Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è accaduto il peggio e colui che prometteva non è tenuto neanche a mantenere fede alla parola data

ma consolatevi, vi sarebbe entrata l'IMU ma poi gli avreste fatto i conti se avrebbe tolto ancora un pò di soldi alla scuola pubblica? a dati quella privata (la scuola è per chi se lo può permettere) sbloccato il veto dato dal referendum sull'acqua pubblica dandola ai privati con aumento della bolletta, aumento del gas, della fornitura elettrica, del biglietto del tram, dei carburanti (forse questa vi interessa di più) un tagliettino alla cultura che ne dite?

Non ci sono solo i modi evidenti per fare cassa (le tasse) ci sono anche quelli meno evidenti (le accise, le imposte, i bolli) oppure una nuova finanziaria tra un annetto ma tanto lo scopo è raggiunto, quello che si voleva no?

La grande differenza qui in Sardegna e' che tutte le forze politiche regionali  hanno appoggiato la richiesta della Zona  Franca.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è accaduto il peggio e colui che prometteva non è tenuto neanche a mantenere fede alla parola data

ma consolatevi, vi sarebbe entrata l'IMU ma poi gli avreste fatto i conti se avrebbe tolto ancora un pò di soldi alla scuola pubblica? a dati quella privata (la scuola è per chi se lo può permettere) sbloccato il veto dato dal referendum sull'acqua pubblica dandola ai privati con aumento della bolletta, aumento del gas, della fornitura elettrica, del biglietto del tram, dei carburanti (forse questa vi interessa di più) un tagliettino alla cultura che ne dite?

Non ci sono solo i modi evidenti per fare cassa (le tasse) ci sono anche quelli meno evidenti (le accise, le imposte, i bolli) oppure una nuova finanziaria tra un annetto ma tanto lo scopo è raggiunto, quello che si voleva no?



Su questo il berlusca è un drago.......può contare su un sacco di creduloni, tanto che pure lui si è sorpreso di ricevere i voti che hà ricevuto, avrà pure pensato finchè si faceva lo spoglio, vuoi vedere che devo veramente dare indietro l'imu?
c+++o e con che soldi?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è accaduto il peggio e colui che prometteva non è tenuto neanche a mantenere fede alla parola data

ma consolatevi, vi sarebbe entrata l'IMU ma poi gli avreste fatto i conti se avrebbe tolto ancora un pò di soldi alla scuola pubblica? a dati quella privata (la scuola è per chi se lo può permettere) sbloccato il veto dato dal referendum sull'acqua pubblica dandola ai privati con aumento della bolletta, aumento del gas, della fornitura elettrica, del biglietto del tram, dei carburanti (forse questa vi interessa di più) un tagliettino alla cultura che ne dite?

Non ci sono solo i modi evidenti per fare cassa (le tasse) ci sono anche quelli meno evidenti (le accise, le imposte, i bolli) oppure una nuova finanziaria tra un annetto ma tanto lo scopo è raggiunto, quello che si voleva no?



Su questo il berlusca è un drago.......può contare su un sacco di creduloni, tanto che pure lui si è sorpreso di ricevere i voti che hà ricevuto, avrà pure pensato finchè si faceva lo spoglio, vuoi vedere che devo veramente dare indietro l'imu?
c+++o e con che soldi?


Chiedeva un mutuo al Monte dei Paschi di Siena    Loro 4 miliardi li hanno. I nostri  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Un mio amico ha la moglie svizzera. Ha pensato bene di chiedere e ottenere pure lui la cittadinaza svizzera. E pensavo gli svizzeri severissimi.
Io ho la moglie nata a Parigi ma di origini italiane. Ho tentato di chiedere pure io la doppia cittadinanza.  Risposta: " No, monsieur, pas possible, parce que Madame (mia moglie) est residente en Italie de plus de 12 annèe. Acheteè vous une maison en France et alors....serà possible!" Capito? (scusate il mio pessimo francese).

Avete capito che stò tentando di emigrare da questo paese? Non ne posso più.

La politica è tutta di ridere (o piangere) e pure Grillo non lo vedo poi tanto ben messo. Come farà a gestite come padrone unico la miriade di parlamentari che ha eletto il suo movimento? Avete presente le sirene romane, le cene di alto borgo, i salotti che ammaliano, il ponentino, i pied-a-terre,  le belle ragazze (si fa per dire)...il potere? Tutti costoro saranno come la falange macedone pronta ad obbedire ciecamente al capo?........la vedo grigia. E chi disubbedirà che fine farà? espulso? mah.........credo rivoteremo presto, sperando che nel frattempo non si vada, come dicono a Torino " a dal culo".
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
se penso che io dovevo nascere a Losanna e invece mio padre ha deciso diversamente , perché era nazionalista e il primogenito doveva nascere in Italia ,   cassasso invece mia sorella è nata a Losanna. Ma quella opola ha rinunciato alla doppia cittadinanza.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Evar hai perfettamente ragione sarà la prova più dura per i grillini, non farsi inglobare, Roma è affascinante ma se pensi che città molto meno affascinanti (Milano ad esempio) hanno fatto di peggio negli ultimi anni e proprio grazie ai predecessori dei grillini quelli che quando sono arrivati volevano spaccarla Roma...

Se Parigi vale una messa, con tutto il rispetto...  Roma ne vale tre e li vale anche senza Papi e senza Parlamentari

figuriamoci per i grillini che si ritroveranno catapultati là e dovrannno accontentarsi di vedere quelli che se la spassano fregandosene altamente conservando la loro integrità mentre con il pulmino dello scuolabus verranno accompagnati in gruppo in parlamento e gli altri ci andranno in auto blu, con scorta

Questa sarà la prova più dura, mi auguro che duri il tempo che consenta di cambiare certi privilegi a tutti altrimenti i privilegi cambieranoo i grillini e quelli che li hanno già saranno la tentazione... io posso e tu no, ma chi te lo fa fare!

P.s. aveva detto che i 4 miliardi ce li metteva di tasca propria

il Monte dei paschi è un covo di banditi come tutte le banche, se pensi che a Roma hanno sempre fatto gli strozzini, oltre alla riscossione delle cartelle del comune, dei veri banditi patentati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
In Piemonte circa due mesi fa, è scoppiato lo scandalo dei "Bolli auto". Una società di Cuneo è  delegata da anni dalla Regione a riscuotere il valore dei bolli auto di noi poveretti. Si è scoperto un giro di tangenti che coinvolge dirigenti di tale ditta, dirigenti della Regione Piemonte e un assessore della Giunta di quell'astutissimo presidente che risponde al nome di Cota. Le tangenti, pare, che naturalmente siano pagate coi ns. soldi.
Ora, il 31/12/2012, è scaduto il mandato di concessione alla predetta Società. Secondo voi, a chi ha affidato il nuovo incarico di riscossione bolli auto la Giunta Regionale?
Chi risponde giusto, vince a scelta: una batteria da cucina in acciaio 18/10, oppure un pacchetto 8 gg. tutto compreso a Zanzibar, trasportati da un aereo con il marchio Alitalia, ma gestito, manutenuto e guidato da Ugandesi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Equitalia!
Ho vinto qualche cosa?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Evar e rubilove forse non siete informati che per diventare "cittadini" non parlamentari o senatori, del M 5 S devono firmare che rispetteranno le condizioni interne una volta eletti o saranno fuori come è già successo con favia e la bolognese di cui non ricordo il nome, guardacaso erano al loro secondo mandato nel movimento 5 stelle quindi inelegibili, puntualmente sono stati giustamente espulsi.
Che ci saranno delle tentazioni ne sono convinto, vedremo come và a finire, ma condannarli prima di aver commesso il reato mi sembra troppo, comunque ingiusto, io non sono per niente un garantista quando uno sbaglia deve pagare, ma bisogna esserne sicuri, fare di tutta l'erba un fascio non lo trovo corretto, su 1000 poiltici almeno una decina, forse, per bene ci saranno pure........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
[quote user="pugnali53" post="200612"]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è accaduto il peggio e colui che prometteva non è tenuto neanche a mantenere fede alla parola data

ma consolatevi, vi sarebbe entrata l'IMU ma poi gli avreste fatto i conti se avrebbe tolto ancora un pò di soldi alla scuola pubblica? a dati quella privata (la scuola è per chi se lo può permettere) sbloccato il veto dato dal referendum sull'acqua pubblica dandola ai privati con aumento della bolletta, aumento del gas, della fornitura elettrica, del biglietto del tram, dei carburanti (forse questa vi interessa di più) un tagliettino alla cultura che ne dite?

Non ci sono solo i modi evidenti per fare cassa (le tasse) ci sono anche quelli meno evidenti (le accise, le imposte, i bolli) oppure una nuova finanziaria tra un annetto ma tanto lo scopo è raggiunto, quello che si voleva no?



Su questo il berlusca è un drago.......può contare su un sacco di creduloni, tanto che pure lui si è sorpreso di ricevere i voti che hà ricevuto, avrà pure pensato finchè si faceva lo spoglio, vuoi vedere che devo veramente dare indietro l'imu?


Tanti anni fa, alla nascita di Mediaset, mia zia ha lavorato per un certo periodo nell'azienda come consulente esterna. All'epoca girava voce che il Berlu si fosse fatto scappare durante delle riprese che gli italiani sono un popolo di creduloni con la memoria corta che si beve qualsiasi cosa uno gli prometta. Ovviamente non erano in diretta e la registrazione fu subito distrutta su istruzioni del Berlu in persona.
Sara' vero o no ma, Se uno ci ragiona su, questa e' sicuramente la mentalità del Berlu ed e' ovvio che lui si e' sempre mosso in questo senso. Chi si ricorda le gigantografie pubblicitarie che c'erano nelle città nel 94 all'epoca della suo ingresso in politica?
- piu verde nelle città
- piu inglese nelle scuole
- meno delinquenza nei quartieri ecc ecc
E il contratto con gli italiani? Quante fandonie raccontate giusto per far abboccare il popolo di creduloni..
Tanti anni fa ho lavorato in Nigeria e mi ricordo che si era in periodo di elezioni...un cartello pubblicitario mi aveva colpito "votate per me che poi il Signore penserà a voi"  
Da uno come il Berlu mi sarei aspettato anche questo..

Purtroppo lui nel suo campo di imbonitore ci sa fare e contro di lui ci sono solo "principianti"..
Cosa succederà della nostra Italia?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor