|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Re: SORPRESA!!!!
Leggo solo ora, e' tutto il giorno che sto grattando i serramenti in legno della casa di montagna in trentino. L'unica cosa positiva e' che qui si sta freschi (ieri sera era quasi freschetto). Dormo ancora con le finestre chiuse e la copertina :mrgreen:
Prima di partire parlavo con un amico che sarebbe bello fare un w.e. in slovenia, si pensava il primo we di agosto. Credo che ne riparleremo quando ritornero' a casa (venerdi prossimo), altrimenti posso contattarlo anche prima. Se pero' preferite fare tutto in giornata combiniamo, l'importante trovarsi e divertirsi :mrgreen:
Non conosco ancora la data, in agosto, ne il luogo in cui ci sarà un grosso raduno di alfa romeo in germania a cui non vorrei mancare, anche perchè abbiamo una pista a disposizione x un giorno intero dove lanciare al massimo l'alfetta gtv 2000 con cui parteciperò insieme a un'altra coppia, dovrebbe comunque essere verso metà agosto, se le date non sono le stesse x il w end o giro in giornata in slovenia x mè e già un si ora.
____________________ pugnali53
|
#11 Sabato, 18 Luglio 2015, 20:32 |
|
|
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Leggo solo ora, e' tutto il giorno che sto grattando i serramenti in legno della casa di montagna in trentino. L'unica cosa positiva e' che qui si sta freschi (ieri sera era quasi freschetto). Dormo ancora con le finestre chiuse e la copertina
Prima di partire parlavo con un amico che sarebbe bello fare un w.e. in slovenia, si pensava il primo we di agosto. Credo che ne riparleremo quando ritornero' a casa (venerdi prossimo), altrimenti posso contattarlo anche prima. Se pero' preferite fare tutto in giornata combiniamo, l'importante trovarsi e divertirsi
hai visto il video o la polvere lo impedisce
PS:. anch'io a TS dormo con le finestre chiuse e sul letto mi copro con il lenzuolo e il copriletto, per non sentire troppo freddo
Aggiornamento appello
Pugnali53: presente
rommel1:presente
assenti
pintoy
Nicolas
william
patrik
cominciamo ad essere sempre di più
Redbaron
|
#12 Sabato, 18 Luglio 2015, 21:14 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
Utente #: 2658
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ95
|
Bello il video Paolo, vedrai che ques'anno ne faremo uno ancora piu' migliore assai.
Patrik lo puoi depennare, sicuramente non ci sara', ma ci sara' Thomas (suo cugino) che ci fara' da cicerone.
Se a tutti va bene possiamo stare sul primo w.e. di agosto (Lucio per te puo' andar bene la tenda oppure troviamo un'altra sistemazione?)
Per Villiam lo avviso io in privato, per Pino provvedi tu Paolo?
Aspetto un paio di giorni e poi contatto anche Nicolas
Enrico se vuoi unirti alla combricola sei il benvenuto. Non preoccuparti saranno solo sterrati snza problemi. Poi per chi volesse, magari domenica pomeriggio, al rientro si puo' fare un salto al parco Giochi sull'isonzo
____________________ Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
|
#13 Sabato, 18 Luglio 2015, 22:56 |
|
|
Enrico86
Socio operoso
Utente #: 4782
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Grazie mille rommel, seguo il post x capire bene il dove e il quando di questo ritrovo per poi organizzarmi!
|
#14 Sabato, 18 Luglio 2015, 23:29 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
|
Grazie mille rommel, seguo il post x capire bene il dove e il quando di questo ritrovo per poi organizzarmi!
Ok, vediamo se agli altri va bene, si potrebbe fare, come dicevo, il primo we di agosto, partenza verso le 10 (per dar modo a chi viene da lontano di non dover fare una levataccia) dalla piazza di Gradisca d'isonzo, pernotto o in campeggio o libero (vediamo) con grigliata la sera. Per l'itinerario devo vedermi con Thomas e poi ve lo indichero', posso solo dire che mi parlava di piste e paesaggi molto suggestivi.
Born to Run "the Boss"
|
#15 Sabato, 18 Luglio 2015, 23:43 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
|
Che dite ci spostiamo nell'aposita sezione?
http://www.landcruiser-italia.org/v...=277459#p277459
Cosi' magari tira di piu' l'occhio
Born to Run "the Boss"
|
#16 Sabato, 18 Luglio 2015, 23:47 |
|
|
rommel1
Delegato Regionale
|
Paolo l'ho rivisto un'altra volta (questa volta con l'audio - prima non potevo).
Vedi che eravamo in Slovenia non all'oktober fest
Born to Run "the Boss"
|
#17 Sabato, 18 Luglio 2015, 23:58 |
|
|
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Paolo l'ho rivisto un'altra volta (questa volta con l'audio - prima non potevo).
Vedi che eravamo in Slovenia non all'oktober fest
questo particolare mi è sfuggito, la prossima volta sarò più attento, prometto
Pino lo avviso io.
Per organizzare l' uscita passare in area Risker Veneti Incontriamoci! grazie.
Redbaron
|
#18 Domenica, 19 Luglio 2015, 08:16 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|