Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Ho Perso Il Lavoro
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Perso Il Lavoro 
 
Non vorrei essere annoverato fra gli ottimisti a tutti i costi, ma sono abituato a pensare che dopo un tempo...ne viene un altro. E' sempre stato così e, come ho già detto sopra, nel corso di tante crisi ho pensato tutte le volte che quella del momento fosse la peggiore, senza uscita e senza speranza; Con il sudore e con i denti ne siamo sempre usciti.
 
Certo che è ora di smettere di sperare che tutti i laureati possano fare i direttori di fabbrica, forse bisognerà cominciare a fare i lavori che non ci piacciono e che ora fanno gli immigrati, ma tutti noi abbiamo cominciato dalla gavetta, i gradi bisogna guadagnarseli.

Comunque oggi ho letto una notizia sorprendente: per la prima volta la bilancia commerciale cinese è in PASSIVO; questo, ad una lettura  attenta può voler dire che, oltre ad invaderci di paccottiglia, avendo guadagnato, cominciano ad importare le nostre merci, che significa lavoro per noi.

Coraggio ragazzi

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Perso Il Lavoro 
 
E vai !!!  Da oggi pure io senza lavoro!
Ieri dopo oltre 10 anni di onorato lavoro come responsabile di cantina, enologo sono stato silurato insieme ad altre persone perchè la ditta stà fallendo!  

Sapete che vi dico? Non me ne frega un c....o!
Ho 30 anni, da quando ne avevo 18 vivo solo e ho SEMPRE messo il lavoro al primo posto per importanza!
Mi son fatto casa, convivo e guido un auto che mi fa impazzire! Non ho una lira perchè ho speso tutto fin l ultimo nella casa, vino e viaggi, ma fortunatamente non devo una lira a nessuno.

Adesso mi GODO un mese o due di meritato riposo!
Preparo pranzo e cena alla fidanzata, mi prendo cura del gatto e dell'orto !

E in fine....  Cerco di mettere insieme un paio di persone fidate.... Loro mettono i quattrini...... Io l'auto e tutta l attrezzatura e ...... VADO AL TEMBAINE , mi accampo sulla cima e voglio pensare solo a MANGIARE e BERE per due settimane.

Scusate lo sfogo, adesos vado da un sindacato  

Ps: il sogno maturato nella notte insonne sarebbe quello di scendere a douz con un trattore a cingoli e fare concorrenza al maledetto unimog! Ma magari non funziona...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Perso Il Lavoro 
 
Riaprite la libia finche ho tempo!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Perso Il Lavoro 
 
Ciao Bacco
Nonostante la sfiga che ci ha colpito (ho aperto io il post) sono con te.
Comunque credo che la professionalità nn si venda al mercato e di conseguenza se sai fare il mestiere, magari facendo qualche rinuncia o magari rinunciando a qualche cosa di troppo non ti svendere e tieni duro.
Un giorno vedrai.. magari ciberremmo sopra
in c..o alla balena
ben
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ho Perso Il Lavoro 
 
Deve essere una moria di enologi, un'altro ragazzo toscano di 30 anni che scrive in un forum di lotus hà perso il posto di lavoro ed è alla ricerca di lavoro, è dottore enologo, mentre conosco un appassionato di auto storiche che essendo titolare di una grossa ditta di prodotti che hanno a che fare con la produzione del vino nel monferrato mi dice che la crisi se non ci fosse l'estero a salvare in parte la situazione sarebbe tremenda in italia, mah speriamo cambi la tendenza perchè se và avanti ancora un pò così la vedo nera non poco.......si legge comunque che entrambi l'avete presa nel giusto modo senza scoraggiarvi più di tanto, e fate bene, non può durare all'infinito la sfiga.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor