Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Crisi e rivoluzione in Libia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
Piccola curiosità......Non so se avete sentito il tg in quei giorni, ma durante il g8 all'Aquila, Gheddaffi per raggiungere l'Aquila  da Roma , passò per le gole di Antrodoco, per evitare le gallerie e i cavalcavia dell'autostrada Roma- L'Aquila....e fermandosi nel nostro paese sia all'andata che al ritorno, "ne rimase incantato" parole sue.....tanto che iniziò con la nostra giunta comunale una sorta di gemellaggio con Tripoli...la cosa era talmente seria che già si parlava di investimenti sul nostro paese!!! ma al 99 % dei cittadini la cosa nonpiaceva....ma la nostra giunta sentendo profumo d'euro scodinzolava tutta dietro delGhedda...
......vorrei loro proporre un viaggetto in Libia la prossima settimana, che ne pensate?
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
adesso che hanno ucciso bin laden ho paura che alkeida faccia attentati e rappresaglie in america ed europa
la cosa va sempre peggio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
che t'aspetti... che restino li seduti a piangersi in mano?
e che noi potremmo continuare per sempre a far la guerra in poltrona?... gli "effetti collaterali" toccheranno un po anche a noi.... che ci vuoi fa'
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
Mi hanno sempre insegnato che quando si fanno le guerre bisogna essere pronti a contare i morti e i feriti.
Di fatto noi siamo guerra, abbiamo iniziato a bombardare uno stato sovrano dopo che il nostro pseudo-ditattore si è incontrato con il nuovo Napoleone.
Forse pensavano di giocare con la playstation.

Bin Laden morto??? Ucciso e cadavere subito gettato in mare???? qualcosa non mi torna!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
ALEXTOY90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bin Laden morto??? Ucciso e cadavere subito gettato in mare???? qualcosa non mi torna!!!   


sarà... ma a me suona come l'ennesima presa per il culo
oramai non credo piu a nulla
fatto sta che non conta che sia realmente vero, conta la "notizia". Questa basta a consacrare una verità. Con le conseguenze del caso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
Bin Laden morto???
forse da vivo avrebbe parlato troppppooo
Ucciso e cadavere subito gettato in mare????
a nessuno serviva un souvenir ...
vorrei vedere la faccia dei pesci dopo il primo boccone!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
Bin Laden morto e buttato ai pesci in fondo all'aceano? Ma quando mai? E' forse mai esistito un terrorista planetario come lui o e' frutto di una politica occidentale per giustificare tutti gli interventi militari di queso decennio che guarda caso interessano obiettivi strategici petroliferi,Nessuno nega l'esistenza di Al Quaida ma sono cellule terroriste di natura locale che hanno in comune solo il nome e rivendicano la guerra santa nei confronti di autorita' locali e non un unico programma di rivoluzione islamica globale con la creazione di un califfato Prova ne e' che le recenti rivoluzioni del Nord Africa sono state fatte da giovani che si vogliono smarcare da vecchi stereotipi.Abbiamo bisogno di avere paura Il terrore del vicino diverso ci amalgama in uno scontro Occidente contro Oriente del Nord contro il Sud Stasera 8 e mezzo Zucconi palesava le mie stesse perplessita'E se l'11 settembre fosse andato diversamente da quello che ci hanno raccontato? Se cosi fosse Bin Laden sarebbe stato buttato ai pesci perche'avrebbe raccontato qualcosa di molto scomodo Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
L'Italia in Libia ha grossi interessi economici legati a gas e petrolio. Ci sono concessioni, pozzi dell'Eni e un gasdotto che dalla Libia arriva in Italia, ed un fiume di denaro libico investito nel nostro paese.
Ecco spiegato il motivo per cui i nostri governi hanno dovuto stringere la mano col sorriso al colonnello ed ecco spiegato perche in questo mese il governo attuale ha atteso fino all'ultimo prima di schierarsi apertamente....noi dobbiamo essere amici di chi vince....non importa chi.
Il Colonnello è stato e resta uno psicopatico golpista, terrorista e nondimeno un dittatore che alla rivolta di parte del suo popolo ha risposto con l'aviazione i carri armati ed i mercenari a suo servizio ammazzando un sacco di gente.
In questi anni l'Italia è stata ricattata in lungo e in largo dando un fiume di denari alla libia per il trattato d'amicizia per i clandestini e i vari bla bla.
Ormai l'azione è scattata e il colonnello è out....se torniamo indietro la nato perde credibilità e se mai saremo costretti a scendere a terra rischiamo lo schieramento di russi e cinesi quindi sarebbe l'ipotesi peggiore.
Personalmente mi sorprende di piu l'arrogante posizione della francia che sta cercando in tutti i modi di fotterci obbligandoci in parte ad assumere posizioni che non avremmo intrapreso e che allo stato ci ha portato a fare la figura degli allocchi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia Minaccia 
 
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Italia in Libia ha grossi interessi economici legati a gas e petrolio. Ci sono concessioni, pozzi dell'Eni e un gasdotto che dalla Libia arriva in Italia, ed un fiume di denaro libico investito nel nostro paese.
Ecco spiegato il motivo per cui i nostri governi hanno dovuto stringere la mano col sorriso al colonnello ed ecco spiegato perche in questo mese il governo attuale ha atteso fino all'ultimo prima di schierarsi apertamente....noi dobbiamo essere amici di chi vince....non importa chi.
Il Colonnello è stato e resta uno psicopatico golpista, terrorista e nondimeno un dittatore che alla rivolta di parte del suo popolo ha risposto con l'aviazione i carri armati ed i mercenari a suo servizio ammazzando un sacco di gente.
In questi anni l'Italia è stata ricattata in lungo e in largo dando un fiume di denari alla libia per il trattato d'amicizia per i clandestini e i vari bla bla.
Ormai l'azione è scattata e il colonnello è out....se torniamo indietro la nato perde credibilità e se mai saremo costretti a scendere a terra rischiamo lo schieramento di russi e cinesi quindi sarebbe l'ipotesi peggiore.
Personalmente mi sorprende di piu l'arrogante posizione della francia che sta cercando in tutti i modi di fotterci obbligandoci in parte ad assumere posizioni che non avremmo intrapreso e che allo stato ci ha portato a fare la figura degli allocchi.


.........purtroppo hai ragione  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Libia minaccia 
 

 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor