|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: Avete Mai Visto Questi E Le Loro Auto?
ahahaha, hai fatto bene a cambiare macchina!!
La niva la sentivo una mia creatura da quanto era modificata, con lei sarei andato in capo al mondo senza nessun problema di sistemarla se avesse avuto qualche noia, ripeto con i Toy quel gusto l'hò perso.
____________________ pugnali53
|
#11 Martedì, 15 Novembre 2016, 17:32 |
|
|
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Io invece da quel punto di vista lo sto ritrovando,il pajero (era molto elaborato) non era così tanto "mio"
|
#12 Martedì, 15 Novembre 2016, 18:38 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
mah, si ma piu o meno dentro i parafanghi niente di estremo, giuste per fare quei viaggi
|
#13 Martedì, 15 Novembre 2016, 19:11 |
|
|
pintoy
Socio sostenitore
Utente #: 1869
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ95
|
dal filmato che ho visto mi sembrano mezzi nella norma, niente di particolarmente preparato.
Quei percorsi li ho fatti anch'io con il 95 con ammo kib e molle da carico al posteriore. Le piste sono la F26 e sue varianti che "corrono" parallele in cui risali dei fiumi. Vista la neve e l'abbondanza d'acqua nei laghi doveva essere inizio estate.
pino
|
#14 Martedì, 15 Novembre 2016, 19:52 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
dal filmato che ho visto mi sembrano mezzi nella norma, niente di particolarmente preparato.
Quei percorsi li ho fatti anch'io con il 95 con ammo kib e molle da carico al posteriore. Le piste sono la F26 e sue varianti che "corrono" parallele in cui risali dei fiumi. Vista la neve e l'abbondanza d'acqua nei laghi doveva essere inizio estate.
pino
ciao Pino, mi confermi che facevano cose consentite ovvero non fuori dalle piste regolamentate?
|
#15 Martedì, 15 Novembre 2016, 19:58 |
|
|
pintoy
Socio sostenitore
Utente #: 1869
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ95
|
Si Guido, la parte centrale dell'isola, attorno alla famigerata F26, è caratterizzata da una miriade di piste più o meno frequentate e di conseguenza più o meno battute. C'è sempre tanto vento che modella tutto e quelle meno frequentate, in certi tratti, vengono quasi cancellate ma ti orienti in quanto segnate di tanto in tanto da paletti tipo i nostri sulle strade di montagna. Inutile ricordare che lì si circola solo in estate piena, due mesi all'anno con ferragosto "freschino" 3 gradi
Da quando ci sono andato sono passati parecchi anni, l'anno prima dell'eruzione per capirci. Penso e spero che non abbiano interdetto delle piste se non per il periodo innevato.
pino
|
#16 Mercoledì, 16 Novembre 2016, 19:08 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
ciao Pini, grazie, spero di riuscire ad andarci appena possibile, sò che luglio è il periodo che fa più caldo...
|
#17 Mercoledì, 16 Novembre 2016, 20:06 |
|
|
mirmecos
Socio
Utente #: 3756
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Giorgiomaria parlando di strade sarde con muretti a secco di 190 cm di larghezza ( che conosco bene in quanto sardo come te) guarda le strade di campagna di questi rumeni Percorse dai i tipi del video.
A me comunque anche se avete detto che sono più o meno normali con qualche piccola modifica meravigliano e mi piacciono soprattutto la Toyota e la patrol
|
#18 Mercoledì, 16 Novembre 2016, 23:52 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|