|
Pagina 5 di 5
|
Autore |
Messaggio |
rommel1
Delegato Regionale
Utente #: 2658
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ95
|
Re: A Casa Finalmente
Ben tornato fra di noi. Un abbraccio ad Antonella.
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
|
#41 Venerdì, 11 Aprile 2014, 20:02 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
@Nick2 Domani provo a chiederle se mi fa guidare fino a casa tanto per ripenderci la mano sarò ancora capace?
@Umbe65, adesso è bene che aspetto per partecipare a qualsiasi evento vediamo come procede la convalescenza non è detto
casomai mi dovrete spiegare che è visto che non l'ho capito, forse un corso sull'uso del verricello per recupero mezzi? casomai visto che io non ce l'ho mi butto in una scarpata e voi mi recuperate, faccio da cavia!!
È un corso con molta teoria e un pò di pratica, con particolare attenzione alla sicurezza.
È anche la possibilità d'incontrarci e condividere anche la nostra passione .......... a tavola!
|
#42 Venerdì, 11 Aprile 2014, 21:42 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
Utente #: 2312
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Ben tornato fra di noi. Un abbraccio ad Antonella.
Ciao Ezio, grazie, contraccambio con piacere, un abbraccio a te e a Tiziana
|
#43 Sabato, 12 Aprile 2014, 09:51 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
Ciao Nick, ieri ho letto il programma e ho capito un pò meglio, sarebbe utile perchè io non ho basi rispetto a queste cose, quando succede metto il grillo aggancio la cinta e tiro, ma sò che ci sono delle tecniche precise che io ignoro
Non sò se c'è posto innanzi tutto e non sò se potro partecipare perchè al momento anche se sono a casa ho delle visite frequenti per aggiustamento terapia (ancora mi devo curare) e potrei anche non stare benissimo, adesso sto bene ma sono fiacco, ma piano piano me ripio!
Io mi metto tra gli incerti e poi vediamo, in ogni caso se posso e c'è posto vediamo altrimenti se dovessi decidere all'ultimo e c'è posto ok, altrimenti nessun problema ci conosceremo alla prima occasione
la tavola unisce i popoli figuriamoci noi!!!
ciao
|
#44 Sabato, 12 Aprile 2014, 10:05 |
|
|
28 tid
Socio attivo
Utente #: 2003
Modello Land Cruiser posseduto: BJ73
|
Leggo adesso le tue vicissitudini, anch'io ne ho passate di brutte veramente(anche se ho ancora 31 anni )spero che ti riprenda al più
presto, auguroni!
E grazie dei tuoi reportage, che spero inizi a rifare al più presto!
ciao
|
#45 Sabato, 12 Aprile 2014, 10:10 |
|
|
Rubylove
Socio avanzato
|
Ciao L'età conta poco per queste cose anche se essere giovani è quasi sempre un vantaggio dico quasi perchè non è sempre così
Ti ringrazio per i tuoi auguri, in ospedale avevo cominciato il video sulla patagonia ma non è ancora finito, adesso ho più voglia di dedicarmi a casa e sopratutto al mezzo che ha bisogno delle mie cure, ma al più presto lo finisco
ciao!
|
#46 Sabato, 12 Aprile 2014, 10:19 |
|
|
|
|
Pagina 5 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|