erano in 3 molto ben messi fisicamente riempiono di insulti il coglione delle fiesta che con una faccia da culo hà addiritura il coraggio di sorridergi in faccia, non l'hanno stretto e obbligato a fermarsi unicamente perchè in quel momento c'era molto traffico e come saprete la tangenziale non hà la corsia di emergenza, in quel momento hò molto desiderato di avere il 90 con paraurti ad uso gravoso, lamiera da 3 mm con 6 ancoraggi al telaio e il supporto verro da 10 mm che fà corpo unico col telaio e paraurti OMOLOGATI e lasciare alla fiesta l'onere di fermare i miei 20 qli di peso x vedere in quanti metri si fermava
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prepotenti Al Volante 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo_4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adrianocbr900 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando uso la moto fanno a gara a tagliarmi la strada,ma col bj sto sempre aspettando il primo che mi brucia uno stop e gli stacco il muso........


Stessa cosa che aspetto io...di essere in rotonda con il samurai (che è bello tosto anche lui) e trovarmi quello che non mi da la precedenza...sarà la volta che accelero e gli tiro dentro alla fiancata....



paraurti OMOLOGATI

fai bene a sottolineare il fatto che dovevano essere omologati, altrimenti in caso di sinistro (indipendentemente dalla rabbia che sia dentro in quel momento) sono cazzi molto amari
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor