Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 90 di 92
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo
Vai a pagina   
 
La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E un po che manco
Ma l ultima volta questo era un forum di fuoristrada
Adesso mi sa un forum di politicanti scadenti
Ma ascoltate ancora il Grillo urlante...



Siamo alle solite, ti rispondo come ad altri che hanno posto le tue stesse domande, non hai nessun obbligo a leggere questa discussione che tra l'altro è in area " e se parlassimo d'altro? Non si può parlare sempre di Land Cruiser" Se la pensi diversamente da quanto affermiamo in questa discussioneì ti è già stato detto con gentilezza di esporre il tuo punto di vista, diversamente non accettiamo imposizioni da chicchessia.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
Chicchesia non lo conosco

Io mi chiamo massimo

Se te dai nomignoli ad altri ok
Allora ti chiamerò il so tutto io
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
da un certo punto di vista Massimo73 ha ragione...su un forum di fuoristrada si dovrebbe discutere solo di fuoristrada...svagarsi e pensare alla passione che ci accumuna, e già li si fa dei casini...le diatribe ci sono sempre e ci saranno anche se il forum è rivolto ad una sola marca, e gli schieramenti fanno sempre male...

anche in altri siti di 4x4 o di viaggi talvolta si è sconfinato sulla politica con gravi ripercussioni e il più delle volte si è impedito e vietato l'argomento....in altri forum come sahara.it hanno bannato amici perchè  accusati di far politica...ma semplicemente ne discutevano! che poi si discute della crisi finanziaria ma alla fine è la politica che condiziona il tutto

tuttavia è inevitabile non discuterne perchè fa parte della nostra vità, condiziona le scelte e il confronto pacato a mio avviso è sempre utile, mi dico sempre che c'è da imparare da qualcun'altro che ne sa più di me...che ha più esperienza e magari ha visto cose che io non riesco a vedere.. è il confronto che rende l'uomo più umano, perchenno?

Spesso mi dico che questo 3th finirà male..con Pugnali53 che le "spare  a spot" ...ma purtroppo tutte le volte che lo leggo non mi rimane che condividerlo, talvolta mi fa conoscere cose nuove che non sapevo.
Mi compiaccio con lui e con tutti quelli che riescono a mantenere i toni pacati e di garbo, argomentano con cognizione di causa senza sollevare un polverone e con educazione, che accettano un pensiero diverso senza insultarti. E' un chiaro esempio di civiltà e di senso civico difficile da mantenere...io stesso ho mandato a cagare amici per idee politiche diverse... che poi non ho ben manco capite le mie idee
Certo si può far finta di nulla, proseguire così...basta non leggere il 3th..il titolo la dice lunga..la crisi finanziaria...non si discute certo di gnocca...anche se non starebbe male un bel 3th dal titolo la crisi della gnocca con argomentazioni appropiate   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
ciao "signor Massimo", ti ritengo una persona e per tale ti rispetto, come vedi sia signore che lettera maiusola le ritengo rispettose..
stiamo ancora andando in polemica con quello che dici.. assai differente dalla politica che mi permetto farti notare non e' argomento in causa.
non stiamo parlando di politica, non vogliamo parlare di politica, non e' nostra (o perlomeno mia) portare una tal o tal altra bandiera..

si sta cercando di capire altre cose, altri concetti, si usa quello che abbiamo per le mani (web) per far luce a cosa sta accadendo.
niente altro, il tutto nel rispetto del cercare di capire come mai si riusciva a fare un pieno alla macchina e 2 giorni al mare con la propria bella con 100.000 lire ed invece oggi con 50 euro non ci fai il pieno e non ci vai al mare.... del perche'!

questo e' quello che ci piacerebbe, o cmq, provare a capire...

non si parla di una spada tratta a pro di nulla... solo cercare di capire ...

"la crisi finanziaria"... di questo stiamo parlando, e se capitano delle sbandate, e' solo perche' si cerca di capire.. tu lo capisci e sai anche spiegare perche' ??
perche' siamo qua a tutt'orecchi...

non e' un grillo o un renzi....
e' una nausea da falsi dati, da irreali conclusioni, da dubbie manovre, da concrete realta' di guerre e fame....
il tutto ha un qualcosa a che fare con denaro, politica.... debito... cosa?

o forse stiamo solo vivendo un momento sfigato (che ci puo' stare), ma perche'????
viene il dubbio che stando in questo momento palesemente pagando tutti "tanto e tutto"... beh... ci si domandi... a chi??.... dove vanno tutti i nostri sforzi?... nonche' il nostro tempo,... si sai... hai presente quello che si dovrebbe passare asieme ai cari spensieratamente?...

solo cercando di capire ...??

ti pare vada tutto bene??..
tu sei veramente convinto che viviamo secondo la carta costituente del nostro paese? alla tua eta' mi aspetterei tu la conosca, trovi che sia rispettata? sai ... tutti coloro che hanno prestato giuramento o ne vengono a conoscenza accettando di fatto il vivere godendone i diritti in questo momento.... questo significa che in questo momento chi lavora in e/o per l'italia o cmq ne ha accettato le sue leggi ha di fatto l'obbligo di goderne quanto di preoccuparsi che ne vengano rispettati i principi..
questo e' quello che significa vivere in italia, se vuoi ti tiro fuori gli articoli, ma credo basti leggerne i fondamenti.

ma se si pensa che e' tutto okkey e perfetto, allora perdiamo tempo, credo profondamente che perderemmo tempi biblici ad elencare quello che invece e' contro la costituzione in atto adesso.
non per essere polemico ma per capire...

marko su 3d della gnocca siam tutti d'accordo... apriamolo qualcosa vien fuori!

questo e' un angolo per fumatori, con aspirazione, a norma e riservato a chi e' interessato... non bancone del bar dove tutti passano, si clicca per arrivare qua, ed e' solo un uscio, si apre piace, non piace.... non cambia niente,.... ci sono scambi di informazione che non capisco perche' vengano letti se non interessano...
attacchi polemici e sterili sono insensati.. abbiamo parlato e linkato di documentazioni, secondo me, interessanti... ma ripeto per me come per qualc'un altro...
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
io questa discussione la seguo con interesse perchè la reputo un po' il "rovescio della medaglia" nel senso......un lato della medaglia è quello che ci viene propinato dalla tv, radio e giornali, l'altro quello che leggo qui che  chiaramente è fonte di idee personali ma anche di tanto lavoro di ricerca sul web che io non mi impegnerei a fare. A mio avviso il tutto è fatto nel limite del rispetto di tutti anche se ogni tanto qualche "sparata" tipo armi pronte, colpi in canna e armatevi e partite...... mi fa sorridere.
continuo a seguire...
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
beh pino qualche sbandata capita, specie quando ti senti palesemente preso per i fondelli,....

faccio mea culpa, e continuo a cercare... di capire....

non so se avete sentito cosa ha dichiarato Gordon Duff a damasco giusto lo scorso dicembre riguardo al terrorismo,... signori sono dichiarazioni abbastanza pesanti e sono registrate, ci piace che sui media non e' apparso assolutamente nulla,..... e sono convinto che non sapete di cosa stiamo parlando; in rete si trova tutto il contenuto della conferenza,.... io l'ho ascoltato in inglese e le dichiarazioni fatte sono reali.

tasselli che fanno pensare.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
http://www.controinformazione.info/...dere-la-verita/


Eccola, consigliata la lettura a chi cerca di capire......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
Quello che vorrei suggerire a Massimo e' che. parlando di land Cruiser e tutto quello che ne consegue. inevitabilmente si vanno a toccare argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana
Dal costo del gasolio ai bolli alle assicurazioni e al mantenimento in genere dei nostri gioielli Questo si riflette direttamente sulla politica , perche' e' li che decidono quanto paghiamo i carburanti , le accise , le tasse e l'Iva su quello che compriamo e consumiamo . Non e' una discussione politica ma una constatazione di quello che la politica ci toglie giorno dopo giorno Puo' essere che a Massimo vada bene cosi' , sia felice della tassazione che strangola il paese, degli aumenti indiscriminati, delle limitazioni a girare nelle citta' con Eu1-2-3,  dei balzelli che tutti i gg ci piovono addosso, dei tagli alla sanita', e a quelli delle pensioni   44 pagine su "La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà" non sono ca**ate scritte a caso Sono la dimostrazione che siamo stufi di questa situazione politica , economica , sociale che ci colpisce tutti e sopratutto 44 pagine scritte in modo civile , ordinato, senza calpestare le idee che ognuno di noi ha manifestato
Massimo se non lo sai martedi prox ci saranno gli aumenti dei carburanti. (oggi ho fatto il pieno) Non per perche' aumenta il petrolio, anzi tende sempre a scendere, ma perche' aumentano le accise, Chi dobbiamo ringraziare ? Berlurenzi ?  NOOOO !!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
e' di questo che stiamo parlando, ovvio che poi ci si sbizzarrisca in sproloqui piu' o meno giusti (ma cmq giustificabili,...).

io credo che la situazione attuale e' comunque dovuta da cio' che ha preceduto questa situazione.... per questo credo interessante il capire gli eventi... ed immancabilmente a ritroso si torna sempre piu' addietro fino alla notte dei tempi....

la storia insegna perche' tramite i fatti storici si riesce a capire come mai oggi accade quello che accade... certo ci si deve informare, ma io lo trovo interessante; non si parla di sterile studio di una materia poco simpatica, si parla di un susseguirsi di fatti che spiegano come siamo arrivati qua... un film al contrario lo si potrebbe definire.

le follie accadute hanno una spiegazione, la crisi economica, la II guerra, la I guerra, la rivoluzione francese, la guerra d'indipendenza degli yankee, il massacro dei templari, l'eccidio dei catari, roma, (e qui siamo attorno all'anno 0,.... ,... qualcuno ha deciso....), e ancora addietro egizi, assiri, babilonesi, sumeri...

tutto un conseguirsi di eventi che ci porta a oggi...

una cosa da mai dimenticare e' che la storia li scrivono i vincitori.. (i vinti ... beh... problemino),... ma solo adesso l'informazione e' estremamente e volutamente falsa, delle due piu' sincera prima "o fai come dico o ti metto al rogo"...

oggi non si ha il tempo di fermarsi a pensare, c'e' da correre come lepri... e quando si ha un attimo ti propinano l'isola degli schifosi o il grande sfardello...
ma non dimentichiamoci che quelle catene ce le hanno servite su un piatto d'argento e chi le ha ha firmato ed accettato di mettersele..

chiedo di venir bastonato, grazie....
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La globalizzazione, il lavoro, la crisi e la povertà 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]


chiedo di venir bastonato, grazie....


E da chì?
Da chi x riposarsi stanco della giornata si siede davanti al televisore e si fà propinare le notizie dai vari tg o l'isola del schifisi e/o il grande sfardello?
Non ne hanno titolo!!!!!!!
Preferisco confrontarmi con chi curioso cerca di capire la realtà delle cose, pur nella divesità di vedute, solo così si cresce, altrimenti si subisce solo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 90 di 92
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91, 92  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor