Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Potrebbe Essere Una Truffa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
credo che si rivendano certe informazioni a gente che può usarli, con l'IBAN da solo ci fai poco (se non versare dei soldi che mi sembra non sia proprio il loro intento) ma dato che altri possono avere altre informazioni, forse degli hacker riescono a combinarci qualcosa

di solito questi chiedono il resto dell'assegno che "hanno appena spedito" o un anticipo per una pratica burocratica che devi fare tu da quì...se lo fanno ogni tanto qualcuno abbocca no?

A me hanno rubato la carta di credito e nonostante l'ho blocccata subito, dopo un mese sono arrivati pagamenti di austostrade francesi, spagnole e italiane, dato che il sistema autostradale non controlla e cattura eventuali carte rubate (forse non ha il tempo fa tutto velocemente) chi le ruba le vende ai camionisti che le usano per un pò, l'hanno catturata solo dopo 3 mesi perchè sono andati in un negozio, mi è successo 7/8 anni fa ma non credo che sia cambiato molto le macchinette delle autostrade sembra che non controllino se una carta è buona, scaricano dopo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Spider, non fare la lagna , che le gnocche che ho visto dalle tue parti (ero in vacanza alla Maddalena) non è che si trovino ovunque!

si...certo..ma io ho sempre un mastino alle calcagna!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Nessuno ha voglia di contattare le Iene?

Questa storia della Costa d'Avorio andrebbe resa pubblica.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
A me e' capitato due volte in meno di ventiquattro ore dalla pubblicazione dell'annuncio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
a me da un pò di anni non mi arriva nula di questo tipo non sò se da quando ho un certo antivirus, spanner, firewall ecc... ecc.. strano ma è così

a me da più fastidio ad esempio che in marocco chi passa per Tan Tan debba pagare una tangente alla polizia locale oltretutto contraria all'attuale tendenza di tutela verso i turisti che in marocco si nota nella polizia da tutte le parti, Io là vorrei fare qualcosa ma non sò cosa, dei marocchini mi hanno detto di denunciare la cosa alle autorità ma come?

scrivere al consolato marocchino?

chi di voi è stato multato per essersi anche fermato allo stop e il poliziotto diceva "non ti sei fermato"

Io no ma ne conosco tanti, io ho evitato tan tan andando a plage blanche per una pista prima di tan tan ma vi pare giusto?

forse vado un pò fuori argomento ma sempre di truffa si tratta anzi potrebbe essere peculato perchè per me fanno a mezza con il sindaco...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me da un pò di anni non mi arriva nula di questo tipo non sò se da quando ho un certo antivirus, spanner, firewall ecc... ecc.. strano ma è così

a me da più fastidio ad esempio che in marocco chi passa per Tan Tan debba pagare una tangente alla polizia locale oltretutto contraria all'attuale tendenza di tutela verso i turisti che in marocco si nota nella polizia da tutte le parti, Io là vorrei fare qualcosa ma non sò cosa, dei marocchini mi hanno detto di denunciare la cosa alle autorità ma come?

scrivere al consolato marocchino?

chi di voi è stato multato per essersi anche fermato allo stop e il poliziotto diceva "non ti sei fermato"

Io no ma ne conosco tanti, io ho evitato tan tan andando a plage blanche per una pista prima di tan tan ma vi pare giusto?

forse vado un pò fuori argomento ma sempre di truffa si tratta anzi potrebbe essere peculato perchè per me fanno a mezza con il sindaco...


Si potrebbe scrivere ben più di un libro  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Che dire della fila interminabile alla dogana di Ceuta.....improvvisamente compare un poliziotto e ti chiede 10 euro e in un paio di minuti entri Marocco.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
a me èsuccesso in messico, mi ha fermato un poliziotto per eccesso di velocità (stavo cercando una strada !!), mi voleva sequestrare la patente internaz. e portare in caserma !!! con 20 euro ho risolto tutto....
se ti portano in caserma invece di uno ne devi pagare 5, ed è peggio !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
per non parlare dell'europa dell'est.
in Bulgaria un amico stavo tornando dai parenti della moglie, è stato fermato dalla polizia per eccesso di velocità.
ha chiesto di sapere a quanto andava e vedere la foto e il poliziotto ha risposto: se paghi ora sono 50 euro, se vuoi vedere le foto sono 100€.
ha pagato le 50€, dopo 10 km stessa scena...quando è tornato mi ha giurato che d'ora in avanti per andare dai parenti userà sempre l'aereo!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
E siete sicuri che fossero veri poliziotti?

A me  a città del messico mi hanno fermato qualche anno fà  e volevano portarmi da loro perchè i documenti della macchina erano scaduti (vero) era scaduto il permesso di sei mesi per la macchina proveniente dagli stati uniti, inoltre non era mia ma in prestito e anche se c'èra una specie di delega aveva un valore del cavolo.

I due in borghese sembravano due banditi più che due poliziotti (baffoni alla bronson...basettoni, capelli alla cugino di campagna, magliette a righe orizzontali) ci hanno mostrato una patacca da sceriffi e poi ci hanno detto di seguirli presso i loro uffici perchè la macchina non era in regola, io ho avuto la prontezza di chiedere se si poteva pagare una multa e lui disse subito, si e quanto? 100 dollari, breve trattativa e sono diventati 50  se li sono presi e si sono dileguati

Nel frattempo si era formato il capannello di curiosi che si tenevano a distanza ma appena se ne sono andati si sono avvicinati  e uno ci ha detto: seguro que era policia?
e io gli ho detto, boh... adesso che ci penso.... non lo sò mi hanno fatto vedere una patacca e comunque nel dubbio avendo la coda di paglia.... e tutti a ridere!

Il dubbio è rimasto!

In Bolivia e in Colombia alcune volte si travestono anche da poliziotti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor