Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64 ... 73, 74, 75  Successivo

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Quoto l'idea di Fabio del copriruota. Tipo quello fatto fare da Enrico (Enrico86) sarebbe molto bello.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Se la realizzassimo, la acquistereste una t-shirt di queste?

Image

Image

Quale delle due prerireste?
E di quale colore?

Ovviamente queste sono solo idee e il nostro merchandising, quando lo realizzaziamo, porterà sempre il nostro marchio & logo...

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Mi piace di più la seconda, magari senza scritte sulla schiena o perlomeno basta un "toyota" o "land cruiser".
Poi per i colori per me vanno bene i classici nero/blu/verde/sabbia..perlomeno io le acquisterei solo di questi colori.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Presidente per non accontentarsi mai................il logo della prima sulla seconda!! la scritta sfottò molto carina però davanti vorrei un bel logo

Oggetto: Re: Merchandising e gadget Registro Land Cruiser Italia
Tutte le idee sono buone: se devo realizzare una t-shirt deve piacere a voi e al numero più alto possibile, non a me.
Quindi andate a ruota libera con tutto quello che vi viene in mente e che sia "umanamente" realizzabile.

Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
A me non piace la scritta sfottò, appoggio l'idea del logo storico ma anche una scritta Toyota sotto il logo (per chi non lo conoscesse) . La scritta Land cruiser invece direi ottima sulla schiena, magari in carattere delle serie 7x... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Dico anche io la mia. Anche a me come Enrico non piace la scritta con lo sfottò. Bella la prima maglia, a parer mio andrebbe bene nei colori "classici" delle polo fatte finora. Ok lo stemma in grande davanti "solito" del Registro con però le scritte in Italiano (con i caratteri Jap magari pochi capiscono a cosa si riferisce lo stemma). Dietro invece potrebbe essere bello il marchio (stemma) delle 3 ellissi con sotto la scritta Land Cruiser.
In ogni caso bella idea!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Bella l idea di kokia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
Anche per me ok idea Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Merchandising E Gadget Registro Land Cruiser Italia
A me piacerebbero con il disegno, un tratto semplice, del veicolo. Una cosa così per intenderci http://4xoverland.com/4xoverland-branded-goods/

Solo che con tutti i modelli che ci sono si dovrebbero fare serie infinite di magliette :-)

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64 ... 73, 74, 75  Successivo

Pagina 63 di 75


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0474s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato