Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azz! La sanatoria in terra straniera....é veramente un grande... :mrgreen:



Non la vedo una cosa strana, sulla dichiarazione dei redditi bisognerebbe indicare il possesso di abitazioni all'estero, credo che mister b ne possegga diverse.....chissà quante ne hà dichiarate.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
sono una massa di buffoni,

in questo momento poi non sanno cosa fare o dire, quello che risulta evidente e' che mentre "chiaccherano" il tempo passa e l'italia retrocede rispetto ad altri paesi che investono e innovano tra tecnologie innovative o rinnovabili; le nostre aziende sono invece impiccate, non e' possibile una sola soluzione che preveda sgravi fiscali o abbassamenti di pressione fiscale..... che qualcuno mi porti una visione che sia possibile, sorrido al pensiero di beppe grillo che avrebbe le idee ma non viene neanche preso in considerazione (altrimenti lo avrebbero gia' fatto fuori).

apriamo gli occhi e rendiamoci conto che questo periodo storico ha raggiunto il massimo tra disonesta', falsita', egoismo, e chi piu' ne ha piu' ne metta!
360.000 aziende chiuse nel 2012, 36.6% disoccupazione giovanile, crollo immobiliare del 55%, pressione fiscale che passa il 70% tra dirette e indirette, la giustizia per una causa si prende dai 7 ai 12 anni di tempo (quindi direi che non funziona, e quando non funziona la giustizia.... beh..... fate voi!), i porci (passatemi l'appellativo) della casta che prendono stipendi da capogiro ben al di sopra della media europea....... son numeri da brividi!!!!

qualcuno puo' dare delle pennellate di rosa?????..... prego....



saluti.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Come faccio a farmela rimborsare? Io non l'ho pagata!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono una massa di buffoni,

in questo momento poi non sanno cosa fare o dire, quello che risulta evidente e' che mentre "chiaccherano" il tempo passa e l'italia retrocede rispetto ad altri paesi che investono e innovano tra tecnologie innovative o rinnovabili; le nostre aziende sono invece impiccate, non e' possibile una sola soluzione che preveda sgravi fiscali o abbassamenti di pressione fiscale..... che qualcuno mi porti una visione che sia possibile, sorrido al pensiero di beppe grillo che avrebbe le idee ma non viene neanche preso in considerazione (altrimenti lo avrebbero gia' fatto fuori).

apriamo gli occhi e rendiamoci conto che questo periodo storico ha raggiunto il massimo tra disonesta', falsita', egoismo, e chi piu' ne ha piu' ne metta!
360.000 aziende chiuse nel 2012, 36.6% disoccupazione giovanile, crollo immobiliare del 55%, pressione fiscale che passa il 70% tra dirette e indirette, la giustizia per una causa si prende dai 7 ai 12 anni di tempo (quindi direi che non funziona, e quando non funziona la giustizia.... beh..... fate voi!), i porci (passatemi l'appellativo) della casta che prendono stipendi da capogiro ben al di sopra della media europea....... son numeri da brividi!!!!

qualcuno puo' dare delle pennellate di rosa?????..... prego....



saluti.




Io vedo un futuro a pennellate di marron cioccolato più verosimilmente merda.....
Se i sondaggi fossero veri, spero di no, io mi domando come 8 milioni di italiani su 40 aventi diritto al voto credano ancora in mister b.
Dall'altra parte non vedo nessuna differenza, a parte quella che per far riprendere l'italia bisogna insistere con le tasse magari rimodulandole come dice la camusso ma non abbassarle, dico io ma diminuire la spesa pubblica no?
Ci sono migliaia di modi per razionalizzare la spesa, niente di più che quello che fanno gli altri stati, il punto è che razionalizzare significa far perdere i privilegi all'amico dell'amico quindi perdita di potere tradotto in politichese, cosa che vogliono evitare a tutti i costi perchè questi porci i loro privilegi una volta eletti non li scalfiranno di un millimetro diversamente da quanto dicono in campagna elettorale, al massimo un pò di fumo negli occhi agli italioti attraverso il vaticano e la tv.
Del professorone da 7 lauree chi non hà capito che difende eclusivamente le banche e i poteri forti fregandosene altamente del popolo italiano ma sopratutto di quel che serve per la ripresa del paese non voglio neanche parlarne tanto è chiara la sua posizione.
Grillo è la novità, prima non c'era, in tanti hanno copiato il suo programma che esisteva già da più di 2 anni perchè dice delle cose ovvie da cambiare per mè la scelta l'hò già fatta.
X nik2 sul forum bmwpassion c'è una discussione di solo politica, poche regole, evitati ovviamente gli insulti, si può solo esporre quel che si pensa, possibilmente argomentando quel che si afferma, comunque con tè sarebbe impossibile litigare con la tua faccia sempre sorridente.
Questa discussione la seguirò strettamente cancellando al più presto messaggi offensivi, non mi sembra siamo bambini si tratta solo di esporre le proprie idee.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Più di un anno fa parlavamo di come avremmo immaginato il futuro dell'Italia, all'epoca prospettai un governo tecnico come via di uscita, il governo tecnico c'è stato , ma nella sostanza cambiava poco dal precedente , visto che il parlamento , quindi chi votava le decisioni prese dal governo tecnico non erano altro che gli stessi che ci avevano messo in questa situazione di merda !!!
Al momento francamente non vedo futuro negli schieramenti che si sono presentati per le prossime elezioni , la Sinistra con Bersani , la Destra con Berlusconi ed il centro con Monti ... la vedo proprio nera .....
Bisognerebbe veramente avere il coraggio di non andare a votare .... voglio proprio vedere poi cosa decidono di fare !
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più di un anno fa parlavamo di come avremmo immaginato il futuro dell'Italia, all'epoca prospettai un governo tecnico come via di uscita, il governo tecnico c'è stato , ma nella sostanza cambiava poco dal precedente , visto che il parlamento , quindi chi votava le decisioni prese dal governo tecnico non erano altro che gli stessi che ci avevano messo in questa situazione di merda !!!
Al momento francamente non vedo futuro negli schieramenti che si sono presentati per le prossime elezioni , la Sinistra con Bersani , la Destra con Berlusconi ed il centro con Monti ... la vedo proprio nera .....
Bisognerebbe veramente avere il coraggio di non andare a votare .... voglio proprio vedere poi cosa decidono di fare !
Beppe


Beppe le elezioni politiche non necessitano di quorum..per cui anche se a votare andiamo solo io e te......il voto sarebbe valido ugualmente
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Concordo con Pugnali...
Passi per mister B - che oramai non sa più neppure lui cosa dice o spara - e per la sua capacità di "rinascere" dalle ceneri (le sette vite dei gatti in confronto sono roba da principianti..), quello che mi preoccupa sono quei milioni di italiani che ancora lo seguono      e credono in lui      
Come si fa a credere a un clown che dice solo quello che gli italioti vogliono sentirsi dire  
...ad uno che, è evidente, è spinto solo da logiche di ritorno personale?
E' questa la mia più grande preoccupazione ...un paese che sembra non avere più neppure la voglia di risollevarsi.....  

Personalmente non mi sono mai schierato per un partito piuttosto che per l'altro e, secondo me penso non abbia più tanto senso parlare neppure di destra o sinistra! Ora come ora darei il voto a chiunque! basta che sia capace di fare quanto necessario per farci uscire da questa situazione di ca@@a.

Se c'e' qualcuno faccia un fischio perchè io non vedo nessuno...   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Bene, mi sono astenuto sino ad ora a volare commenti seri, ma vedo che tutti contestate  tutto e tutti, non vedendo nessuno che possa risollevare le sorti di noi popolo italiano.
Quindi e' palese che  ognuno ha le proprie idee e che la soluzione non è dietro l'angolo.
Non votando non si risolve nulla.
Contestare senza proporre soluzioni fattibili non porta a nulla tranne che alla confusione.
Berlusconi, Bersani, Monti, Grillo, Ingroia.....tutti hanno le proprie idee, ognuno di noi scelga il meno peggio e vediamo che accade.
Altrimenti non esistono altre strade che quella di passare alle vie di fatto!
Lamentarsi e stare a vedere cosa  succede, non porta a nulla.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Luigi se tu vedi alternative valide a quanto sino ad oggi abbiamo visto ... illuminami ... sono pronto ad aprire la mia mente ad altri punti di vista !
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene, mi sono astenuto sino ad ora a volare commenti seri, ma vedo che tutti contestate  tutto e tutti, non vedendo nessuno che possa risollevare le sorti di noi popolo italiano.
Quindi e' palese che  ognuno ha le proprie idee e che la soluzione non è dietro l'angolo.
Non votando non si risolve nulla.
Contestare senza proporre soluzioni fattibili non porta a nulla tranne che alla confusione.
Berlusconi, Bersani, Monti, Grillo, Ingroia.....tutti hanno le proprie idee, ognuno di noi scelga il meno peggio e vediamo che accade.
Altrimenti non esistono altre strade che quella di passare alle vie di fatto!
Lamentarsi e stare a vedere cosa  succede, non porta a nulla.


quoto Spider...inutile non andare a votare perchè chi non vota da il proprio appoggio a chi meno gli piace...e dire sempre che tutti sono uguali e che cmq non si va a votare non è un buon esempio.

cmq secondo me il forum non dovrebbe affrontare certe discussioni perchè in Italia parlare di politica civilmente è molto difficile e si corre il rischio di dare spazio ad inutili discussioni. oltretutto qualche iscritto potrebbe offendersi leggendo i pareri e le critiche (devo dire molto crude) che altri iscritti hanno postato.
Non voglio assolutamente difendere il cavaliere... però meglio che certe discussioni rimangano al circolo...
questo è solo il mio parere...come al solito non voglio insegnare niente a nessuno.
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor