Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Terremoti - Informazioni - Notizie - Supporto - Aiuti
cavoli che macello, notizie che tolgono il gia scarso sorriso e lasciano l'amaro in bocca.....
due volte sono sceso per vedere il macello che ha lasciato l'altro sisma.... con La Presse scesi per un servizio fotografico sulla situazione (supporto logistico col Toy), le foto scattate dal fotografo Guardascione parlano oltre ogni pensiero, non posso nascondere la rabbia che mi ha lasciato addosso vedere la situazione attuale e parlando con le persone venire pure a conoscenza che su una cosa del genere c'e' stato chi ha lucrato su gravi disgrazie altrui.

quando qualcosa del genere accade penso che la nazione dovrebbe fare uno sforzo importante per aiutare chi si ritrova senza piu' niente e magari per anni ha supportato questo stato che dovrebbe garantire la tranquillita' del popolo che lo supporta. ed invece ho incrociato persone che nonostante si siano ritirate su con il proprio sudore si son visti personaggi di dubbia personalita' che li hanno perseguiti in quanto non ritenuti in regola secondo certi canoni stabiliti da chi li dovrebbe aiutare....
all'aquila come a mirandola.... follia! :cry:

i miei piu sinceri auguri a tutti coloro che si trovano in questa disperata situazione.

Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Solidarietà a tutte le popolazioni colpite :sad:

Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
si esatto, solidarieta'..... son tornato ora dall'estero e i vocaboli si devono ristabilire.

Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Esprimo la mia solidarietà più sincera per tutte le vittime del terremoto :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Buongiorno a tutti qua da me sull'Appennino umbro marchigiano si sono sentite forte tutte le scosse, fortunatamente senza danni a cose e persone, ma solo tanta paura grazie anche al disastro del 1997.
Ora sono in contatto con la protezione civile per un eventuale supporto di manodopera e mezzi. Vi aggiorno. Un saluto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Spaventoso davvero...e purtroppo è facile ce ne siano ancora.. anche forti come la prima. Dicono si sia sentita fino a Bologna! :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Una piccola poco fa...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
la foto che ha postato andrea, fa paura.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
che paura! poi di notte....manco hai la possibilità di scappare....
non ho mai capito perché i terremoti spesso sono di notte, pure quello dell'Aquila è stato la notte.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Terremoto Nelle Marche
Solidarietà alle persone colpite, nel mio piccolo ho parlato con la mia azienda che se ci fosse bisogno di portare cose o persone da Bologna e dintorni con autobus sono disponibile. Ovviamente previa autorizzazione dalla mia azienda.
Eventualmente chiedete a TPER: 051-290290 o centralino 051-350111

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 9 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato