Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Cuffie Stereo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AKG....



Non male anche loro...per essere sicuri rimarrei sul quadrinomio Sennheiser-Bose-Technics-AKG ..un centone almeno devi considerarlo...

Se vuoi una qualita' audio ottimale devi tener conto di un fascio di frequenza che va dai 8-10k Kz ai 50k Hz ..e le sopracitate sono il non plus ultra..

eppoi stiamo parlando che vuoi ascoltare i Led Zeppelin e i Doors mica il pulcino pio    

controlla che i padiglioni dove alloggiano gli altoparlanti siano ben aderenti alla tua calotta cranica e che i tamponi siano di materiale morbido,preferibilmente pelle..  



scusa ma che "ciai" gli ultasuoni alle orecchie? la tua frequenza di partenza è quella di arrivo di tutti gli esseri umani ahahah (non te la prendere scherzo!)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AKG....



Non male anche loro...per essere sicuri rimarrei sul quadrinomio Sennheiser-Bose-Technics-AKG ..un centone almeno devi considerarlo...

Se vuoi una qualita' audio ottimale devi tener conto di un fascio di frequenza che va dai 8-10k Kz ai 50k Hz ..e le sopracitate sono il non plus ultra..

eppoi stiamo parlando che vuoi ascoltare i Led Zeppelin e i Doors mica il pulcino pio    

controlla che i padiglioni dove alloggiano gli altoparlanti siano ben aderenti alla tua calotta cranica e che i tamponi siano di materiale morbido,preferibilmente pelle..  



scusa ma che "ciai" gli ultasuoni alle orecchie? la tua frequenza di partenza è quella di arrivo di tutti gli esseri umani ahahah (non te la prendere scherzo!)



ahahaha    meglio di no altrimenti rischi di sentire le str.....e che spara la gente a 10km di distanza ..comunque ho un buon udito..moolto utile nel mio lavoro  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
allora se hai un buon udito slitta tutto più in basso perchè 10 khz sono quasi al frequenza di arrivo più alta (per me che ho 63 anni siamo là...) tu l'hai messa come start,


ahoooo ma che vai a caccia di pipistrelli!!

i piatti della batteria con le spazzole arrivano ad armoniche di 16 Khz (e non le sente quasi nessuno) però le frequenze basse le vuoi far partire almeno da 50 Hz che sei un alien?

lo sò che avrai scritto male ma era solo per scherzare, alla fine i classici 20 hz 20 Khz sono la prassi ma quello che conta a certi livelli è quello che ti piace all'interno di una certa qualità

comunque abbassa un pò quei 10 Khz di partenza che mi stridono le orecchie ahahah, ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
miiiiii....
ma quanto siete sofisticati ragazzi.....
e davvero vi accorgete di tutte le frequenze..... mentre siete alla guida dei vs Toy, giu' per piste o no ... son sempre modificati tra marmitte e aspirazioni.. ...

e io che mi ritengo soddisfatto quando riesco a sentire qualcosa ...... anche se preferisco sempre lasciare due dita di apertura al finestrino del passeggero per ricevere sincere "comunicazioni" audio dallo snorkel del fantastico aspirato 4.2....   

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
miiiiii....
ma quanto siete sofisticati ragazzi.....
e davvero vi accorgete di tutte le frequenze..... mentre siete alla guida dei vs Toy, giu' per piste o no ... son sempre modificati tra marmitte e aspirazioni.. ...

e io che mi ritengo soddisfatto quando riesco a sentire qualcosa ...... anche se preferisco sempre lasciare due dita di apertura al finestrino del passeggero per ricevere sincere "comunicazioni" audio dallo snorkel del fantastico aspirato 4.2....   

saluts


 

ti quoto pienamernte..infatti l'impianto audio e' per sovrastare i fastidiosi rumori del traffico nei momenti di coda nelle varie autostrade..

PEr il resto rigorosamente vetro un pelo abbassato e radio spenta..il 6 cilindri mi deve parlare...  
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
il "audio"...

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cuffie Stereo 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il "audio"...

saluts.



   
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor