|
Pagina 8 di 10
|
Autore |
Messaggio |
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Re: Ringraziamento a delle persone speciali
Appena entrato sul forum avevo entusiasticamente organizzato una bella cenetta di torinesi che mi ha permesso di conoscere un pò di gente e poi al raduno della via del sale - di cui allego una foto... avevo ancora il 120
...125
ho conosciuto il presidente Lorenzo... A proposito, caro presidenji, visto che scii sempre dalle mie parti fatti vivo qualche volta che ci prendiamo una birretta insieme in qualche baita . Ma che dico birretta, da noi solo genepy
Si, mi ricordo del giro sulle Vie del Sale fatto insieme...
Alla prossima volta che capito sulla neve delle tue zone ti chiamerò (mandami il tuo numero in privato) ma a patto che mi porti in uno di quei posti in cui ti vedo spesso in foto: spettacolari!
|
#71 Martedì, 31 Gennaio 2017, 16:12 |
|
|
aldimeola81
Socio operoso
Utente #: 1548
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
quale onore!!! non credevo di essere stato notato grazie a tutti voi, purtroppo non conosco quasi nessuno di persona e i miei post sono prevalentemente tecnici.. spero di non essere a volte inutilmente noioso, prolisso e di non apparire come uno sbarbatello che pensa di saperne piu' degli altri..
in realta' non so molto, apprendo di volta in volta quello che mi serve ed agisco.. e quel poco che così imparo non ho problemi a condividerlo con chiunque ne abbia bisogno, ciao a tutti.
|
#72 Martedì, 31 Gennaio 2017, 23:15 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Al ovviamente segui il post "incontro centro-sud" che vogliamo fare una due giorni proprio nelle tue zone!
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#73 Mercoledì, 01 Febbraio 2017, 11:29 |
|
|
aldimeola81
Socio operoso
Utente #: 1548
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Al ovviamente segui il post "incontro centro-sud" che vogliamo fare una due giorni proprio nelle tue zone!
grazie, vedo subito
|
#74 Giovedì, 02 Febbraio 2017, 07:08 |
|
|
facchi15
Socio sostenitore
Utente #: 705
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Ragazzi io sono stato molto attivo negli anni passati e ho conosciuto moltissimi di voi personalmente. Non ho mai perso un evento organizzato da quando mi sono iscritto (africa esclusa). Poi purtroppo complice l'università ed ora il lavoro che si prende tutte le mie forze non riesco più a star dietro al forum. Ammetto che ho venduto nel 2013 (mi sembra) il mio 125, l'ho venduto ad un amico e quindi lo vedo molto spesso ma come dicevo a Lorenzo l'altra sera non mi manca per nulla, mi manca molto di più la compagnia di tutti voi come ai bei tempi quando ci si trovava spesso.
Non perdo occasione per rivedervi perché ritrovo sempre dei grandi amici.
Ciao a tutti
|
#75 Venerdì, 03 Febbraio 2017, 09:02 |
|
|
giordanojgor
Socio sostenitore
Utente #: 428
|
Ammetto che ho venduto nel 2013 (mi sembra) il mio 125 non mi manca per nulla
Ciao a tutti
Non ti manca ????
Bannatelo subitooooooooo
A parte gli scherzi è un piacere rileggerti però non mi dire che non puoi trovare 5 minuti alla settimana per fare un saluto, non ci credo ....
____________________ "meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
|
#76 Venerdì, 03 Febbraio 2017, 10:12 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Riprendo questo post perchè, ogni tanto, è giusto ringraziare quelli che contribuiscono, ogni giorno o comunque con costanza, alla vita di questo nostro progetto.
A parte tutti i collaboratori, ai quali devo sempre tanto, volevo ringraziare alcuni utenti, e non me ne vogliano se ne tralascio qualcuno di altrettanto importante, ma in questa occasione l'attenzione è rivolta ad alcuni dei "più vecchi" soci, tutti registratisi nel 2005, quando il nostro sodalizio era ai suoi albori e, nel novembre dello stesso anno, aprì il forum (esattamente Mercoledì, 23 Novembre 2005, alle ore 13:10).
E sono, tutti ancora presenti e frequentatori:
- williams93, utente # 21
- raffaele, utente # 24
- front2800, utente # 37
- eskimo, utente # 53
- cheps, utente # 74
Poi volevo ringraziare anche altri utenti che, anche se arrivati dopo, sono sempre presenti, commentando, partecipando quasi quotidianamente:
- giordanojgor
- nick2
- giorgiomario
- Rubylove
- Redbaron
- Gigitoyota
Infine, un ringraziamento per la costanza con la quale ci segue, detenendo il record di connessione in linea sul forum con la bellezza di 1 Anno, 48 Settimane, 5 Giorni, 02 ore e 10 minuti, staccando tutti in modo netto (non so come faccia a restare collegato tutto 'sto tempo), va a:
- TOYSABBIA
Concludo ringraziando tutti i soci sostenitori che, nei momenti più difficili, non hanno esitato a dare un proprio contributo anche economico: http://landcruiser-italia.org/groupcp.php?g=1984#
Grazie a tutti.
____________________ Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
|
#77 Mercoledì, 18 Aprile 2018, 14:29 |
|
|
front2800
Socio operoso
Utente #: 37
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KDJ90
|
Re: Ringraziamento A Delle Persone Speciali
Mi sento vecchio . Anche se son giovine .
|
#78 Giovedì, 19 Aprile 2018, 11:04 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
|
azz.. sono così tanti anni che rompo i c?
|
#79 Giovedì, 19 Aprile 2018, 11:25 |
|
|
eskimo
Socio sostenitore
Utente #: 53
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
sempre presente, scrivo poco ma leggo tanto
____________________ manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
|
#80 Giovedì, 19 Aprile 2018, 12:07 |
|
|
|
|
Pagina 8 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|