Giovedì, 28 Giugno 2007, 17:03
parlo da figlio...
fin dove è possible non auguro a nessuno di aver genitori separati, poi ci sono situazioni e situazioni. A ben vedere a me non è nenache andata poi tanto male rispetto a quelli che devono vedere tutti i giorni orrende litigate o addirittura minacce e poi finire sotto un ponte... ma nel mio piccolo a 7 anni ho sofferto davvero tanto e a volte anche ora...
Ma dai che oggi a scuola un bambino con una sola mamma e un solo papà è un pesce fuor d'acqua :lol: :lol: come lo erano i figli dei separati 40 anni fà.
Mio figlio, figlio di genitori separati, ha un rapporto bello con tutte e due le famiglie, noi non lo abbiamo mai condizionato nelle scelte, ne viziato ne naturalemte trattato più severamente del giusto, i genitori che cercano di mettere il figlio contro il coniuge, alla fine pagano le cattiverie e le menzogne dette, perchè ad un bambino piccolo puoi far credere quello che vuoi, ma poi cresce, e quando è in grado di capire, incrocia i discorsi e si fà un'opinione reale, e allora chi ha barato paga.