Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Un grande sociologo Premio Nobel ha detto poco tempo fa, prima delle elezioni:
"mi stupisco come una classe politica sia riuscita a devastare un'economia come quella italiana, la settima del mondo, la terza in europa ai tempi dell'entrata nell'area euro"
ebbene, se fosse qui forse capirebbe.
"Quella" classe politica ha costi altissimi a fronte di un bassissimo rendimento, un'elevata tendenza alla corruzzione ed al clientelismo, una visione cieca del futuro...la disoccupazione giovanile ne è la dimostrazione.
Spiegate a Bersani che NON è il segretario sel primo partito italiano...
i segretari del primo partito italiano siamo noi e siamo tanti, siamo quelli che si sono rotti i coglioni, scusate il termine.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Oggi hò visto x tv, rai tre regionale e sky le interviste a una neo eletta ventisettenne cittadina, non onorevole, del M 5 S questo mi fà ben sperare è cosciente di rimanere al massimo x 2 legislature poi spera di trovare un posto di lavoro, stessa cosa a un'altro che a sentirsi chiamato onorevole non gli è molto piaciuto visto cosa hanno combinato negli ultimi 30 anni gli "onorevoli" queste cose i vecchi politicanti non le vogliono ancora capire sembrano inebettiti, pare si stiano svegliando da un'incubo assolutamente imprevisto, ma la realtà è questa volenti o nolenti e la bastonata se non levano la testa dalla mangiatoia la prendono ancora più forte la prossima volta, speriamo quella definitiva.......


Dimenticavo i 100 milioni di euro dei rimborsi elettorali che spetterebbero al M 5 S non li vogliono, vediamo quanti altri lo faranno......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Il problema e' che l'amico Pier vds Gargamella per il pittoresco Grillo non vede un palmo dal suo naso ed in estremis ha chiesto al buon Renzi di dargli una mano tant'è che a rtl 102,5 ha parlato prprio il giovane sindaco per mezz'ora in collegamento nazionale e la linea peraltro e' caduta 5 volte...la 6 volta e' toccato al PD che tonfando a terra dalla luna dove pensava di essere ha riscoperto la dura e amara realtà! 4 milioni di voti persi, un giovane che era finalmente una guida in grado di rottamare un oligarchia partitica ormai anacronistica e' stato trattato come un moccioso e guardato dall'alto al basso! Silvio che non sbaglia mai un sondaggio e che tutto si puo' dire ma che morto non e' anzi aveva previsto questo scenario ha retto l'urto anzi sono tutti stupiti e per Milano si sente la gente che si domanda inebetita come abbia fatto... Ci sono nove milioni e ottocento mila stupidi per non dir di peggio? boh? Non ci sara' nessun inciucio la pregiudiziale sullo psico nano da parte di Grillo e sul giaguaro da parte di Bersani e' troppo alta e radicata...ora il felino nano se ne sta sull'albero pronto per la caccia...e non si farà impallinare di certo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
...beh ..intanto io non mi sono ripreso i soldi dell'IMU!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...beh ..intanto io non mi sono ripreso i soldi dell'IMU!


già!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Forse è arrivato il nostro  momento!
http://news.panorama.it/cronaca/sardegna-tasse-svizzera-iva
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse è arrivato il nostro  momento!
http://news.panorama.it/cronaca/sardegna-tasse-svizzera-iva




Questo è il risultato di una politica che non vuol vedere i disastri che essa stessa hà causato colpevolmente x decenni, sfruttare un popolo, nazione, isola che a un certo punto reagisce e chiamiamoci fortunati per il momento senza armi......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Scusate....


    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate....


    

Nulla.....
Io spero che la Zona Franca della Sardegna venga applicata entro Giugno, credo che ce la faremo.....forse risolveremo tanti problemi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
A Livigno le tasse si pagano come in italia certo che i prezzi sono tutti al 21% inferiori per il consumatore finale, un vantaggio non da poco.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor