Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
perso anche io, ero fuori :cry: e mi sono scordato di programmare la registrazione e in rete non riesco a trovare il video della gara.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Qui si può rivedere la gara

http://www.video.mediaset.it/video/...o-di-assen.html

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
E il tutto per una forcella????
ma potevamo fare colletta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
schulz70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E il tutto per una forcella????
ma potevamo fare colletta



Poteva inventare una barzelletta migliore....ma forse non voleva!!!

:cool: :cool: :cool:

Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Bello belloo e beloooooo non c'è nulla da fare quando Vale c'è è sempre uno spettacolo!

Ma questa volta anche in F1 che spettacolo con le gomme che esplodevano come palloncini ! :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Valentino in Malesia hà dimostrato di essere ancora fortissimo e di lottare x il primo posto quasi in ogni gara , ultimamente, certo il più forte è Marquez giustamente riconosciuto da Valentino stesso a fine gara quando hà dichiarato che con le gomme finite và piu forte di lui ma fino al 6° 7° giro dalla fine il più veloce era Valentino, lo poteva sorpassare in più occasioni, ma la fine della gara era troppo lontana e da buon volpone hà aspettatato, il punto è che poi Marques hà aumentato il vantaggio e la sua guida irruenta, sembra guidare una moto da cross, a gomme finite evidentemente è stata più redditizia di quella di Valentino pulitissima, grande anche Lorenzo, gran bella gara.

Ultima modifica di pugnali53 il Domenica, 26 Ottobre 2014, 21:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Bella gara di Vale....
Avrei voluto vedere a moto invertite :roll:
Chissà' sel il prossimo anno è quello buono per il 10mo titolo...... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Da un pò di gare non credo che la yamaha sia inferiore alla honda, oggettivamente il più forte è Marquez ed è questo il motivo principale per cui hà vinto meritatamente il mondiale, Valentino in questo finale di stagione comunque hà dimostrato con i fatti che e lì a lottare x il primo posto non x i rincalzi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
Non sono mai stato un fan di Valentino , pur riconoscendone in passato le immense doti dal punto di vista tecnico (metterle in dubbio sarebbe stato folle) non ne ho mai apprezzato l'aspetto umano.
Io ho sempre tifato per il Capirossi di turno, non so se mi spiego.
Però da quando il 46 è diventato un essere umano come gli altri (fatte le debite proporzioni: di davvero "normali" in griglia non ce ne sono...) mi è cominciato a piacere di più, forse anche grazie al fatto che ha lasciato per strada certi atteggiamenti che mandavano in sollucchero i tifosi fanatici almeno quanto mandavano in bestia i cultori del bel gesto atletico e della cavalleria nei confronti dell'avversario battuto.

P.S. Il più grande di tutti i tempi però resta Agostini, rassegnatevi. Non sono io a dirlo ma molti di quelli che hanno lottato con Mino in pista... :twisted: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Valentino E La Yamaha
BJ 42 LX ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(fatte le debite proporzioni: di davvero "normali" in griglia non ce ne sono...)


Concordo pienamente.
Nessuno lo dice, anzie sembra che gli altri siano dei somari :mad:

In realtà anche l'ultimo in griglia è sempre un gran pilota!

Ultima modifica di nick2 il Lunedì, 27 Ottobre 2014, 19:16, modificato 1 volta in totale

Pagina 4 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0655s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato