Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Sarò un complottista ma non mi spiego come un 757 si possa essere infilato li e senza far cadere le grandi bobine che si vedono
 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

Se vuoi invece sapere la mia opinione circa la possibilità che persone solo superficialmente preparate - magari allenandosi al PC con un "videogioco" - siano state in grado di combinare quel disastro la mia risposta è SI.



http://www.stilo.it/it/area-stampa/...e-virtuali.aspx



Le senzazioni cinestetiche che ti dà un'aereo o una vettura da competizione non potrà mai dartele un videogioco, il grip disponibile che varia col variare dell'aderenza, le reazioni dello sterzo, del carico aereodinamico e molte altre si imparano con la pratica dal vivo......magari allenarsi a conoscere i circuiti e diminuire il tempo delle reazioni che si devono avere, ma la pratica è fondamentale, nel post si dice che sto lucas ordonez hà cominciato con i videogiochi, embè?
I videogiochi costano immensamente meno della realtà e cominciare con questi sicuramente ti avvantaggia per le cose sopra elencate, ma se vuoi capire la realtà devi metterti al sedile di pilotaggio o guida.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Siccome si parlava di trim la definizione esatta sarebbe stabilizzatore sul piano verticale, timone, e stabilizzatore sul piano orizzontale, piani di coda.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarò un complottista ma non mi spiego come un 757 si possa essere infilato li e senza far cadere le grandi bobine che si vedono
 Image


Ma è un palese fotomontaggio..guarda la gru sulla destra, sembra sbuchi da una nebbiolina di erba e margheritine!
A certo che se vi basate su queste cartoline x la vostra informazione RIVOLUZIONARIA siete a posto ragazzi, x i prossimi 300 anni come minimo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Le bobine, nelle foto VERE..non nei tarocchi, sono a decine di metri di distanza dalla facciata, vicino ad una centralina elettrica danneggiata...ragazzi SANTIDDIO, non postate bufale che se vi beccano fate pessima figura!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Ho letto tutto dall'inizio e, da profano e assolutamente ignorante in aeronautica, ingegneria e quant'altro, ma con una buona cultura generale unita ad uno certo "scetticismo" che mi porta a soppesare bene le cose "con la mia testa", volevo solo fornire quali spunti alcuni miei semplici dubbi...

- Premesso le mie ignoranze, come ribadisce Lucio e' veramente arduo giustificare come un boeing possa entrare in un palazzo facendo cosi' "pochi" danni e lasciando l'area circostante praticamente intatta e priva di qualunque detrito...confrontiamo un momento le foto del pentagono subito dopo l'incidente con i filmati della tragedia dell'aereo della Malaysia in Ucraina... In Ucraina si vedono valige, sedili, effetti personali ecc sparsi nel raggio di centinaia di metri...motori, coda dell'aereo riconoscibili. Vi ricordate anche il disastro di Linate quando un aereo e' entrato nei magazzini dell'aereoporto? Inoltre non capisco come da una parte un aereo faccia crollare un palazzo di 400 m e dall'altra faccia un "buchino" di pochi metri..

- L'aereo caduto nel campo; supponiamo che sia stato abbattuto dai caccia militari e che la versione ufficiale "conceda" un atto di eroismo ai passeggeri...ok, mi sta bene, ma allora perche' il campo era stato "preparato" con una buca e una "bombetta" che esplode per inscenare la caduta? O l'aereo e' caduto intatto e - anche qui - dovremo aver avuto una scena simile a quella ucraina, o e' esploso in volo e i detriti sarebbero caduti in un raggio molto grande...chesso', un motore potrebbe aver sfondato il tetto di una casa...

- Sappiamo dalla storia che spesso la realta' viene "manipolata" per fornire versioni piu' o meno convenienti ad una nazione piuttosto che ad un'altra. Mia moglie e' russa e sono convinto che se ci confrontassimo sulla storia della seconda guerra mondiale studiata a scuola, troveremmo molti fatti riportati diveramente "al di qua" e "al di la" della famosa cortina.. Due realta' per un fatto..

- Per quanto riguarda gli aerei "mancanti", questi potrebbero essere benissimo fatti precipitare e affondare in mare... cosa sono cento e passa civili per tali governi con obiettivi ben precisi dove il fine "giustifica" tutto? Torniamo alla Russia, sapete quante bombe nucleari sono state fatte esplodere "vicino" a villaggi sperduti per studiare le reazioni delle radiazioni sul corpo umano?? Vi pensate che uno come Bush (o chi per lui) si "preoccupi" per questi cento e passa civili?

- D'altro canto pero' organizzare una cosa del genere presuppone il coinvolgimento di centinaia di persone ed e' strano pensare che nessuno sia stato preso dai rimorsi e decida di "svuotare il sacco" anche a costo della vita..

Ripeto questi sono solo dubbi che non pretendono di avere nessuna risposta...
Certo e' che la vicenda e' stata molto "ingarbugliata", gli interessi in gioco erano immensi e il governo americano ha fatto ben poco per fugare tutti i dubbi che e' normale vengano ai comuni mortali. Non mi stupirei del fatto che "4 arabi" siano stati in grado di fare tutto sto macello come non mi stupirei che il governo americano abbia dato loro "una mano"...

Tutto qui
Stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Stefano, se ti basi sul tarocco di cui sopra ti do ragione...ma se ti documenti un minimo senza la paranoia che ti stiano a tutti i costi fregando la musica cambia. Un po' di buon senso per favore...che bisogno c'è di postare tarocchi..siamo mica tutti scemi!
Giusto quello che sottolinei...cioè il coinvolgimento di altre persone...parli di centinaia, se ci pensi bene dovrebbero essere migliaia, prova a farti un conto...già solo tra le vittime dei voli (che tra l'altro non sono finite in mare ma sono state miseramente "raccolte", sfido chiunque a dimostrare il contrario qui su questo forum) basta contare i famigliari. La foto tarocca è già sufficiente di per se a chiudere il discorso, la teoria complottista è basata sul nulla. Se poi uno vuole coltivare la sua rivoluzione con la fantasia questo è un'altro discorso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

Se vuoi invece sapere la mia opinione circa la possibilità che persone solo superficialmente preparate - magari allenandosi al PC con un "videogioco" - siano state in grado di combinare quel disastro la mia risposta è SI.



http://www.stilo.it/it/area-stampa/...e-virtuali.aspx



Le senzazioni cinestetiche che ti dà un'aereo o una vettura da competizione non potrà mai dartele un videogioco, il grip disponibile che varia col variare dell'aderenza, le reazioni dello sterzo, del carico aereodinamico e molte altre si imparano con la pratica dal vivo......magari allenarsi a conoscere i circuiti e diminuire il tempo delle reazioni che si devono avere, ma la pratica è fondamentale, nel post si dice che sto lucas ordonez hà cominciato con i videogiochi, embè?
I videogiochi costano immensamente meno della realtà e cominciare con questi sicuramente ti avvantaggia per le cose sopra elencate, ma se vuoi capire la realtà devi metterti al sedile di pilotaggio o guida.

Lucio......io non metto in dubbio le tue capacità di guida, ma permettimi.....se questo ha imparato a guidare macchine da corsa....penso sia possibile imparare a pilotare un aereo allo stesso modo....
Esistono i simulatori di volo che usano i piloti di linea per allenarsi......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Questo articolo non c ' entra assolutamente niente con il discorso 11 settembre.
Però fa capire il perché di queste 8 pag senza nessuna voglia di dialogare per capire meglio ciò di cui si parla
Questo 3d di 8 pag si che lo considero molto ignorante,  anzi direi che è lo stesso ragionamento che usano i vostri tanto amati terroristi o cospiratori , dipende da chi legge.
[url=http:// http://www.zetablue.it/blog/bianco-o-nero/]leggi[/url]

Sempre Peace & Love
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Walter anche questo e un fotomontaggio

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor