Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!

Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
..se mi restituisce gli ABBA, i Pink Floyd e i Beatles, io lo voto...chiedo troppo?!?!?!?!      



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Steumas [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 14:33 ]


Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Mardoc sia tu che Evar avete pienamente ragione...la colpa di tutto è nostra...come scrissi in uno dei precedenti post!

e come ha ricordato Mardoc...lo ripeto per la seconda volta....in Italia parlare di politica e di calcio fa sempre litigare...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaturri [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 16:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Finora i toni sono acettabili quindi finchè il direttivo non mi manda affanculo x mè và più che bene parlarne, in fin dei conti stiamo esprimendo quello che pensiamo, litigare a che serve?
Cambia qualcosa?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 17:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Mi pare una discussione pacata ed educata, magari potrà sembrare inutile ed ognuno rimarrà sulle proprie idee, ma penso che questo confronto sia più che mai costruttivo.
Si, di queste cose, di politica, bisogna parlarne se vogliamo tentare di uscire da questa situazione; da questo torpore che dura ormai da troppi anni, che magari ci schifa ma ci siamo abituati e ci siamo fatti cullare fino ad oggi.
Bisogna parlarne: al bar (per chi ci va), al lavoro, in famiglia e perché no anche sul forum.
Poi per quanto riguarda il voto..........................bhooooo
Cerchiamo, per quanto possibile di rinnovare quegli zombi che da troppi anni girano in parlamento  senza far nulla, anzi facendo danni.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giobibo [ Mercoledì, 06 Febbraio 2013, 21:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Penso che parlare serva ben a poco secondo me bisogna scendere in piazza...ma tutti !!! Finchè stiamo a parlare al bar (senza consumare perchè siamo squattrinati) quelli là continuano con le loro idee di repressione fiscale.
Intanto loro hanno la pancia piena...é facile parlare di dieta dopo un pranzo matrimoniale...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grizzli [ Giovedì, 07 Febbraio 2013, 16:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
Bé, se promette anche "cchiù pilu pe tutti" , e non solo per lui (vedasi olgettine, Ruby, Minetti e varie ed eventuali) ci faccio un pensierino anche io     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Raffaelep [ Giovedì, 07 Febbraio 2013, 17:17 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
http://www.youtube.com/watch?featur...e&v=FoCGwlNF8Bs


Purtoppo non fà ridere.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Giovedì, 07 Febbraio 2013, 20:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
...sono in ns. governi che hanno fatto ridere il mondo e piangere noi.
Quando entrò in circolazione l'euro ero in Germania, vicino a Norimberga e li scoprii che una bottiglia di barolo di nota marca costava col cambio marco-euro 45 euro. Comprai un paio di scarpe Adidas a mio figlio e le pagai 60 euro, sempre col cambio euro-marco.
Alcuni girni dopo tornai nel ns. amato paese e scoprii che la stessa bottiglia di barolo costava 85 euro e le identiche scarpe Adidas le tovai in due negozi, rispettivamente a 107 e 110 euro. Fate voi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 EVAR [ Giovedì, 07 Febbraio 2013, 20:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
fintanto che ci saranno boccoloni che ci credono, ovvero persone che daranno il voto a chi promette.... guardacaso proprio quello che gli servirebbe in quel momento: un condono? si ti dò il condono, un rimborso, si ti dò il rimborso, lo scudo fiscale, si ti do lo scudo fiscale, l'aumento della pensione, si ti dò l'aumento della pensione, l'amnistia, si ti dò l'amnistia, una bella pischella giovane a tutti gli ottantenni.. e via di seguito

Il boccolone è tale perchè crede solo che risolvendo i propri problemi attuali (quelli di oggi) può stare meglio si crede furbo e invece quello che che ha promesso è più furbo di lui, la furbizia del millantatore di turno, il cantastorie elettorale, non è poi tantissima (non ne serve tanta) si basa su concetti semplici equazioni elementari,  esempio?  Toglieremo L'IMU subito ( è solo un esempio) ebbene chiunque dotato di cervello funzionante potrebbe immaginare che non è possibile o che forse glie lo toglierà pure ma poi gli farà pagare un ticket ancora più alto per un prelievo di sangue o la benzina ancora più cara, oppure ri-sposterà i problemi a fine anno quando il bilancio sarà peggiorato e il debito pubblico pure... ma lui avrebeb raggiunto lo scopo..

Il boccolone che si crede un furbone è l'italiano medio e il millantatore  è un italiano anche lui medio anche lui, mediocre direi ma un pò più furbo (poco ma con i boccoloni mica ci vuole tanto..)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Giovedì, 07 Febbraio 2013, 22:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Ridanno I Soldi Dell' IMU !!! 
 
robylove

sono pienamente d'accordo con te,.....

penso cmq che un modo per dare un calcio a tutto cio' potrebbe esistere.... se chiunque ne abbia la possibilita' si piantasse i suoi pomodori (sempre che si ricordi quando piantarli), se la popolazione ricominciasse a cucinare e quindi comprare farina olio sale e zucchero (il piu' possibile da coltivatori), eliminare spese non necessarie... se ne guadagnerebbe subito in salute e portamonete, il problema e' che prima hanno inventato il tempo poi te lo rubano.... un po' come i quattrini; ed ora non si ha piu' ne tempo ne' soldi oltre al fatto che cosi' facendo hanno anche rubato la cultura rurale...... forti e?????? e tutti felici a giocare con le collanine!!!!

pensate che da ricerche piu' o meno globali risulta come prioritaria necessita' il cellulare nuovo e subito in seconda posizione il suv!!!

e siam messi di nulla!!!

saluts



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 toy-max [ Venerdì, 08 Febbraio 2013, 09:11 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor