Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Crisi e rivoluzione in Libia
Come trama di un film non è male. Quando esce nelle sale ?????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia Minaccia
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come trama di un film non è male. Quando esce nelle sale ?????

Leggendo i post sopra pensavo anche io la stessa cosa......
che merda di mondo,continuo a pensare.....comunque meglio essere allegri come vogliono farci essere....

Oggetto: Re: Libia Minaccia
buon Jannacci docet...

"E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male al re
fa male al ricco e al cardinale
diventan tristi se noi piangiam"

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia Minaccia
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come trama di un film non è male. Quando esce nelle sale ?????



Dipende se il film vuole cercare di raccontare la cronaca o di fantasia nel qual caso che elementi hai per crederlo?

Profilo PM  
Oggetto: RIVOLUZIONE LIBICA .....
come vedete ho rimosso tutto . la cosa mi rammarica molto ma visti i toni assunti da alcuni mi vedo costretto a farlo .
sarei grato se la cosa non si ripetesse. se si vuole riaprire l argomento nulla in contrario ma non saranno tollerati post come i precedenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIVOLUZIONE LIBICA .....
Ti sento rammaricone in effetti...eppoi qualcuno mi ha detto che la risposta al mio post di tal MATTY faceva paura! Ma avevo solo detto che EMA mi aveva tranciato il MI basso... :mad:
Comunque, quando ancora si andava in Libia il KAPRIOLO era stonato come una campana e TU andavi a dormire all'ora delle galline :mrgreen:
Stassera vado a Saluzzo, ci ho un duello con Matty x lavare l'onta...facciamo a pietrate
Ou, non cancellare pure questo eh!

Oggetto: Re: RIVOLUZIONE LIBICA .....
Cosa avete combinato??? :mad:

Oggetto: Re: RIVOLUZIONE LIBICA .....
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosa avete combinato??? :mad:


La rivoluzione Libica...... :wink:

Oggetto: Re: RIVOLUZIONE LIBICA .....
Valter, non è la prima volta che te la prendi con me!!! Questa non la passerai liscia, ci vediamo questa sera a mezzanotte al solito posto per fare a pietrate. Questa volta ne resterà uno solo, marrano!!! Come si suol dire: troverai pietre per i tuoi denti!!! Sfido chiunque si presenti!!!
P.S. Ricordo in cosa consiste la sfida a pietrate: si fa a turno, comincia lo sfidante che mette in moto il Toyota e sceglie una pietra. L'avversario si posiziona dietro l'auto vicino allo scarico. A questo punto lo sfidante accelera a bomba e una persona neutrale getta la pietra nello snorkel che a quel punto viene espulsa a grande velocità dallo scarico colpendo il rivale. Poi si fa il contrario, vince chi sopravvive. Chiunque voglia sfidarmi si presenti con Valter questa sera!!! Ripeto, io essendo il favorito, subisco il primo colpo!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIVOLUZIONE LIBICA .....
Vinco io xchè ci ho (trad:ciò) la PeToMARMITTA!
fare a pietrate è sempre bello, da piccolo ho sterminato i miei compagni delle elementari...così ho avuto 6 in condotta :roll:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 7 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0653s (PHP: 41% SQL: 59%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato