Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato.

Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato.
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Tanti auguri, allora Bibos....non demordere.....



 
Offline Profilo PM  
 Francesco Toy [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 15:21 ]


Sono Disperato! Il Mio Cane Se N'é Andato.
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Rinunciare alla vacanza per il tuo cane ti fà molto onore



 
Nascosto Profilo PM  
 valetoy [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 16:14 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
FORZA NICK TIENI DURO!!! coraggio Bibos... un augurio che tutto si risolva al meglio!!!
pino



 
Nascosto Profilo PM  
 pintoy [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 16:31 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Carissimo vorrei sottolinearti la mia posizione non di crudele insensibile ma di amore per loro nel negargli la sofferenza.. MA SE C'E' possibilità di guarigione allora è giusto fare il tutto per poterla raggiungere sempre senza arrivare all'accanimento ed egoismo proprio... Come molti dei resenti ho vissuto anch'io momenti duri con i miei "figli" negli anni ribadisco il mio sostegno a te in primis ed a lui ...



 
    
 Orso Bubu [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 20:12 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo vorrei sottolinearti la mia posizione non di crudele insensibile ma di amore per loro nel negargli la sofferenza.. MA SE C'E' possibilità di guarigione allora è giusto fare il tutto per poterla raggiungere sempre senza arrivare all'accanimento ed egoismo proprio... Come molti dei resenti ho vissuto anch'io momenti duri con i miei "figli" negli anni ribadisco il mio sostegno a te in primis ed a lui ...


Orso tranquillo che avevo capito e so perfettamente l'amore che hai per il tuo cane, ti ho visto assieme a lui e si capisce benissimo. :wink:



 
Offline Profilo PM  
 bibos [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 20:57 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
bibos ti son vicino moralmente!
spero che x la mia giada quel momento arrivi il piu tardi possibile!



 
Nascosto Profilo PM  
 massimo73 [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 21:08 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Non mollare Bibos tieni duro



 
Offline Profilo PM  
 long way [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 23:04 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono a pezzi, questa mattina il mio cagnone ha fatto un ictus o una sindrome vestibolare. Ora non cammina più, barcolla, gli occhi vanno su e giù,trema.
Ho pianto tutto il giorno come un bambino, se non gli passa da solo non resta che l'eutanasia perchè è troppo vecchio per altre cure.
Sto provando una sofferenza terribile, mi sento quasi sciocco ma sto cane per me è come un figlio. Stiamo assieme da 13 anni, l'ho preso che aveva 58 giorni.
Ora sta dormendo.

ciao bibos
sii + chiaro: fammi capire, quando e come è iniziata questa sindrome, dove vive il cane (appartamento o cuccia all'aperto), razza, dieta ricorrente, sverminazioni effettuate in passato, descrivimi con calma tutto ciò . Ti lascio il mio telefono dell'ufficio in pvt chiama domani (22 aprile) dalle 12 alle 14. comincia a scrivermi, ti aspetto domani per telefono. non prendiamo decisioni affrettate o peggio idee come questa:"Da un po' ho adottato questa tecnica: ne prendo subito un altro.". forse mi sbaglierò ma devi essere chiaro. SII SERENO !!



 
Offline Profilo PM  
 frastean [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 23:08 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
ciao bibos
Mi dispiace per l accaduto spero veramente che vada tutto bene!!  :cry:  :cry:  

Al solo pensiero che possa accadere qualcosa alla mia luna,che da 2 anni e mezzo passa la maggior parte della giornata con me, mi fa star male!!

Non mollate bibos e il tuo bel cagnone!!



 
Offline Profilo PM  
 gp88 [ Venerdì, 22 Aprile 2011, 23:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Sono Disperato! 
 
Dopo due giorni che Nick stava li fermo senza muoversi, stasera si è alzato, ha bevuto ed è venuto tutto storto e  barcollando a farmi le feste, sono contento. :smile:



 
Offline Profilo PM  
 bibos [ Sabato, 23 Aprile 2011, 21:46 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0321s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato