Ciao Ragazzi
Scrivo queste righe con difficoltà perchè non sono amante delle parole e delle lunghe lettere.
Da mesi passiamo ore su questo forum .... rubacchiando ore e minuti dove possibile.
Ho cominciato per gioco e per saperne qualcosa di + su un mondo che mi era totalmente estraneo.
Ho potuto conoscere qualcuno di voi .... al ristorante .... dentro al fango .... o in tenda sotto un cielo stellato; altri spero di farlo presto, magari su qulche pista sabbiosa in mezzo al nulla.
Scriviamo di un pò di tutto .... dalla stronzata + vera all'iniziativa umanitaria .... c'è chi la vede in un modo chi un'altro .... chi srive in maniera ironica lunghi poemi chi telegraficamente usa due faccette ... chi scende a compromessi chi ha la testa dura come un differenziale .... chi si incontra e chi si scontra.
Ma in fondo siamo qui per divertirci e mi dispiace quando leggo certe cose.
Nick .... Nord West .... non vi conosco personalmente.
Ho avuto, qualche volta, modo di sentire Claudio per telefono e mi sono scambiato qualche e-mail sull'accaduto.
Senza giudicare e senza criticare nessuno, da sempre, mi siete sembrate due persone con esperienze e modi di vedere il fuoristrada totalmente diverse e due modi di scrivere molto duri e incisivi, ognuno a modo suo.
Claudio,. forse la tua ironia alle volte è un pò forte .... difficile da esprimere con due smile
Nick .... se non modera un moderatore chi lo fà???
Forse basterebbe venirsi incontro .... TOLLERARE un pò di + ... per darci la possibilità di continuare a farci due risate sui vostri battibecchi !!
A presto
Marco
p.s.
Che fatica ..... 1 ora per scrivere due righe !!!!
Almeno datemi retta !!!!
NordWest
NordWest |
Articolo | |
---|---|
|
|
marco74 [ Lunedì, 12 Marzo 2007, 09:02 ] | |
NordWest |
Commenti | |
---|---|
|
|
giordanojgor [ Lunedì, 12 Marzo 2007, 12:47 ] | |
|
|
antonio [ Lunedì, 12 Marzo 2007, 13:12 ] | |
|
|
4PROJECT [ Lunedì, 12 Marzo 2007, 15:08 ] | |
|
|
robygrat [ Lunedì, 12 Marzo 2007, 15:24 ] | |
|
|
marco74 [ Martedì, 13 Marzo 2007, 07:34 ] | |
|
|
4PROJECT [ Martedì, 13 Marzo 2007, 09:19 ] | |
|
|
robygrat [ Martedì, 13 Marzo 2007, 11:12 ] | |
|
|
Franki [ Martedì, 13 Marzo 2007, 11:27 ] | |
|
|
robygrat [ Martedì, 13 Marzo 2007, 11:44 ] | |
Pagina 1 di 8 Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.