Ho questo mini compressore a batteria da giugno di quest' anno, l' ho pagato poco più di 30€.
Perché l' ho acquistato?
Per gonfiare la gomma della carriola. Mi son stufato di prendere il T-Max, collegarlo alla batteria dell' auto, collegare il tubo dell' aria e poi ogni volta dovevo spostare o la carriola o l' auto per gonfiare la gomma.
Visto il costo, mi son detto, vabbe dai, hai buttato questi 30 € nel gabinetto.
E invece ho dovuto ricredermi, questo mini compressore DRSN è un mostro
Non gonfio solo la gomma della carriola, adesso, gonfio le gomme all' auto, ricarico il cellulare e altri dispositivi collegati alla porta USB del mini compressore.
A ripristinare la pressione di uno pneumatico, è un gioco da ragazzi.
Diverso, se da completamente sgonfio, lo si vuol portare a BAR 3,45.
Ma non lo devo fare ogni giorno o ad ogni uscita.
E poi, basta aver un pochino di pazienza, nel tempo che aspetto si gonfi lo pneumatico, faccio altro
Certamente in un primo momento non pensavo di riuscire a portare una gomma da completamente sgonfia (l'ho fatto apposta), a una pressione di BAR 3.45 con questo giocattolino
ma ci sono riuscito
dal sito del venditore:
Drsn Portable Air Pump, Compressore Portatile, Min con Batteria Ricaricabile 3900mAh, con Sensore Pressione per Monopattini, Moto, Bici, Auto, Palloni, con Schermo LCD Digitale e Torcia a LED
Dettagli del prodotto
Marchio Drsn
Voltaggio 11.1 Volt
Sorgente di alimentazione Alimentato a batteria
Caratteristica speciale Digitale, Pompa Portatile, Ricaricabile, Illuminazione
Peso articolo 14.63 Once
Colore Black
• 【MOTORE FORTE E GONFIAGGIO VELOCE】Il nostro gonfiatore per pneumatici a batteria ha una forte compressione dell'aria fino a 150 PSI, gonfierà il tuo pneumatico in pochi secondi e risparmierà il tuo tempo prezioso. Ci vogliono 6 minuti al massimo per riempire un pneumatico vuoto con le dimensioni di 185/70 R14. Nota: non adatto per i pneumatici dei grandi camion e dei grandi SUV.
• 【AUTO SPEGNIMENTO & LUCE LED INCORPORATA 】Si spegnerà automaticamente una volta raggiunto il valore di pressione preimpostato. Così, non devi preoccuparti di gonfiare troppo o bassa pressione dei pneumatici più.Ha una luce di lavoro a LED (premere il pulsante 'luce') che illumina o gestire qualsiasi emergenza improvvisa nella notte buia.
• 【ALIMENTAZIONE USB】Dotato di batteria al litio ricaricabile da 3900mAh, il gonfiatore per pneumatici con batteria piena può gonfiare 4 pneumatici vuoti (185/70 R14) e soddisfare idealmente il tuo uso quotidiano, abbiamo anche fornito un cavo di alimentazione USB portatile, che può essere collegato direttamente al tuo adattatore telefonico, più facile e conveniente.
• 【DESIGN PORTATILE】 Abbandonare il design ingombrante del modello tradizionale, ha solo un terzo del peso 0.93lb e il volume di una pompa ad aria convenzionale. Potresti metterlo nel tuo zaino o in auto per aiutarti in qualsiasi momento e ovunque.
• 【SILENZIOSO & GARANZIA】Il nostro gonfiatore di pneumatici digitale è fatto con l'originale movimento unico turbo e design uscite d'aria multiple, nessun surriscaldamento anche dopo un'ora di uso continuo, che è più potente, meno rumoroso, più stabile.
Display digitale LCD Il manometro digitale è utile per controllare la pressione dello pneumatico e lo stato di lavoro in qualsiasi momento.
Luce LED incorporata Dotato di luce LED incorporato, utile per gonfiare la gomma dell'automobile al crepuscolo, alla notte o dove l' illuminazione è assente.
Manometro per pneumatici Può anche servire come un manometro per pneumatici. È adatto per controllare la pressione delle gomme regolarmente e per gonfiare la gomma in caso di emergenza e garantire una sicurezza alla guida.
Motore potente Upgrade motore potente fornisce per il gonfiaggio più veloce del pneumatico, andare da piatto a pieno in pochi minuti! Pressione di supporto fino a 150 PSI, gonfiaggio fulmineo a 35L/Min.
Batteria ad alta capacità Dotato di batteria al litio ricaricabile 3900mAh, è fornito con cavo di alimentazione USB, può essere collegato al vostro telefono direttamente.
Muti-Purpose Con 4 ugelli aggiuntivi, il nostro compressore è adatto per auto, moto e biciclette, è ideale per gonfiare salvagenti, palloni sportivi, barche gonfiabili, ecc.
Design Protable Mini pompa elettrica La dimensione è soltanto 9.6*2.2inch, la più piccola pompa gonfiabile portatile, per una migliore tenuta in mano.
Il pacchetto include - 1 gonfiatore pneumatico - 1 cavo USB - 1 tubo dell'aria - 1 manuale utente - 1 ugello auto francese - 1 ugello auto britannica - 1 valvola per bicicletta - 1 ugello dell'aria giocattolo - 1 borsa con coulisse in cotone
Redbaron