Oggi come al solito sono andato dal mio (ormai) amico magazziniere Toyota in concessionaria per ordinare alcune cosettine per il mio Toy
come al solito arrivo sempre con i codici scritti su di un foglietto e il magazziniere è sempre stracontento e sorpreso perche sa che non deve impazzire a trovare tavole ricambi e codici quando vado io.......mi fà vedere le disponibilità ed i costi......mi dice di tornare domani e poi mi chiede una cortesia...
penso subito che ha bisogno di qualcosa o qualche consulenza sul mio settore,che ne so un gruppetto elettrogeno una pompa per un pozzetto ecc.ecc.....
invece mi chiede un manuale..... un manuale Toyota... :shock:
mi prendi per il culo :?: :shock:
sono dentro ad una vecchissima concessionaria Toyota e tu mi chiedi un manuale a me........che cosa ti sei fumato :?:
bheè...in sostanza questo ragazzo ha un vecchio HIACE con motore 2L del 1988 che Toyota Italia non importava in quegli anni e quindi in Italia non esiste nella rete ufficiale alcun documento tecnico.......in particolare avrebbe bisogno dello schemo elettrico perchè ha un problema elettrico che neanche l'elettrauto della conce riesce a risolvere.....
sapendo della nostra realtà e della nostra ricerca di informazioni sul mondo Toyota aspettava che andassi da lui per chiedermi questo favore......
che facciamo :?: lo aiutiamo :?: :lol:
Oggetto: Toyota ha bisogno del Risk
Oggetto: Re: Toyota Ha Bisogno Del Risk
Senza problemi! :mrgreen:
Ps: io spargo in giro nel web i pezzi del Toy , Tu ogni settimana li cambi? :roll:
Ps: io spargo in giro nel web i pezzi del Toy , Tu ogni settimana li cambi? :roll:
Oggetto: Re: Toyota ha bisogno del Risk
intanto fatti dire che difetto fa... :roll:
Un aiuto, se richiesto civilmente, non si nega a nessuno !
In cambio, però, puoi " prospettargli " una sponsorizzazione ( della Concessionaria ) per il RIsK ... :wink:
Sono un " commerciale " ... " deformazione professionale " ! :smile:
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un aiuto, se richiesto civilmente, non si nega a nessuno !
In cambio, però, puoi " prospettargli " una sponsorizzazione ( della Concessionaria ) per il RIsK ... :wink:
Sono un " commerciale " ... " deformazione professionale " ! :smile:
mirco se la concessionaria è la stessa di rimini , loro sanno che esistiamo ,e sa che alcuni di voi hanno una conoscenza superiore ai loro mecc..........
se possibile... :wink:
Luke...sono proprio loro.... :!:
A me mi conoscono abbastanza bene....uno per il Toy preparato...e l'altra cosa è che gli arrivo in magazzino con i codici dei ricambi....
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luke...sono proprio loro.... :!:
A me mi conoscono abbastanza bene....uno per il Toy preparato...e l'altra cosa è che gli arrivo in magazzino con i codici dei ricambi....
qundo mi capito la sfiga del 2 iniettore, il propieterio mi disse che stava organizzando assieme a quello della casa del freno di rimini un uscita li da te , e io gli dissi ....seba se vuoi vendere piu Toy e di conseguenza accessori e manutenzioni devi organizzare qualche cosa con Toy italia ,cosi tutti i tuoi clienti capiscno che il Toy si puo usare anche fuori dal asfalto........( ps lui si è ristrutturato un bj 42 3500 d che ha ritirato x l acquisto di un rav .....non ci crederai ma è nuovo , mi ha confidato che a lui solo di pezzi è costato 8000,00€ ...il problema è che non lo vende .....pensa che quel cliente veniva da l aquila perche totani non lo ritirava :shock:
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qundo mi capito la sfiga del 2 iniettore, il propieterio mi disse che stava organizzando assieme a quello della casa del freno di rimini un uscita li da te , e io gli dissi ....seba se vuoi vendere piu Toy e di conseguenza accessori e manutenzioni devi organizzare qualche cosa con Toy italia ,cosi tutti i tuoi clienti capiscno che il Toy si puo usare anche fuori dal asfalto........( ps lui si è ristrutturato un bj 42 3500 d che ha ritirato x l acquisto di un rav .....non ci crederai ma è nuovo , mi ha confidato che a lui solo di pezzi è costato 8000,00€ ...il problema è che non lo vende .....pensa che quel cliente veniva da l aquila perche totani non lo ritirava :shock:
Non ha ancora finito di ristrutturarlo......l'altro giorno gli mancava il radiatore......809.000 km...
Malto hai aperto la posta?....ti ho inviato un paio di file...ma non so se sono quelli che cercavi...
Pagina 1 di 1