Oggetto: Re: Il Sega
Pensando alle vacanze ed alla linea del mezzo, consiglierei una columbus.........versione carbon , ovviamente! !!!!!!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Sega
Pensa che prendeva in giro quel suvvaro di G@@@@@i :mrgreen:

.....e non possiamo levargli le maiuscole......non le ha......

Ultima modifica di nick2 il Mercoledì, 22 Gennaio 2014, 21:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Il Sega
Ragazzi non fate i sega voi....una macchinina stradale ci vuole... Mica potevo continuare a rilasciare interviste nei parcheggi.... Ogni volta ne trovo uno sotto l'80 con la testa che guarda.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Sega
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non fate i sega voi....


Siamo dei principianti :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Sega
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi non fate i sega voi....una macchinina stradale ci vuole... Mica potevo continuare a rilasciare interviste nei parcheggi.... Ogni volta ne trovo uno sotto l'80 con la testa che guarda.... :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dicono tutti così...........quando vengono scoperti

Oggetto: Re: Il Sega
Beccato!
Esperienza già fatta.
Mario, mi permetto di dirti cosa ti accadrà......80 nel garage e lo userai per 2/3 volte all'anno.....(meno male che è storica)
Poi ti prenderanno i sensi di colpa......e allora prenderai una decisione drastica, spero non quella di vendere l'80. :wink:

Oggetto: Re: Il Sega
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beccato!
Esperienza già fatta.
Mario, mi permetto di dirti cosa ti accadrà......80 nel garage e lo userai per 2/3 volte all'anno.....(meno male che è storica)
Poi ti prenderanno i sensi di colpa......e allora prenderai una decisione drastica, spero non quella di vendere l'80. :wink:


non è detto, quando ho ricomprato un veicolo normale ho tenuto il 95.......poi ho preso il 78 ma non ho avuto il coraggio di separarmi dal 95 che tante gioie mi ha dato.......sono certo che mardoc non venderà il suo 80!!!!!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Sega
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beccato!
Esperienza già fatta.
Mario, mi permetto di dirti cosa ti accadrà......80 nel garage e lo userai per 2/3 volte all'anno.....(meno male che è storica)
Poi ti prenderanno i sensi di colpa......e allora prenderai una decisione drastica, spero non quella di vendere l'80. :wink:


Questo è un argomento serio.

Anch'io ho un'altra auto (non blasonata), comoda, automatica, veloce quanto basta, ma non posso non utilizzare Fiona per più di una settimana! Non resisto!

Oggetto: Re: Il Sega
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beccato!
Esperienza già fatta.
Mario, mi permetto di dirti cosa ti accadrà......80 nel garage e lo userai per 2/3 volte all'anno.....(meno male che è storica)
Poi ti prenderanno i sensi di colpa......e allora prenderai una decisione drastica, spero non quella di vendere l'80. :wink:


non è detto, quando ho ricomprato un veicolo normale ho tenuto il 95.......poi ho preso il 78 ma non ho avuto il coraggio di separarmi dal 95 che tante gioie mi ha dato.......sono certo che mardoc non venderà il suo 80!!!!!!!!! :mrgreen:

La decisione drastica potrebbe essere quella di tornare sui propri passi.....vendere l'Audi! :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Sega
Che bailamme.... :mrgreen:
L'80 non è mio, ma di mio figlio e questo lo sanno tutti, quindi è invendibile.. :twisted: poi è storico quindi può stare in garage bello tranquillo ad aspettare di andare al porto...
La macchina stradale l'ho sempre avuta anche prima e mi serve come a tutti...


Pagina 2 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0467s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato