Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
A differenza di altre volte, penso che ne stiamo discutendo in maniera civile ed ordinata, il problema serio, indipendentemente dalle ideologie politiche che ognuno di noi si porta dietro è serio, e credimi Andrea , nonostante voto a Destra da sempre, non mi dispiacerebbe assolutamente votare estrema sinistra se questo volesse dire risolvere il problema !!!
La realtà dei fatti però è ben diversa, perché ancora una volta chi vincerà lo farà per una manciata di voti , e si ripeteranno tutte le solite problematiche degli ultimi decenni !
Questo a mio modesto parere, se poi voi vedete altre soluzioni al problema , che possano essere Grillo Vendola o chi che sia , benvenga !
Ma dubito che qualcuno di questi riesca a prendere più del 10 % dei voti !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A differenza di altre volte, penso che ne stiamo discutendo in maniera civile ed ordinata, il problema serio, indipendentemente dalle ideologie politiche che ognuno di noi si porta dietro è serio, e credimi Andrea , nonostante voto a Destra da sempre, non mi dispiacerebbe assolutamente votare estrema sinistra se questo volesse dire risolvere il problema !!!
La realtà dei fatti però è ben diversa, perché ancora una volta chi vincerà lo farà per una manciata di voti , e si ripeteranno tutte le solite problematiche degli ultimi decenni !
Questo a mio modesto parere, se poi voi vedete altre soluzioni al problema , che possano essere Grillo Vendola o chi che sia , benvenga !
Ma dubito che qualcuno di questi riesca a prendere più del 10 % dei voti !
Beppe


Beppe capisco perfettamente quello che dici...nonostante sia giovane ho ben presente la situazione politica degli ultimi anni perchè fino dai tempi della scuola la storia mi ha sempre affascinato e ho approfondito molto certi momenti storici della vita moderna.

Il problema però, lasciamelo dire, è che noi siamo un po' un popolo pecora...andava tutto bene fino al 2008 quando il lavoro c'era per tutti e quando la gente poteva uscire il sabato sera a mangiare la pizza con la famiglia.

Adesso che la crisi globale ha investito più o meno tutti, dagli artigiani ai commercianti agli operai e tante volte agli industriali, la gente vede nel nostro paese mille difetti che però erano presenti già dagli anni 60! Non è che il piccolo Silvio ha fatto andare in malora l'Italia dal 94..
i problemi che ci portiamo dietro sono frutto di un disinteressamento alla politica dell'opinione pubblica! la corruzione, la burocrazia infinita, la malasanità, i disservizi continui al cittadino sono frutto di un nostro menefreghismo...del fatto che si vota "per tradizione" e del fatto che ci si interessa alla politica 10 giorni prima del voto.

quello che vedo io, almeno dove vivo, è che la gente si rende conto del problema ne parla un paio di giorni e poi torna a chinare il capo e fa tutto come se non fosse successo nulla...non so se riesco a farmi capire..
abbiamo talmente tanti problemi che la soluzione totale secondo me non esiste..servono 10 anni di sacrifici per uscire da questa condizione!

il settore agricolo non viene per nulla preso in considerazione...l'industria storica italiana ormai non esiste più, dei servizi meglio non parlarne...l'unica possibilità attuale per il nostro paese è il MADE IN ITALY di qualità (dai maglioni ai mobili ai particolari meccanici) e il turismo.
E lo stato cosa fa? Tassa e tartassa anche queste piccole aziende che stanno cercando di uscire da questo vortice...il risultato è che queste aziende devono alzare le loro quotazioni e il cliente straniero preferisce comprare/andare in altri paesi.

Questa realtà in famiglia la viviamo tutti i giorni...ma come noi ci sono migliaia di famiglie che la vivono. Ma non da ora...da anni!!
quoto chi dice che si deve cmq andare a votare e scegliere il meno peggio...ognuno poi deciderà chi ritiene essere il meno peggio.
Ora però il livello di liquame è appena sotto le labbra! c'è solo da sperare che non arrivi qualche onda.
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
scusate ma non posso concordare con andare a votare il "meno peggio"... ?????
che vuol dire che comunque devo dir di si a qualcosa che non credo???
no grazie, che si siano fatti un bel club su misura dove addirittura passano un governo tecnico imposto dalle banche.... maddaiiii .... siamo alla follia!

ma informiamoci su quello che sta accadendo che sono solo manovre finanziarie (e non economiche), date un'orecchio a cosa dice un certo Igor Sibaldi (disobbedienza), cercate gli ultimi discorsi di JFK e perche' e' morto....altro che razzismo, aveva fatto ben presente che se la federal reserve fosse privata gli americani avrebbero perso la sovranita  e qua con la BCE ???? il popolo non e' piu' sovrano.....
monti..... tsk pagato dal gruppo Bildensberg e schiaffato li dalla Merkel..... e... Giorgino (ino ino)..... semplicemente inutile! non anziano ma "vecchio" e non saggio!
abbiamo pagato l'imu per dar soldi al MPS.....

ma andare a votare cosa??? casomai annullare il voto, questo avrebbe senso.

il tutto cmq parte dai gruppi bancari, Morgan, Bildensberg, Fed Res, Rotshild, Rockfeller.... e altri 3 o 4 stronzi che tiran le file del pianeta... andate a cercare, scavate, se capite bene l'inglese c'e' tanto materiale da spulciare sul web, e non son tutti discorsi ma documenti.... e torna tutto.... solo che fa parecchio schifo.

agghiacciante cosa non si fa..... x soldi e potere oggi.... ci buttano fumo negli occhi e tutti caproni a dir di si.... scoperta dell'america 1492 ha ha ha ha.... scoperta????? mi sono fermato a riflettere con mia figlia che ha 12 anni (tanto che sia sara che riko son fuori da scuola) ma come come si fa ancora a dire scoperta dell'america???
apparte hanno trovato navi vichinghe attorno alle coste.... ma non sarebbe giusto parlare di conquista??????

suvvia con le parole vanno bene le favole ma coi documenti si ..... la realta', la coerenza.... ma dove son finite?????

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Ti sbagli Andrea il livello di liquame è già alle labbra e siamo pure in punta di piedi, qualche millimetro in più e affoghiamo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate ma non posso concordare con andare a votare il "meno peggio"... ?????
che vuol dire che comunque devo dir di si a qualcosa che non credo???
no grazie, che si siano fatti un bel club su misura dove addirittura passano un governo tecnico imposto dalle banche.... maddaiiii .... siamo alla follia!

ma informiamoci su quello che sta accadendo che sono solo manovre finanziarie (e non economiche), date un'orecchio a cosa dice un certo Igor Sibaldi (disobbedienza), cercate gli ultimi discorsi di JFK e perche' e' morto....altro che razzismo, aveva fatto ben presente che se la federal reserve fosse privata gli americani avrebbero perso la sovranita  e qua con la BCE ???? il popolo non e' piu' sovrano.....
monti..... tsk pagato dal gruppo Bildensberg e schiaffato li dalla Merkel..... e... Giorgino (ino ino)..... semplicemente inutile! non anziano ma "vecchio" e non saggio!
abbiamo pagato l'imu per dar soldi al MPS.....

ma andare a votare cosa??? casomai annullare il voto, questo avrebbe senso.

il tutto cmq parte dai gruppi bancari, Morgan, Bildensberg, Fed Res, Rotshild, Rockfeller.... e altri 3 o 4 stronzi che tiran le file del pianeta... andate a cercare, scavate, se capite bene l'inglese c'e' tanto materiale da spulciare sul web, e non son tutti discorsi ma documenti.... e torna tutto.... solo che fa parecchio schifo.

agghiacciante cosa non si fa..... x soldi e potere oggi.... ci buttano fumo negli occhi e tutti caproni a dir di si.... scoperta dell'america 1492 ha ha ha ha.... scoperta????? mi sono fermato a riflettere con mia figlia che ha 12 anni (tanto che sia sara che riko son fuori da scuola) ma come come si fa ancora a dire scoperta dell'america???
apparte hanno trovato navi vichinghe attorno alle coste.... ma non sarebbe giusto parlare di conquista??????

suvvia con le parole vanno bene le favole ma coi documenti si ..... la realta', la coerenza.... ma dove son finite?????

saluts.


guarda avevo scritto un messaggio di 20 righe come risposta al tuo...assolutamente niente di polemico o di maleducato ovviamente.
ma alla fine non serve. ognuno ha le proprie opinioni e purtroppo da noi su politica e calcio si discute e si litiga ma poi tutti mantengono le proprie convinzioni.
proprio per questo prima dicevo che era forse fuori luogo scrivere su questo forum che ha uno scopo ben diverso...credo UNIRE invece di DIVIDERE  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Io credo invece che lo scopo di un forum sia principalmente scambio di esperienze con le quali crescere e maturare attraverso la conoscenza, le idee diverse se manifestate con rispetto degli altri non possono portare a divisioni, certamente a una valutazione di chi le esprime sì, ma ripeto basta essere capaci di ammettere di non avere la verità in tasca a prescindere.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
sai lucio,
quello che intendevo dire e' che tutto uno schifo cosi' non si era mai visto e sono convinto che sara' possibile un cambiamento ma solo se radicale, diverso e coerente...
ma si spera davvero che qualcuno faccia qualcosa??
mahh...... a me par follia, ma chi si potrebbe disturbare (parlo di personaggi "importanti") a dire che cosi non e' primaditutto morale eppoi giusto?

ma la storia dell'Uruguay 2002 ???? islanda, vera rivoluzione silenziosa e ad arte taciuta....

credo che info coerenti e documentate possano essere divulgate senza danneggiare nessuno.

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sai lucio,
quello che intendevo dire e' che tutto uno schifo cosi' non si era mai visto e sono convinto che sara' possibile un cambiamento ma solo se radicale, diverso e coerente...
ma si spera davvero che qualcuno faccia qualcosa??
mahh...... a me par follia, ma chi si potrebbe disturbare (parlo di personaggi "importanti") a dire che cosi non e' primaditutto morale eppoi giusto?

ma la storia dell'Uruguay 2002 ???? islanda, vera rivoluzione silenziosa e ad arte taciuta....

credo che info coerenti e documentate possano essere divulgate senza danneggiare nessuno.

saluts.




E quello che cerco di dire in tutti i modi, discutere sui fatti non sulle ideologie, non può far altro che aumentare le nostre conoscenze.
Sulla situazione italiana son d'accordo con tè io non vedo nessun politico della vecchia guardia in grado di cambiare la situazione.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
L'unico giovane che si era visto l'hanno "fatto fuori"....  

Lo so che l'atteggiamento disfattista non porta da nessuna parte ma non capisco come fanno tutti quei politicanti su quelle poltrone da decine di anni senza aver mai fatto niente, ad avere poi ancora il coraggio e la perseveranza    di essere sempre in televisione a dire "faremo qui.." , "faremo la.."    

Ma dove eravate 20 anni fa      10 anni fa    siete sempre gli stessi      

(e parlo di tutti incondizionatamente)  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

X nik2 sul forum bmwpassion c'è una discussione di solo politica, poche regole, evitati ovviamente gli insulti, si può solo esporre quel che si pensa, possibilmente argomentando quel che si afferma, comunque con tè sarebbe impossibile litigare con la tua faccia sempre sorridente.
Questa discussione la seguirò strettamente cancellando al più presto messaggi offensivi, non mi sembra siamo bambini si tratta solo di esporre le proprie idee.


Non sono contrario alle discussioni politiche, ci mancherebbe.
Ho scritto di lasciar fuori dal forum la politica perchè non ne posso più.
Non ne posso più di spread, di imu, irpef, inps, irap, berlusconi, bersani monti e tutto il resto.
Sono schifato da tutto ciò.
Ma sostanzialmente sono d'accordo nel confrontarsi anche politicamente, sempre che sia fatto, come sostieni anche te, in maniera civile.

p.s. non credere che sia così impossibile litigare con me    Si può discutere animatamente anche col sorriso!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor