Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Musica Infinita Su Spotify
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Musica Infinita Su Spotify 
 
La prima frase che mi viene in mente è: "Perché non me l'avete detto prima?".
Volevo segnalare a chi ancora non lo conoscesse o chi come me era ignaro del funzionamento di questa nuova meraviglia un sito/app.
Spotify
Straordinario: musica free (o quasi) ma infinita. Con ordine: sul PC è free se ti subisci 3 minuti di pubblicità ogni ora di musica, sugli smartphone costa 5 o 10 euro al mese. Con quella più costosa la differenza è che puoi salvarti le playlist ed ascoltar tele anche quando sei offline. Però hai tutta la musica che vuoi, e ti mette anche le canzoni in base alle tue scelte ed a che genere ascolti di più. Io l'ho scoperto oggi e non mi sono a ora staccato. Il prezzo è ottimo, per chi come me compra tutta la musica su iTunes. Spendo ben oltre quella cifra e a volte non compro tutto ciò che mi piace. Li puoi ascoltare di tutto e di più!!! Per me è una figata!!! Scusate se mi sono permesso di fare pubblicità a questa app, ma volevo segnalarla a chi, come me, è appassionato di musica. Provate la versione free sul pc o sul telefono (su quest'ultimo è gratis solo per 48 ore, estendibili ad un mese, ma parlano di una versione non a pagamento, ma con le pubblicità a breve) e vedrete che non ve ne pentirete. Ciao a tutti e buon ascolto sui vostri Toy!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
da quando esistono programmi di conversione in file mp3 delle tracce audio di youtube (6/7 anni), non ho mai più speso un € per la musica      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
umbe 65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da quando esistono programmi di conversione in file mp3 delle tracce audio di youtube (6/7 anni), non ho mai più speso un € per la musica      

Belin semmu de zena.....!!


Ma quando non c'è rete internet funziona ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prima frase che mi viene in mente è: "Perché non me l'avete detto prima?".
Volevo segnalare a chi ancora non lo conoscesse o chi come me era ignaro del funzionamento di questa nuova meraviglia un sito/app.
Spotify
Straordinario: musica free (o quasi) ma infinita. Con ordine: sul PC è free se ti subisci 3 minuti di pubblicità ogni ora di musica, sugli smartphone costa 5 o 10 euro al mese. Con quella più costosa la differenza è che puoi salvarti le playlist ed ascoltar tele anche quando sei offline. Però hai tutta la musica che vuoi, e ti mette anche le canzoni in base alle tue scelte ed a che genere ascolti di più. Io l'ho scoperto oggi e non mi sono a ora staccato. Il prezzo è ottimo, per chi come me compra tutta la musica su iTunes. Spendo ben oltre quella cifra e a volte non compro tutto ciò che mi piace. Li puoi ascoltare di tutto e di più!!! Per me è una figata!!! Scusate se mi sono permesso di fare pubblicità a questa app, ma volevo segnalarla a chi, come me, è appassionato di musica. Provate la versione free sul pc o sul telefono (su quest'ultimo è gratis solo per 48 ore, estendibili ad un mese, ma parlano di una versione non a pagamento, ma con le pubblicità a breve) e vedrete che non ve ne pentirete. Ciao a tutti e buon ascolto sui vostri Toy!!!


interessante incluso malware scaricati..

se non scarichi senti solo se sei collegato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
Si, con l'abbonamento premium puoi scaricare la musica ed ascoltarla poi in offline.
Malware? Cosa sarebbe?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
quindi per ascolto è gratuito ma per scaricare no (se paga)

Malware? roba simile a virus, spy, redirect, quei programmini che ti si mettono nel computer r lo spiano o cambiano degli indirizzi web in automatico

ne ha trovato uno emntre scaricava il file di installazione, magari è stato solo un caso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Musica Infinita Su Spotify 
 
Boh, io ho Apple e non ho riscontrato nessun virus. Comunque collabora con iTunes, quindi penso sia abbastanza pulito.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor