Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Crisi e rivoluzione in Libia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vinco io xchè ci ho (trad:ciò) la PeToMARMITTA!
fare a pietrate è sempre bello, da piccolo ho sterminato i miei compagni delle elementari...così ho avuto 6 in condotta


Scusate, ma visto che sarà un duello all'ultimo sangue, gli astanti possono avere il diritto di prelazione sui beni del caduto ?
Sai, tornare a casa con un 80 o un 90 aggratis non sarebbe male      

Mutuo a parte, ovviamente  
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
Presentati stasera coi SANpietrini, poi ne parliamo...intanto l'80 è un cartone pazzesco, è lungo come la quaresima, va a carbonella e quando lo deve parcheggiare Matty SEMBRA Schettino al comando di una portaerei...a Saluzzo nn lo sopportano più, an (an) già cercato di affuocarlo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
Ben fatto, ma la pulizia etnica (tutto cancellato) a me nn garba. Se domani una discussione su un semiasse degenerasse per colpa di qualcuno che si fa si elimina l'intero argomento?
Bene eliminare gli esagitati, ma nn fare di tutte le erbe un fascio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben fatto, ma la pulizia etnica (tutto cancellato) a me nn garba. Se domani una discussione su un semiasse degenerasse per colpa di qualcuno che si fa si elimina l'intero argomento?
Bene eliminare gli esagitati, ma nn fare di tutte le erbe un fascio



Non posso credere che la discussione su un SEMIASSE possa degenerare!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
checus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben fatto, ma la pulizia etnica (tutto cancellato) a me nn garba. Se domani una discussione su un semiasse degenerasse per colpa di qualcuno che si fa si elimina l'intero argomento?
Bene eliminare gli esagitati, ma nn fare di tutte le erbe un fascio



Non posso credere che la discussione su un SEMIASSE possa degenerare!


..si potrebbe eliminare il semiasse..e lasciare la discussione..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Valter, non è la prima volta che te la prendi con me!!! Questa non la passerai liscia, ci vediamo questa sera a mezzanotte al solito posto per fare a pietrate. Questa volta ne resterà uno solo, marrano!!! Come si suol dire: troverai pietre per i tuoi denti!!! Sfido chiunque si presenti!!!
P.S. Ricordo in cosa consiste la sfida a pietrate: si fa a turno, comincia lo sfidante che mette in moto il Toyota e sceglie una pietra. L'avversario si posiziona dietro l'auto vicino allo scarico. A questo punto lo sfidante accelera a bomba e una persona neutrale getta la pietra nello snorkel che a quel punto viene espulsa a grande velocità dallo scarico colpendo il rivale. Poi si fa il contrario, vince chi sopravvive. Chiunque voglia sfidarmi si presenti con Valter questa sera!!! Ripeto, io essendo il favorito, subisco il primo colpo!!!  


..l'unica cosa che posso dire..PIETRE GROSSE..che le piccole vanno negli occhi...   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
@Valter, prima di parlare dell'80 devi sciaqquarti (con la doppia Q, hai letto bene) la bocca! È tutta invidia perché il mio è enorme ed invece il tuo è piccolino    (il Toy intendo)!!! E non serve neppure per farci del trial. Comunque tu porta pure sti Sanpietrini (che non so che siano, penso siano dei pesci piccoli, figli dei SaMpietro) che li fo' al forno!!! E con questo chiudo e passo ai fatti, prima che ci ca@@ino che stiamo intasando il post!!!  

Scherzi a parte, come avevo scritto nel post poi giustamente cancellato (e potete farlo anche per questa farsa mia e di Valter   ) il topic era interessante e lo avrei seguito con piacere. A patto che ognuno esprima le proprie idee, ma sia capace allo stesso tempo di accettare quelle degli altri! Solo le persone sagge sanno cambiare idea dopo aver ascoltato gli altri!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
[quote user="matty125" post="168275.................. il topic era interessante e lo avrei seguito con piacere. A patto che ognuno esprima le proprie idee, ma sia capace allo stesso tempo di accettare quelle degli altri! Solo le persone sagge sanno cambiare idea dopo aver ascoltato gli altri!!![/quote]

Non posso che essere d'accordo!

Capisco Antonio che abbia preferito cancellare il 3D, ma dal mio punto di vista abbiamo tutti perso un'ottima occasione di confronto. Se fossero stati utilizzati i toni giusti, la discussione avrebbe potuto continuare e probabilmente farci meditare.
Peccato  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
Ma a questa sfida a pietrate,si può partecipare con un Caterpillar da cantiere?(Quelli che hanno la scala di 12 gradini per salire in cabina)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIVOLUZIONE LIBICA ..... 
 
nick2 ,hai perfettamente ragione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor