Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
IL GRANDE INGANNO
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una cosa e' certa......il problema del terrorismo islamico esiste....e si deve  fermare!


ma cosa dici?? i dirottatori del 2001 sono tutti alle Seychelles protetti dalla CIA...e i tagliatori di teste dell'ISIS usano bambolotti di cera  

....lo sapevo!!!
invece di fare il mio lavoro.....era meglio entrare a far parte di al qaeda!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie, scarico e leggerò.
Ai posteri l'ardua sentenza.



Idem, fra qualche settimana porrò qualche centinaio di domande su cose che non mi tornano, intanto leggo......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Al di la' d itutte le teorie ufficiali e ufficiose , una cosa salta subito come inconcepibile
La piu' grande potenza militare al mondo e' stata messa all'angolo da pochi pseudo terroristi che con eccezionale prontezza para-militare hanno messo sotto attacco gli USA Nemmeno durante la guerra fredda i sovietici avrebbero fatto altrettanto
Tutte le difese americane ,di colpo hanno accusato un blak-aut che ha permesso a terroristi di abbattere le due torri e colpire il pentagono
Invece di spendere soldi per la difesa, fossi stato il presidente degli USA, avrei disseminato il territorio con arceri esperti in abbattimento di aerei e difeso le principali metropoli con catapute Il risultato sarebbe stato migliore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco il problema è che a organizzare il tutto sono stati loro, anche se solo a immaginarlo c'è da rabbrividire, ed è ovvio che hanno predisposto tutto anche se molto male, di "arceri" esperti ne hanno fin troppi come i mezzi per disinformare il popolo, infatti quanti sono stati i contestatori subito?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Lo so che può essere dura da accettare ma le spiegazioni ci sono..le ho postate perché le avevo già trovate e lette anni fa..non ho invece trovato documentazione ufficiale redatta da esperti in materia che avvalori le ipotesi del video. Se avete uno studio scientifico che spieghi, ad esempio, ,quantita',  disposizione, tipo di esplosivo utilizzato nella demolizione degli edifici siete invitati a postarlo..lo leggerò volentieri, basta che non sia del solito cretino che parla senza averne titolo..anche x rispetto nei confronti dei morti innocenti di quella tragedia.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
In tutti i sistemi di sicurezza ci sono delle falle, basta saperlie trovare, se si vuoi fare un azione terroristica si cerca e si pianifica il minimo dettaglio.
Un esempio stupido e forse vi farà sorridere....
Anni fa quando andavo allo stadio , superati i tornelli di ingresso ai vari settori , si trovavo due agenti di polizia che facevano vuotare le tasche a tutti, ti proibivano di portare monete e accendini e se avevi una bottiglietta d'acqua ti facevano levare il tappo.
Quindi una volta lasciato tutta quella roba fuori dallo stadio , potevi entrare.......andare al bar, ordinare un caffè , pagare con una banconota e ti davano il resto in monete!!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Luigi ma quelle dopo i controlli di sicurezza erano "monete sicure"   
Solo una considerazione...Sicuramente un fatto tanto grave non ce lo si aspetta possa accadere negli USA...probabilmente l'intelligence non ha fatto a pieno il suo dovere. In Israele non sarebbe mai successo.
Tanto x capire di chi stiamo parlando...nessuno si ricorda dell'attentato sventato a Fiumicino molti anni fa grazie al Mossad?
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In tutti i sistemi di sicurezza ci sono delle falle, basta saperlie trovare, se si vuoi fare un azione terroristica si cerca e si pianifica il minimo dettaglio.
Un esempio stupido e forse vi farà sorridere....
Anni fa quando andavo allo stadio , superati i tornelli di ingresso ai vari settori , si trovavo due agenti di polizia che facevano vuotare le tasche a tutti, ti proibivano di portare monete e accendini e se avevi una bottiglietta d'acqua ti facevano levare il tappo.
Quindi una volta lasciato tutta quella roba fuori dallo stadio , potevi entrare.......andare al bar, ordinare un caffè , pagare con una banconota e ti davano il resto in monete!!!     


Spider questa volta l'hai fatta fuori dal bulacco
Come si fa a paragonare una potenza militare come gli USA con sistemi  satellitare, elettronici,di Agency,servizi segreti,CIA,FBI, e tutto quello che riguarda la difesa , con i poliziotti in servizio allo stadio che meschinetti sono messi li piu' a fare presenza che controllare.Negli stadi entra di tutto anche bazooka e razzi .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
Marco....io ho fatto solo un esempio, non ho fatto paragoni, infatti ho scritto in premessa..
" un esempio stupido e forse vi farà sorridere ..."
Comunque il sistema di sicurezza degli stadi non lo realizzano i poliziotti...
E comunque esiste sempre un cavallo di tr+++a in ogni sistema di sicurezza, puoi essere anche il padre eterno ma se vogliono fotterti ...ti fottono!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL GRANDE INGANNO 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco il problema è che a organizzare il tutto sono stati loro, anche se solo a immaginarlo c'è da rabbrividire, ed è ovvio che hanno predisposto tutto anche se molto male, di "arceri" esperti ne hanno fin troppi come i mezzi per disinformare il popolo, infatti quanti sono stati i contestatori subito?


Ognuno di noi ha + o - il cosidetto sesto senso: quello che ti permette a sangue freddo di analizzare capire valutare se una persona ,cosa ,informazione,te la vuole raccontare o dice il vero che sia un presidente o un venditore di auto
 Sono una persona che va molto a pelle : Bastano poche parole, l'aspetto fisico,lo sguardo che gia' mi rendo conto se e' affidabile o un millantatore Forse e' un dono o l'esperienza della vita
Nel nostro caso ho subito sentito puzza di bruciato prima ancora che certe info contrarie uscissero fuori Scusate ma io sono fatto cosi' e non mi considero GOMBLOTTISTA
 All''ottimismo ingenuo , preferisco il pessimismo della ragione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor