Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Potrebbe Essere Una Truffa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Anche io la BMW la tengo e la uso.....intendevo il K!
Comunque ho vinto io!
Venduto a 52 anni e tu a 49!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per non parlare dell'europa dell'est.
in Bulgaria un amico stavo tornando dai parenti della moglie, è stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità.
ha chiesto di sapere a quanto andava e vedere la foto e il poliziotto ha risposto: se paghi ora sono 50 euro, se vuoi vedere le foto sono 100€.
ha pagato le 50€, dopo 10 km stessa scena...quando è tornato mi ha giurato che d'ora in avanti per andare dai parenti userà sempre l'aereo!


Che fantasia che hanno in Bulgaria  
Me ne andavo tranqui per la strada quando mi hanno fermato ad un posto di blocco..io mi fermo con la macchina davanti a quella della polizia che aveva una fotocamera sul cruscotto ed era posizionata nel mio stesso senso di marcia (ovviamente per fare le multe a chi arrivava in senso contrario). Mi chiedono i documenti e poi mi indicano di uscire dalla macchina e chiedono di pagare 50 euro per eccesso di velocita'. Ovviamente protesto perché ero sicuro che viaggiavo nei limiti. Poi mi sorge il dubbio e chiedo di farmi capire come hanno letto la mia velocità . Al che il poliziotto mi mostra lo schermo della fotocamera sul cruscotto che mostrava la mia targa posteriore e a fianco c'era la velocità indicata.
Al che sono letteralmente scoppiato a ridere (forse con un po' di incoscienza) e gli ho fatto notare che stava inquadrando la mia targa al momento   . Il poliziotto si e' messo a blaterare in bulgaro e io insistevo chiededogli di farmi capire come con la telecamera puntata nel mio senso di marcia avesse potuto farmi la foto alla targa posteriore mentre stavo arrivando    
Sarà che avevo la targa araba    sarà che stavo realmente "prendendoli in giro"...mi hanno fatto andare via dicendo "Mr. Stefano is police men"...  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per non parlare dell'europa dell'est.
in Bulgaria un amico stavo tornando dai parenti della moglie, è stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità.
ha chiesto di sapere a quanto andava e vedere la foto e il poliziotto ha risposto: se paghi ora sono 50 euro, se vuoi vedere le foto sono 100€.
ha pagato le 50€, dopo 10 km stessa scena...quando è tornato mi ha giurato che d'ora in avanti per andare dai parenti userà sempre l'aereo!


Che fantasia che hanno in Bulgaria  
Me ne andavo tranqui per la strada quando mi hanno fermato ad un posto di blocco..io mi fermo con la macchina davanti a quella della polizia che aveva una fotocamera sul cruscotto ed era posizionata nel mio stesso senso di marcia (ovviamente per fare le multe a chi arrivava in senso contrario). Mi chiedono i documenti e poi mi indicano di uscire dalla macchina e chiedono di pagare 50 euro per eccesso di velocita'. Ovviamente protesto perché ero sicuro che viaggiavo nei limiti. Poi mi sorge il dubbio e chiedo di farmi capire come hanno letto la mia velocità . Al che il poliziotto mi mostra lo schermo della fotocamera sul cruscotto che mostrava la mia targa posteriore e a fianco c'era la velocità indicata.
Al che sono letteralmente scoppiato a ridere (forse con un po' di incoscienza) e gli ho fatto notare che stava inquadrando la mia targa al momento   . Il poliziotto si e' messo a blaterare in bulgaro e io insistevo chiededogli di farmi capire come con la telecamera puntata nel mio senso di marcia avesse potuto farmi la foto alla targa posteriore mentre stavo arrivando    
Sarà che avevo la targa araba    sarà che stavo realmente "prendendoli in giro"...mi hanno fatto andare via dicendo "Mr. Stefano is police men"...  


fortuna...hai trovato un poliziotto "buono"  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccolo!  

Ho messo in vendita la moto e subito dopo poche ore è arrivato il compratore.................dalla Costa d'Avorio.

Sono indeciso se mandarlo subito a quel paese, o giocare un pò  


Gli ho risposto dicendo che il prezzo indicato era sbagliato e che il prezzo vero è quattro volte tanto  

Vediamo se la vuole ancora  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
La vuole ancora..............  

Mi ha risposto così:

"Buongiorno e grazie per la vostra risposta come vi sono detto per il passaggio di proprietà ciò non è un problema.
Perché una volta che vi avrebbe ricevuti il denaro su conto bancario vostro o mirato con assegno una società di trasporto del nome di FEDEX verrà al vostro indirizzo di domicilio o di ritiro della moto incaricarsi di fare la demolizione delle placche e la radiazione della moto conto tenuto che sarà immatricolata di nuovo nel suo nuovo paese di destinazione
E tutto ciò che riguarda le spese per il passaggio di proprietà ed il ritiro della moto è a mie spese ed il FEDEX avrà una procura che gli autorizza ad essere l'esecutore della firma di questi differenti documenti in relazione con l'acquisto della vostra moto
Allora se siete di accordo con me vi prego di volere cortesemente scegliere il vostro modalità di pagamento in ogni sicurezza
- bonifico bancario
- l'assegno bancario mirato e riscuotibile in tutte le banche dell'Italia
Resto in attesa della vostra risposta per fare il necessario alla mia banca per avanzare nella conclusione del mio acquisto e concludere rapidamente il nostro affare possibile dunque
GRAZIE "

Datemi dei suggerimenti; mi faccio mandare un assegno?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
hi hi hi...

gia' visto sto tipo!

tirala x le lunghe che alla fine ti chiedera' 300 euro  per l'attivazione del tuo conto per riscuotere o qualche pugnetta del genere....

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Pagamento in contanti alla consegna       
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
...bonifico e" meglio....il giorno dopo l'accredito sei liquido...
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
sax188526 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...bonifico e" meglio....il giorno dopo l'accredito sei liquido...


Dati sensibili  
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Nick...fatti pagare con Paypall...
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor