Oggetto: Re: Crisi e rivoluzione in Libia
guardate qui si chiariscono molte cose , non è fantapolitica ma la dura realta . complimenti ai francesi

http://affaritaliani.libero.it/poli...bica230311.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia NFZ
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarkozy dice che la missione in Libia è una missione umanitaria.....perchè non inizia a far entare in francia i tunisini che sono sbarcati a Lampedusa, invece di respingerli alla frontiera di Ventimiglia?
La sua missione umanitaria in Libia?
quella di sostituire ENI con TOTALFINA! :mrgreen:
da un articolo di Marcello Foa (giornalista)
Citazione:

Antonio....lo avevo scritto qui!

Oggetto: Libia minaccia
questa mattina guardando la tv hanno detto che hanno ucciso il figlio di gheddafi
lui ha gia minacciato l italia
mi sa che il suolo libico ce lo scorderemo per parecchio
anche si tolgon gheddafi mi fa paurai suoi fedelissimi o chi puo aver perso la famiglia in un raid aereo e si vorra vendicare
voi che ne dite?
chiedo scusa ai vari moderatori se la discussione non e innerente o se rischia di andar su argomenti differenti
percui se la volete toglier o bloccare vi capisco benissimo e chiedo scusa del disagio recatovi
comunque buon primo maggio a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia Minaccia
si, anch'io ho sentito la notizia alla radio...e la cosa , credo che abbia scosso un pò tutti, anche per l'affermazione di Gheddafi "porteremo la guerra in Italia".........che detto da una mente come la sua, aldilà dei discorsi politici, intendo, non è del tutto rassicurante, o di poco conto....non è per niente simpatica questa situazione.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia Minaccia
ciao
gheddafi è lì da quaranta anni circa e tutti conosciamo la sua politica segnata da dispiaceri quali ustica, missile su lampedusa, etc etc. questo è noto a tutti. il problema sarà dopo, chi verrà dopo di lui?
fermo restando il fatto che la politica attuale e passata ha sbagliato tutte le mosse.....

Oggetto: Re: Libia Minaccia
quel che si semina, si raccoglie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Libia Minaccia
Forse vi è sfuggito un particolare, ma non credo, siamo in guerra! :sad:

Oggetto: Re: Libia Minaccia
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse vi è sfuggito un particolare, ma non credo, siamo in guerra! :sad:


Fino a pochi mesi orsono Italia Francia & C. brindavano con Gheddafi :shock:

Oggetto: Re: Libia Minaccia
Odio solo il futuro.....
non lo vedo bene per niente per colpa di stì c+++o di vecchi rimbecilliti che ancora speculano sulle armi ed il petrolio....

Oggetto: Re: Libia Minaccia
ora che hanno beccato Binladen la cosa è ancora + seria......... :cry:


Pagina 5 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1207s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato