Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spider, per dirla con una metafora, nel mondo di MAD MAX  ci volevano 4 fuoristrada di quelle toste per un pollo vivo!

Grande film!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spider, per dirla con una metafora, nel mondo di MAD MAX  ci volevano 4 fuoristrada di quelle toste per un pollo vivo!

Grande film!!


adesso vado in officina e....taglio il cofano del kz per montarci un volumetrico  
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
pensavo ci volessi fare la gabbia per il pollo....ahahah
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
mi piace leggere tutte queste opinioni ......

grande "alberto"....... : tutto e' relativo....!

se hai sete darai mooolto volentieri tutto quello che hai per dissetare i tuoi figli!!!!!

ma senza arrivare a estremismi assurdi, direi che calare col consumismo e' cosa buona ed intelligente. partendo dal fatto che la definizione di intelligenza e' la capacita' di imparare dalle proprie esperienze. vedo difficile ritornare ad un periodo oscuro dove mancava l'igene (vera causa, l'igene, di allungamento della vita assieme ad una sana alimentazione), usare la nostra conoscenza per vivere meglio scegliendo (ripeto scegliendo!!!!) cosa e come fare......     ......   no??????

chi e perche' deve dirmi cosa e' giusto? chi??? che si presenti a casa mia.... bussi alla porta.... e mi dica guarda da oggi e' cosi che ti piaccia o no ...per te e per i tuoi figli.... tra prendere l'arma e zittirlo non passa 60 secondi;

facciamo una cosa allora..... incantiamo tutti quelli che si fanno incantare e lasciamo stare quelli "diversi"...., poca pubblicita' .... silenzio.... vedi uruguay, e islanda eppoi altri ancora tipo un'isoletta spersa nel nord dell'australia, infiliamoci anche cuba comunque.

penso comunque che anche il dottore avra' bisogno di mangiare e ... se ha fame scambiera' volentieri le sue prestazioni con un pollo, e siamo arrivati al 2013 con i dottori che mangiano.... anche i polli..... le infrastrutture, che sono necessarie, sin dai tempi piu' antichi delle civilta' passate sono sempre esistite solo che secondo me oggi costano un po' troppo......!
xche' se tu sei un dentista vali piu' di me che zappo l'orto? fncul..... il tuo tempo di studio vale quanto il mio al campo caro mio e smettiamola di prenderci x il culo......xche' se tu studi io nel fratempo ti approvvigiono di cibo!!! queste differenze di importanza chi le detta e xche'? perche' chi le detta si fa degli amici... e si... se ti dico che sei bravo .... beh dai .. ti resto simpatico.... e ti gestisco un minimo ....eppoi di dico anche cosa devi fare e come ..... ma... che tu debba mangiare... vabbe' quello e' scontato, chi se ne frega di come e cosa.....

ho le mie idee di pazzoide che porto avanti e dico che le idee di tutti vanno bene, e le rispetto... magari non le condivido ma questo va bene,.... quello che trovo giusto e' che si debba vivere facendosi carico delle conseguenze delle proprie scelte senza farle pagare ad altri..... e..... quando si lede la liberta' altrui aspettarsi che come ci si e' permessi di farlo  magari si ottenga una risposta di pari invasione della nostra liberta' quindi se quando si rompe troppo i coglioni ci puo' stare che uno si alzi e lo faccia presente.... e al rompicoglioni gli tocca sputare qualche dente in terra.....-

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Come nei film di fantascenza,  per un pollo vivo (che ha quei tempi nessuno avrebbe mai visto perchè semi estinti)  qualcuno ti vorrà costruire una bella strada asfaltata che da casa tua va direttamente in Cina a Pechino, affinchè tu possa, vedere tutte quelle belle infrastrutture che hanno fatto là, ma sopratutto respirare un pò di aria pulita e tu avrai l'opzione di dire, no! mi tengo il pollo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Questa l'ho scoperta oggi tramite un collega di lavoro...
A mio avviso è simpatica come cosa, ed oltremodo chiarisce le idee in merito ad alcuni punti della campagna elettorale, talvolta con risultati che non ci si aspetta...  

Diciamo che lo si può vedere come una comunicazione di servizio.

Voi siete qui
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa l'ho scoperta oggi tramite un collega di lavoro...
A mio avviso è simpatica come cosa, ed oltremodo chiarisce le idee in merito ad alcuni punti della campagna elettorale, talvolta con risultati che non ci si aspetta...  

Diciamo che lo si può vedere come una comunicazione di servizio.

Voi siete qui


eh....ha funzionato bene
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa l'ho scoperta oggi tramite un collega di lavoro...
A mio avviso è simpatica come cosa, ed oltremodo chiarisce le idee in merito ad alcuni punti della campagna elettorale, talvolta con risultati che non ci si aspetta...  

Diciamo che lo si può vedere come una comunicazione di servizio.

Voi siete qui


Perfetto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Non mi ha detto nulla di nuovo......lo sapevo che finivo li!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
carino....

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor