Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Dal web :
Squilla il telefono ad Arcore.
"ciao Silvio sono Pier"
"Casini ora non conti un c+++o inutile che ci provi"
"no Silvio non sono quel Pier"
"ah sei Bersani! Aspettavo la tua chiamata..."
"qui è un bordello, bisogna trovare una soluzione"
"e lo so, non c'e governabilità..."
"ma che me ne fotte! Il problema è Grillo, se andiamo a rivotare rischiamo il culo tutti, ci fa un mazzo tanto!"
"in effetti...ma la soluzione esiste"
"davvero? Ne hai inventata un'altra? Dai dimmi tutto"
"In realtà è semplicissimo. Diciamo che è in ballo il futuro del paese...le solite stronzate insomma. E quindi per senso di responsabilità facciamo una grande intesa. Io a convincere i miei non ho problemi, per tuoi basta che gli dici che l'alternativa è andare a casa e vedrai che si cagano addosso"
"geniale...tu ne esci come uno statista responsabile, io vado al governo...ma poi cosa devo fare per sdebitarmi?"
"c+++o Pier però devo dirti proprio tutto!"
"scusa ma non ci arrivo..."
"ok, te la spiego meglio: a maggio bisogna eleggere il nuovo presidente della repubblica...."
Entrambi scoppiano in una fragorosa e soddisfatta risata...

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal web :
Squilla il telefono ad Arcore.
"ciao Silvio sono Pier"
"Casini ora non conti un c+++o inutile che ci provi"
"no Silvio non sono quel Pier"
"ah sei Bersani! Aspettavo la tua chiamata..."
"qui è un bordello, bisogna trovare una soluzione"
"e lo so, non c'e governabilità..."
"ma che me ne fotte! Il problema è Grillo, se andiamo a rivotare rischiamo il culo tutti, ci fa un mazzo tanto!"
"in effetti...ma la soluzione esiste"
"davvero? Ne hai inventata un'altra? Dai dimmi tutto"
"In realtà è semplicissimo. Diciamo che è in ballo il futuro del paese...le solite stronzate insomma. E quindi per senso di responsabilità facciamo una grande intesa. Io a convincere i miei non ho problemi, per tuoi basta che gli dici che l'alternativa è andare a casa e vedrai che si cagano addosso"
"geniale...tu ne esci come uno statista responsabile, io vado al governo...ma poi cosa devo fare per sdebitarmi?"
"c+++o Pier però devo dirti proprio tutto!"
"scusa ma non ci arrivo..."
"ok, te la spiego meglio: a maggio bisogna eleggere il nuovo presidente della repubblica...."
Entrambi scoppiano in una fragorosa e soddisfatta risata...



BRIVIDI!!

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
il fato può sempre conclamarsi con eventi estremi..... confidiamo ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
speriamo che non vada a finire come a Parma

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Quello che hà scritto beppe è stato letto come una barzelletta, ma qualche minuto fà apro libero x vedere la posta e nella pagina d'apertura c'è scritto ora pd e pdl si devono parlare......pazzesco, la realtà della politica supera l' immaginazione di qualsiasi comico, e non mi riferisco a grillo.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 26 Febbraio 2013, 11:39, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che hà scritto beppe è stato letto come una barzelletta, ma qualche minuto fà apro libero x vedere la posta e nella pagina d'apertura c'è scritto ora pd e pdl si devono parlare......pazzesco, la realtà della politica supera l' immaginazione di qualsiasi comico, e non mi riferisco a grillo.

Lucio purtroppo diventerà la triste realtà , perché a mio avviso nessuno di questo ha capito il vero messaggio che è venuto fuori dalle elezioni , o meglio lo hanno capito e faranno di tutto per tenersi ben stretti la poltrona !!!!
Ma a questo punto , poniamo che la maggioranza sia composta da Berlusconi + Bersani ... dobbiamo aspettare veramente che se ne vadano a casa da soli ???
O forse è giunto il momento di farglielo capire ancora più esplicitamente ?
Beppe

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Si, mi sembra proprio che non abbiano capito...

Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che hà scritto beppe è stato letto come una barzelletta, ma qualche minuto fà apro libero x vedere la posta e nella pagina d'apertura c'è scritto ora pd e pdl si devono parlare......pazzesco, la realtà della politica supera l' immaginazione di qualsiasi comico, e non mi riferisco a grillo.

Lucio purtroppo diventerà la triste realtà , perché a mio avviso nessuno di questo ha capito il vero messaggio che è venuto fuori dalle elezioni , o meglio lo hanno capito e faranno di tutto per tenersi ben stretti la poltrona !!!!
Ma a questo punto , poniamo che la maggioranza sia composta da Berlusconi + Bersani ... dobbiamo aspettare veramente che se ne vadano a casa da soli ???
O forse è giunto il momento di farglielo capire ancora più esplicitamente ?
Beppe



Beppe in più occasioni avevo scritto che questa è l'ultima occasione di cambiare le cose con il voto, dopo rimanevano solo le armi, speriamo di non aver centrato la realtà.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
premesso che da sempre la realta' supera qualunque fantasia o fantascienza...premesso anche che e' molto dura togliere il maiale dalla trogga ( specie di mangiatoia per dirla in chiaro ) puoi anche bastonarlo, ma se ha il muso piantato li dentro a mangiare sara moooolto difficile....lasciando ad ognuno la riflessione sul simbolo che ha votato...ed aspettando il troiaio che faranno per cercare di stare tutti dentro...dobbiamo sempre piu pensare a come sbarcare il lunario...o se preferite salvare le mele...non illudiamoci...ma veramente crediamo che chi va al governo pensi al resto della nazione ????? :shock: ....un professore universitario mi diceva: ci sono tre maniere per stare bene in questo mondo: nasci bene - ti sposi bene - o ti metti in politica- ....aveva semplicemente ragione :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
io per non saper n leggere nè scrivere ho rinnovato il passaporto :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
ed ho ordinato un tir di pannoloni perchè già me la sto facendo addosso :evil:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13  Successivo

Pagina 8 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0544s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato