Oggetto: Re: GitUp Git2
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho richiesto informazioni riguardo alla consegna e mi hanno risposto così:

Praticamente mi consigliano di ordinare un prodotto alternativo e sostitutivo pagando la differenza.

Ho risposto che non sono d'accordo ed ho richiesto il rimborso di quanto speso.

Staremo a vedere


se ti interessava la Git2, la trovi in offerta su aliexpress link diretto>Git2 Prezzo US$ 132 scontato 20% US$ 105,60 € 94,41 giorni rimanenti 1

Redbaron
autista della domenica

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 20 Giugno 2016, 20:29, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]


se ti interessava la Git2, la trovi in offerta su aliexpress link diretto>Git2 Prezzo US$ 132 scontato 20% US$ 105,60 € 94,41 giorni rimanenti 1

Redbaron
autista della domenica


Grazie ci guarderò, ma tu l'hai già avuta da Gerbeast?

Intanto stamattina, ho avuto la comunicazione del rimborso da Paypal. Per lo meno in questo non si fanno attendere.

Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
la Git2 è in viaggio

Redbaron
autista della domenica

Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
la Git 2 è arrivata al centro operativo postale di Padova a giorni dovrebbe venir consegnata al sottoscritto stay tuned for updates

Redbaron
autista della domenica

Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
arrivata, ha anche una borsa contenitore rigida

Image Image

Image Image

Image Image

stay tuned


Redbaron
autista della domenica

Ultima modifica di Redbaron il Domenica, 03 Luglio 2016, 10:12, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
aggiornamento

Image Image Image Image Image Image

per la visione è consigliato impostare su youtube la qualità video 1080 HD
link> video Git2

prime impressioni: video fluido; bei colori; audio molto buono


stay tuned

Redbaron
autista della domenica

Ultima modifica di Redbaron il Domenica, 03 Luglio 2016, 10:17, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
link> test Git 2 slow motion

stay tuned

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
Complimenti! Io sono in stand by.
Mi chiedo se mi serva realmente, ho già il GPS a stressarmi :mrgreen: . La mia signora ritiene che questi accessori non fanno altro che aumentare i miei problemi e che infine dimenticherei di godermi le vacanze per quello che sono... forse ha pure ragione

Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti! Io sono in stand by.
Mi chiedo se mi serva realmente, ho già il GPS a stressarmi :mrgreen: . La mia signora ritiene che questi accessori non fanno altro che aumentare i miei problemi e che infine dimenticherei di godermi le vacanze per quello che sono... forse ha pure ragione


grazie Gigi

Per non stressarsi basta lasciare le impostazioni di default e va già bene per le riprese amatoriali.
Questa Git 2, come quasi tutte, ha anche la funzione dasc cam. In alcuni casi, può diventare utile.
Nel mio filmato ad esempio, c'è un incapace che non rispetta lo stop. Solo rivedendo la ripresa video a casa ho potuto accorgermi di come si è svolto il fatto in quel preciso istante.

guarda al > minuto 3,45

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Giovedì, 07 Luglio 2016, 21:31, modificato 6 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: GitUp Git2
Redbaron: che ne pensi di questa dash cam?
http://www.macitynet.it/recensione-...lautomobilista/

Per me molto interessante perché si collega direttamente alla batteria.

Domanda: se l'attacco alla batteria posso mettere un pulsante per lasciarla accesa anche quando l'auto è ferma e io voglio registrare? Quanto consuma in questo caso?

Profilo PM  

Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0592s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato