[quote user="TOYSABBIA" post="61271"]Scusa vladimi...... ma sulla base di quale esperienza/riscontro tecnico mi dici che questa tigr è inarrestabile???
Secondo me la "vecchia" uaz (credo 469) era un vero fuoristrada anche se bisognoso di cure amorevoli a livello di manutenzione.....infiniti ingrassatori e cuscinetti registrabili ......
Ma se lo ritieni così inarrestabile, perchè hai comprato un Toyota???? :lol:[/quote
La uaz 469 io l'hò avuta o avuto visto che è un furgone sullo stesso telaio del 452 che è quello più conosciuto in italia (di 469 in italia ne saranno rimasti una decina non credo di più) in or il 452 è incredibile hà 52 cm di escursione ruota di serie (come il 469) pesa intorno ai 1400 kg in ordine di marcia e se avesse i blocchi come mobilità serebbe molto più avanti del g (apriti cielo x la bestemmia detta nei convinti giisti) a parità di gommatura e bastano solo 2 dati x rendersi conto delle potenzialità il peso di 1000 kg inferiore al g e la suddetta escursione, ripeto solo or x tutto il resto non c'è paragone
Se non esistesse il
Toy?
Non hò dubbi la fornasari che adesso monta a richiesta il motore della z 06 con volumetrico da 750 cv e me la farei costruire su misura visti i numeri che produce così non avrei più il dilemma berlina o fuoristrada.
Hò invertito le sigle il 452 è il furgone e il 469 la jeep x capirci.