Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 73, 74, 75  Successivo

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Molto bello, mi metto in coda pure io.

Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Stupendo ne prendo 1

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Prenoto anche io 1!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Davvero davvero Bello!!
Uno anche x me, grazie.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Ne prenoto 1 pure io, poi se avanzano ne prendo 2.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Amici, annunciaziò, annunciaziò: i portachiavi sono arrivati!
Sono bellissimi, anzi bellissimissimi e sono un must-have: se non lo hai non sei nessuno!
Ahahahah, scherzi a parte, da questo momento chi lo desidera lo può ordinare e, il tempo di fare il pacchetto e spedirlo, nel giro di una settimana (o giù di lì) lo avrà.

Image

Portachiavi da 5x5 cm, spessore 6 mm: €7,50 cad. - Disponibili 40 pezzi (poi se vanno via tutti in fretta, come spero, li facciamo rifare).
(il "cordino" o "catenella" non è compreso: si consiglia un cordino o un accessorio simile a quello nella foto in alto)
Il costo della spedizione, che avverrà tramite pacchetto assicurato, è di €7,50 per ogni spedizione, a prescindere dal numero e tipologia di pezzi desiderati (potreste, per esempio, acquistare contestualmente anche degli adesivi e/o una polo e/o un pile).

Per l'acquisto rivolgersi a me, inviando una richiesta via email a indicando il tipo di gadget desiderato e l'indirizzo esatto e completo a cui inviare il materiale.
Il pagamento si può fare al ritiro (qualora abbiate modo o siate più comodi ad un incontro, io ora abito in provincia di Varese) o mediante bonifico bancario da effettuarsi alle seguenti coordinate:

Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT82A0617501029000000203380

Per chi lo preferisse, si può optare per il pagamento anche tramite PayPal all'account

Mi raccomando, per piacere:
inserite sempre, sempre, sempre nella causale il vostro NICKNAME + Nome e Cognome e l'oggetto dell'acquisto

Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Altra novità, gli adesivi, utili e sempre molto in voga, "Gasolio" e "Benzina", tutti in prespaziato:

Image Image

Le lingue in cui sono tradotte le parole Gasolio e Benzina sono, rispettivamente: Inglese, Arabo, Russo, Cinese.
Adesivo "carburante", ingombro circa 5x10 cm: €10,00 cad. - Disponibili 1 con scritte bianche e 1 con scritte nere.
Ne abbiamo solo due campioni, ma in base alle richieste possiamo rimetterli in produzione al volo.

Per l'acquisto rivolgersi sempre a me, inviando una richiesta via email a indicando il tipo di gadget desiderato e l'indirizzo esatto e completo a cui inviare il materiale.
Il pagamento si può fare al ritiro o mediante bonifico bancario da effettuarsi alle seguenti coordinate:

Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT82A0617501029000000203380

Per chi lo preferisse, si può optare per il pagamento anche tramite PayPal all'account

Mi raccomando, per piacere:
inserite sempre, sempre, sempre nella causale il vostro NICKNAME + Nome e Cognome e l'oggetto dell'acquisto

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Ciao
Mi permetto di segnalare che la scritta benzina in arabo è al contrario..
sarebbe così

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Hai fatto bene Ferid.
Le traduzioni della parola Gasolio le avevo fatte controllare tutte a madrelingua, mentre quelle della parola Benzina mi mancava quella in arabo che l'applicazione da me utilizzata per disegnare (Adobe Illustrator) me l'ha "convertita" così, sebbene, copiando e incollando in Google Translator, anche come l'ho composta io, me l'ha tradotta correttamente.
Vedo ora come fare.

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Ciao!
Ho mandato via ora l'ordine via Paypal
un portachiavi ed un adesivo luuuuungo

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 73, 74, 75  Successivo

Pagina 67 di 75


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0696s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato