Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Ti rispondo riguardo all'ultimo video del presunto passaggio "radente" del 757 che hai postato
https://www.youtube.com/watch?v=Uiv6UvYnf3s
Intanto l'effetto suolo vero si sviluppa quando l'altezza al suolo è pari alla metà della loro estensione, quindi se un 757 ha le ali larghe 40 metri l'effetto suolo bello robusto si manifesta a 20 metri dal suolo, nel video postato l'altezza del 757 non è di metà dell'estensione alare ma minimo il doppio quindi circa 80 metri, a quella quota la manovra fatta è possibile, giusto in una dimostrazione, tanto cosa rischia? Di alzarsi di qualche decina di metri? Non vedo pericoli in questa manovra che è solo x dimostrare una presunta manovrabilità di un bestione che manovrabile, nel senso stretto del termine, non è, ma và pilotato x parametri da rispettare in modo preciso se non si vuole romperlo in volo, oltretutto quell'aereo era scarico se lo avesse fatto col pieno di carbarante e passeggeri con bagagli molto probabilmente a una manovra del genere le ali si sarebbero chiuse..... nella mia poca esperienza una decina di aerei li hò pilotati compresi 3 alianti e il mio motoalinte, ti garantisco che l'effetto suolo ti fà galleggiare per centinaia di metri se arrivi anche a 10 km di velocità superiore a quella giusta x atterrare, tanto che gli alianti se fossero senza diruttori avrebbero bisogno di piste da f 104...... x venir giù in sicurezza, che sono lunghe minimo 2 km.

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Pensa che l'islamico prima di centrare il pentagono ha pure segato un bel numero di pali della luce! Alla faccia dei vostri "forse" "probabilmente" "nella mia poca esperienza"...altro che piegare le ali! Quindi Lucio, le foto dei rottami con i colori American e i testimoni sarebbero inattendibili? I lampioni li hanno tagliati con la motosega? I tracciati radar sono falsi? ? Così...giusto x capire...
leggi Lucio, che non l'hai ancora fatto! Guarda che è interessante :wink:

Ultima modifica di valter il Sabato, 13 Settembre 2014, 15:18, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Cosa c'entra l'atterraggio in sicurezza con lo schiantarsi contro il pentagono? :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensa che l'islamico prima di centrare il pentagono ha pure segato un bel numero di pali della luce! Alla faccia dei vostri "forse" "probabilmente" "nella mia poca esperienza"...altro che piegare le ali! Quindi Lucio, le foto dei rottami con i colori American e i testimoni sarebbero inattendibili? I lampioni li hanno tagliati con la motosega? I tracciati radar sono falsi? ? Così...giusto x capire...
leggi Lucio, che non l'hai ancora fatto! Guarda che è interessante :wink:



Sono x primi i pali della luce piegati a dimostrare che a qell'altezza un boeing 757 a quasi 900 kmh non poteva essere.........quei pali erano alti meno di 20 metri quota in cui l'effetto suolo di quell'aereo è enorme sopratutto a quella velocità, ti ricordo che in un'atteraggio normale a pieno carico sono sotto i 150 kmh...... i colori dell'american si possono dipingere, e nessun video dimostra che quello era un 757 nonostante decine di telecamere lo riprendessero.........chissà perchè sono stati tutti secretati i video registrati e mai mostrati......dei testimoni poi meglio non parlarne, quando un "missile" perchè di questo molto probabilmente si tratta o al massimo un piccolo executive da 9 o max 15 posti piomba a 900 kmh in un'edificio sai che botto? Che poi è quello che ricordi di più, se poi tutti dicono che era un 757 hai fatto bingo....
Dovrebbe bastarti una sola prova x capire la realta, quella sì assolutamente inconfutabile, il buco di 3-4 metri sulla facciata del pentagono e le impronte dei buchi dei motori che non esistono sulla facciata, ti ricordo i 40 metri di apertura alare del 757 ma hai guardato il filmato? Io credo di no!!!!


pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa c'entra l'atterraggio in sicurezza con lo schiantarsi contro il pentagono? :cry:



Semplice, prova ad atterrare con un'aliante non a velocità superiori a quella corretta senza estrarre i diruttori, che fanno perdere portanza che contrasta l'effetto suolo e poi dimmi quanto spazio percorri prima di toccar terra oltre a quello normale, ti ricordo che alcuni alianti molto efficenti hanno efficenza 75 che significa che in aria calma senza turbolenza ogni metro di quota perso percorrono 75 metri in avanti, poni che arrivino all'atterraggio a 200 kmh ma potrebbero andare molto di più, più di uno hà la vne, velocita da non superare, oltre i 300 kmh, prima di toccar terra avrebbero bisogno di una pista lunga 15000 metri e tutto questo fuori effetto suolo perchè a quella velocità è assolutamente impossibile mantenerlo anche con la cloke tutta in avanti a picchiare......con il mio motoaliante efficenza 24 sbaglare di 10 kmh, un soffio di vento, il finale significava "mangiarsi" 240 metri di pista.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 13 Settembre 2014, 17:51, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Inutile discutere con chi pensa che ci sia un buco di 3 metri quando si vede chiaramente un danno di circa 35 metri. Ma anche quello è scritto, documentato, provato e ribadito. Ma saranno le foto false e un missile ha distrutto mezzo pentagono e i passeggeri del volo sono in florida a sorseggiare drink a spese della cia.
Figata l'effetto suolo comunque, è impossibile che un aereo precipiti allora, grande effetto suolo!

Ultima modifica di pnightmare il Sabato, 13 Settembre 2014, 18:33, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Mah...questa discussione mi sta appassionando..purtroppo non riesco ad intervenire sui fatti perché non ho potuto vedere i documenti...per cui non mi sento in grado di dare un opinione.
Cmq l'effetto suolo sui jet non l'ho mai sentito. Ma questo non vuol dire che non esista. So solo che per atterrare gli aerei compiono una serie di azioni combinate e con una sequenza e precisione impressionante...parlo di aerei e non di alianti che non conosco x nulla. Voglio sottolineare che non mi permetto di parlare di cose che non conosco :mrgreen:

Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.

Buon proseguimento :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Inutile discutere con chi pensa che ci sia un buco di 3 metri quando si vede chiaramente un danno di circa 35 metri. Ma anche quello è scritto, documentato, provato e ribadito. Ma saranno le foto false e un missile ha distrutto mezzo pentagono e i passeggeri del volo sono in florida a sorseggiare drink a spese della cia.
Figata l'effetto suolo comunque, è impossibile che un aereo precipiti allora, grande effetto suolo!



O tu non hai visto il filmato o ci stiamo prendendo in giro, dal minuto 15 del filmato è spiegato cosa è successo riguardo al coso che hà colpito il pentagono e al minuto 22,35 c'è la foto del danno alla facciata che è di circa 20 metri mentre il 757 ti ricordo che hà un'apertura alare di 40 metri circa, ma dal minuto 22,57 si vede la foto di cui nessuno hà mai smentito l'autenticità, che il foro d'entrata è di 3-4 metri al massimo prima che la facciata crollasse creando un crollo di una ventina di metri appunto....... e i rottami? Ti ricordo che i motori del 757 hanno un diametro di 4 metri spariti? e il piano di coda? che avrebbe segato tutta la facciata fino a tutta l'altezza dell'edificio?
Spiegami queste incongruenze e poi ci sentiamo ma portami dati di fatto non sentito dire delle versioni ufficiali, altrimenti parliamo del nulla....

.
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A differenza dei piccoli aerei il trim sposta, sull'equilibratore, l'intera superficie alare.


Il trim esiste anche in molti ultraleggeri da 190 kg, i monoposto, e non solo sui piani di coda ma anche nei timone che fà imbardare l'aereo, servono esclusivamente ad annullare lo sforzo alla cloche al variare della velocità e potenza applicata, non certo a spostare sull'equilibratore l'intera superfice alare, che poi cosa vuol dire?

brag ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Interessantissima discussione con interventi di pseudo esperti/piloti che dimostrano la loro TOTALE ignoranza anche dei principi base dell'aerodinamica e del volo.

Buon proseguimento :wink:


Ti riferisci a me?

Profilo PM  
Oggetto: Re: IL GRANDE INGANNO
Walter vorrei avere le tue certezzei,non sto dicendo la VERITA' assoluta,sono spinto dalla curiosità di capire le cose,mi sono fatto un'idea che può essere anche sbagliata ma le battute non penso siano utili.
Brag se sei un'esperto perche non dici la tua,vorrei propio sapere se ha quelle velocità l'aerei sono manovrabili ricordando chi li pilotava

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 6 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0441s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato