Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Tra Storia E Realta'......
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Tra Storia E Realta'...... 
 
ciao a tutti,

posto alcuni nomi, si trova tutto su you tube, premetto che io ho visitato e rivisitato da tanti punti ed in 3/4 lingue diverse tali siti per avere una visione piu' ampia e diversa .......

Mauro Biglino, (conf di torino), traduttore per la chiesa di 12 libri fino a quando a posto domande e lo hanno letteralmente buttato fuori, ha continuato le ricerche e pubblicato per conto suo.

Igor Sibaldi, studioso e pensatore, applica una logica alle realta' raccontate.

Gerald Celente, pone le sue visioni del futuro (senza farsi abbindolare dai media) da anni e ne azzecca praticamente il 100%.

Prophecy of the opi, vabbe' va da se ....(profezie dei nativi americani, si , si quel popolo semisterminato ...)

Maurizio Insana, conosciuto personalmente, spiega con la scienza cosa siamo e il momento che stiamo vivendo (pura scienza spiegata con logica).

apparte cio' che ci hanno sempre raccontato (e la storia la scrivono i vincitori...), noi non siamo delle scimmie evolute il dna non e' uguale!! e decisamente la nostra situazione non e' casuale ma studiata al tavolino, e voluta da una famiglia discendente da un lontanissimo passato, che sta manipolando il pianeta nascondendo le verita' (le loro origini risalgono ai sumeri, si deduce anche oltre), i 24 protocolli scritti dai Rothshild nel 1715 sono cronaca!
per ora nel pieno delle mie facolta' (appena rinnovato patente "C" e porto d'armi, quindi riconosciuto "sano" dal sistema), mi sono incuriosito e passo a chi ne ha voglia, e magari di ampliare, certe verita'....


capisco il genere diverso, strano e quant'altro ... ma lungi da me creare polemica o mancanza di rispetto verso altrui credo..
la mia idea e' di usare rispetto e tecnica nell'argomento, se possibile oppure che i moderatori facciano cio' che ritengo piu' consono.

con rispetto
saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tra Storia E Realta'...... 
 
...molto interessante!

Appena posso vado a guardare qualche cosa in più.

Sono certo che siamo ben lontani dal conoscere la verità assoluta (con il massimo rispetto per chi ha fede).

A me piace cercare di comprendere punti di vista nuovi e diversi.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tra Storia E Realta'...... 
 
grazie approfondiro'

che la specie umana sia stata creata mutando geneticamente
qualche lontano discendente dei primati da qualche visitatore dallo spazio
molto piu' evoluto,  e' circostanza molto credibile ..

( e gia' che c'erano -piccola parentesi scherzosa-
sicuramente hanno buttato giu' i primi appunti per realizzare una land cruiser..)

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor